JUNGKOOK POV.
..."ti obbligo a baciare taehyung! non un semplice bacio a stampo, ma un po' più lungo!"
appena le mie orecchie sentono quella frase mi si ferma il sangue nel cervello. rimango immobile, a fissare quella ragazza dal nome che non ricordo. no, no, no e no. non voglio che y/n e taehyung si baciano, vorrei essere io il primo a toccare le sue labbra. ovviamente non sono arrabbiato con taehyung, ma me la sono presa con quella ragazza che ha deciso l'obbligo. y/n e tae diventano rossi, e quella ragazza inizia a "incoraggiarli", quando alla fine li vedi sempre più vicini, fino a che le loro labbra si toccano. sento un buco nel petto, e non so spiegarmi il perché. mi sento... male.Y/N POV.
dopo varie volte che jiwon ci dice "daii" "baciateviii" eccetera, io e taehyung prendiamo coraggio, ci avviciniamo l'uno all'altra e ci baciamo. le sue labbra sono molto morbide, ma questo bacio non mi fa saltare di gioia, non provo nessuna sensazione. poi insomma, questo è il mio primo bacio e sinceramente volevo provare, ad esempio, quel famoso brivido che percorre tutta la schiena, ma non ho provato niente. forse è perché non sono attratta da taehyung. il bacio però a mio parere è molto bello e piacevole, ma non mi emlziona molto. mi sento anche abbastanza triste, perché volevo che il mio primo bacio fosse con jungkook... insomma, il desiderio di baciare quelle soffici labbra e soprattutto quel neo sotto il labbro inferiore è tanto, ma non posso prendere e baciarlo dal nulla. ma vabhe.
dopo una decina di secondi ci stacchiamo, ancora rossi in faccia. io e tae ci guardiamo con uno sguardo del tipo "no", ma sapevo che anche a lui è piaciuto il bacio. tutti avevano il sorriso in vomto, tranne jungkook, che sembrava pietrificato. non so perché, ma sembrava di ghiaccio. alla fine siamo riusciti a farlo tornare nel mondo reale e abbiamo cintinuato il gioco, e per fortuna non si sono presentati altri casi di baci.SKIP TIME
sono a casa e mi annoio tremendemente, quindi decido di iniziare a fare i compiti per tutta la settimana. sono tanti, ma facili. a volte mi distraggo e fisso il vuoto, non pensando a niente. per fortuna mi riprendo velocemente e continuo a fare i compiti. finisco dopo quasi due ore, e dopo 5 minuti, inizio di nuovo ad annoiarmi.
che palle... non so che cazzo fa-
okay niente, scherzavo. decido di comporre un numero preciso sul tastierino del telefono.
"pronto?"
"hey kookie, ti va di venire a casa mia? mi annoiooo~"
"aish sei adorabile quando parli così. considerami già sotto al portone."
chiudo la chiamata e mi ritrovo con un sorriso in faccia. dopo neanche 3 minuti sento urlare da sotto:
"Y/N-AAAHHH!" (non prendetela come una cosa sconcia)
questo è kookie.
corro ad aprire e lui sale correndo, e appena entra nel mio appartamento gli salto addosso, come se non lo vedo da tanto tempo. quando ci vediamo, noi ci abbracciamo sempre. lui ricambia il mio abbraccio, e dopo un po' ci mettiamo sul divano.
"netflix?" gli dico io guardandolo.
"vai."
accendiamo la tv e scegliamo una serie insieme: stranger things. mi alzo a prendere un pacco di pop corn e una coperta, torno sul divano e metto la coperta sopra me e kook. mi avvicino a lui e metto la testa sulla sua spalla e lui mette un braccio dietro il mio collo, facendomi alcuni grattini di tanto in tanto. lo ripeto per la millesima volta: con lui sto bene. ma bene veramente. cazzo. amo come mi tratta, come mi parla, come mi guarda..
qualche volta sgranocchiamo i pop corn, altre volte commentiamo le scene della serie, e altre parliamo a caso.
dopo un po' finiamo di vedere 2 episodi, sto per mettere il terzo quando mi ferma.
"mi sono stancato di vedere la tv.. voglio passare del tempo con te..." mi dice facendo il finto labbruccio mentre incrociamo le mani. ho sentito quel famoso brivido dietro la schiena, e questo solo toccando le sue mani. mi prende in braccio e inizia a coccolarmi, qualche volta a farmi il solletico e qualche volta ad accarezzarmi. dopo un po' di tempo passato così avvicina il suo viso al mio, ed ecco che sento di nuovo quel brivido, e inizia a lasciare baci umidi sulla mia guancia. inizio a diventare un peperone, a tremare in continuazione, ma è piacevole, fin troppo. dopo un po' smette e mi guarda negli occhi.
"y/n..."
"dimmi"
"senti.. volevo chiederti..." parla jungkook con una voce tremante.
"dimmi tutto"
"beh... se volevi... venire ad un appuntamento con me."
a quelle parole il mio cuore sembra impazzire. VUOLE VERAMENTE AMDARE AD UN APPUNTAMENTO, CON MEEE???? DOWPJFOCIAOGOWOGKEKR.
da fuori sembro tranquilla, ma dentro è una confusione di emozioni.
"okay, mi farebbe piacere.." rispondo abbracciandolo.
"il fatto è che mi piaci e vorrei, appunto, invitarti ad un appuntamento."
GLI PIAICIXO?, GISMFKSKDKWKGKSKKF
okay
calmi tutti.
"lo stesso vale per me" dico accarezzando quei lunghi capelli che ha che amo troppo. la mia voglia di baciarlo è tanta, ma sto ferma.
notiamo che è sera e siamo entrambi stanchissimi, quindi mangiamo per cena dei noodle istantanei velocemente.
"ti dispiace se dormo da te?" mi domanda lui.
no tranquillo, voglio solo passare il resto della mia vita con te al mio fianco.
"certo.. purtroppo ho una sola camera, cioè la mia... ti dispiace se dormiamo nello stesso letto? tanto è matrimoniale." gli dico io.
"può farmi solo che piacere"
ci infiliamo sotto le coperte sin da subito, a causa della stanchezza. lui mi abbraccia da dietro, mettendo il suo braccio sui miei fianchi e la sua mano sulla mia pancia, mi lascia un bacio umido sul collo.
"buonanotte piccola" mi sussurra.
"buonanotte kookie."=====
hey! scusate se fa schifo il capitolo :')
e scusate come sempre gli eventuali errori, love you!
p.s: avete sentito di sulli? non la conoscevo bene ma mi veniva da piangere..
-moon💫
STAI LEGGENDO
𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||
Fanfiction/- ̗̀♡COMPLETA\ "𝚊𝚕𝚕𝚘𝚛𝚊, 𝚎̀ 𝚞𝚗 𝚜𝚒̀?" "𝚞𝚗 𝚜𝚒̀ 𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚊?" "𝙖𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚." ------ Lee Y/N è una ragazza diversa dalle altre: ha avuto un passati difficile, sia a scuola, sia a casa e sia nel luogo di lavoro. non ha amici, an...