<<16>>

1.8K 81 97
                                    

Y/N POV

non capisco cosa voglia questa persona da me.. però...
sono tentata. esco dalla chat e vado in quella di jungkook. scrivo un unico messaggio.
"hey kook.. senti ma credo che questa relazione non funziona... io.. decido di rompere."
rimango immobile a fissare il telefono, sto per inviare un messaggio quando...

------

mi sveglio con le lacrime agli occhi, ho il fiatone e respiro velocemente. ma che cazzo sta succedendo?
afferro il telefono e vado su Kakao talk, per cercare il messaggio dal numero sconosciuto, ma non vedo niente.
"aish era solo un brutto sogno..." dico asciugandomi le lacrime. cazzo che ansia...
guardo che ho una chiamata persa da haewon, quindi decido di richiamarla.
"pronto?"
"ciao haewon! mi avevi chiamata? scusa stavo dormendo hahaha"
"non ti preoccupare"
"come stai? ho sentito che hai l'influenza"
"ora un po' meglio, anche se la febbre ce l'ho lo stesso... te invece? mi ha detto eun che ti sei messa con jungkook"
"si hehe..."
"complimenti, sono felice per voi!"
restiamo a parlare per una mezz'oretta circa, poi chiudiamo la chiamata perché abbiamo entrambe da fare.
visto che sono solo le 16:32 ed è una bella giornata voglio uscire. mi preparo e decido di vestirmi abbastanza decente.

mi metto un po' di trucco, mi pettino ed esco di casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi metto un po' di trucco, mi pettino ed esco di casa. decido di andare in un negozio giapponese dove di solito compro penme e matite per disegnare: Muji. appena entro mi fiondo sui materiali da disegno e prendo molte cose, tra cui pennelli giapponesi ed evidenziatori colorati. sento qualcuno accarezzarmi i capelli mebtre stavo per premdere una penna, mi giro di scatto e vedo il corpo di jungkook davanti a me.
"sapevo di trovarti qua" mi dice sorridendo. lo abbraccio e gli do un bacio.
"che compri?" mi domanda.
"delle penne e degli evidenziatori per disegnare e colorare"
"oh wow.. okay pago io" dice prendendomi le cose di mano e andando alla cassa, ma lo fermo prendendolo da un braccio.
"dove credi di andare coniglio? tu non paghi un bel niente" dico riprendendomi le cose.
"sei fottutamente adorabile"
gli faccio una smorfia e vado a pagare. per fortuna non ho speso molto, quindi esco soddisfatta dal negozio tenendo la mano del mio ragazzo.
"perché ti sei vestita così?" mi chiede lui buttando gli occhi sulla gonna.
"volevo vestirmi abbastanza decente" gli dico con gli occhi spalancati.
"si ma così tutti gli occhi dei ragazzi cadranno su di te, e non voglio visto che sei solo mia"
"awww qua abbiamo un kookie gelosoo" gli dico abbracciandolo.
"si sono geloso, pure tanto, soprattutto di te"
AUFKAJFJSJFJSB È COSÌ TENERO

After 4 months..

sono ormai quasi 5 mesi che io e jungkook stiamo insieme. ne abbiamo passate molte in questo tempo, abbiamo avuto anche dei litigi, ma abbiamo risolto quasi subito. oggi siamo più uniti che mai. i rapporti con chae, eun, tae e hae migliorano ogni giorno di più, ho fatto anche amicizia con seohyeon, e la trovo molto simpatica.
tornando alla mia relazione, io e jungkook ci vediamo ogni giorno fuori scuola e qualche volta dormiamo insieme.
se devo essere totalmente sincera, inizio a sentire molto anche l'attrazione fisica. sinceramente non vedo l'ora di farci sesso, ne sento un po' il bisogno. voglio che lui sia la prima persona, dopo tutto. ho solo paura che per lui sia troppo presto, ma lo rispetto e per ora aspetterò il momento giusto, di certo non mi sveglio la mattina e gli chiedo "amore scopiamo?".

sono tranquillamente a casa, sto ballando alcune canzoni perché mi annoio e non so cosa fare. decido di ballare canzoni abbastanza difficili, tipo alcune degli stray kids. ogni volta che sbaglio un passo faccio cadere una bestemmia, ma per me è normale, lo faccio quasi ogni giorno.
dopo due ore di "danza", mi metto sdraiata sul divano e mi riposo. prendo il telefono e decido di andare a vedere se sono disponibili alcuni biglietti per concerti kpop. purtroppo quelli del mio gruppo preferito, le iz*one, sono finiti, ma non mi scoraggio e inizio a cercare altro, finché non trovo , appunto, qualche biglietto disponibile in 3ª fila del concerti degli stray kids. inizio a sclerare e a urlare, quindi decido di chiamate i miei amici e il mio ragazzo, dicendogli che avrei preso i biglietto per loro. ho voglia di fare a tutti un regalo, per ringraziarli per quello che hanno fatto per me in questo periodo. sono diventata più allegra rispetto a 6 mesi fa.
dopo aver ricevuto il consenso di tutti, compro i biglietti e inizio a saltellare per casa dalla gioia. ad un certo punto mi arriva un messaggio da jungkook, che mi ha inviato una foto.

내 사랑~☁️❤

mi sono tagliato i capelli uwu♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi sono tagliato i capelli uwu♡

io:
MA TU SEI TUTTO SCEMO🥺

내 사랑~☁️❤
non ti piacciono?🥺

io:
ovvio che mi piacciono, ma adoravo i capelli lunghi😭😭

내 사랑 ~☁️❤
vabeh.. tanto so che ti piaccio anche così❤

io:
questo era ovvio uwu❤
sei sempre bello

내 사랑 ~☁️❤
uwu saranghae♡

amore guarda fuori dalla finestra

spengo il telefono e guardo la finestra e vedo...

====
scusate il capitolo corto, ma ho promesso ad alcune persone che avrei pubblicato♡
questo è solo un capitolo di passaggio, tra 2 capitoli ci sarà qualcosa di interessante...😏😏
-moon💫

𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora