<<13>>

1.9K 94 39
                                    

Y/N POV.

"io..."

"tu cosa?"
jungkook quarda in basso, diventando un po' rosso in viso.
alza di nuovo lo sguardo, vedo che ha gli occhi lucidi e inizio ad emozionarmi.
"y/n, ascolta, lo so che è da pochissimo tempo che ci conosciamo, ma in questo piccolo periodo abbiamo costruito insieme qualcosa di soeciale, siamo subito diventati amici e abbiamo avuto un sacco di esperienze... io.. io mi sono reso da poco che.. provo qualcosa per te. mi sono reso conto che sei una persona fantastica, speciale, unica, amabile... mi sei piaciuta da quando ci siamo visti, ma ho capito qualche giorno fa di essermi innamorato di te..."
mentre dice queste parole gli escono alcune lacrime dagli occhi.
non ci credo, non ci posso credere.
"vorrei aiutarti a uscire dalla situazione emotiva in cui stai, vorrei renderti felice... oltre a questo spero di creare molte cose con te, molti ricordi, voglio portarti in giro per le città, voglio renderti mia..."
no, non può essere vero...
lui mi sta dicendo veramente tutto questo?
scoppio a piangere anche io...
"kook... anche io provo ciò che provi tu.. cazzo, sono così contenta... mi hai sempre consolata e resa felice, come posso non amarti?? e comunque anche io voglio creare una storia con te, voglio passare il tempo solo con te e soprattutto voglio sentirmi tua."
a quelle mie parole kookie scoppia a piangere e mi abbraccia fortissimo.
"grazie, grazie per rendermi felice.. tutto quello che speravo era sentire queste parole.. grazie, davvero.." dice stringendomi sempre più forte, per poi staccarsi e guardarmi negli occhi.
"allora, è un sì?" mi chiede lui.
"un sì a cosa?"
"al mio cuore."
"sì, è un sì."
sorride in un modo dolcissimo, con le lacrime che escono dagli occhi.
dopo vari scambi di sorrisi mi afferra i fianchi e mi tira a sé. è un momento importante per me questo, perché il mio desiderio si stava avverando. allaccio le mie braccia dietro al suo collo, ci avviciniamo sempre di più finché non ci baciamo.
finalmente. finalmente posso gustare quelle labbra che ho sempre voluto assaggiare. posso toccarle con le mie, posso morderle, assaporarle... è una sensazione incredibile questa: ho sentito e sento ancora quel brivido sulla schiena che mi aspettavo di provare. cazzo si, finalmente.
le sue labbra, come mi aspettavo, sono molto morbide e vorrei restare là a baciarle per ore, anche giorni.
ci stacchiamo quando sentiamo che ci manca l'aria, ma quasi subito ci riattacchiamo , e ogni bacio diventa sempre più "appassionato".
non si sa per quanto tempo siamo rimasti là a baciarci, ma una ventina di minuti sicuro. qualche volta gli ho baciato il suo neo che tanto volevo baciare, e per me è stato molto hxjakvosof.
dopo un bel po' di tempo realizzo una cosa: mi sono fidanzata con jeon jungkook. cazzo, mi sono fidanzata con la persona che amo, e non è poco.
torniamo a casa e lui viene di nuovo a dormire a casa mia. ci prepariamo e andiamo subito a letto. lui mi salta quasi addosso, accarezzandomi e lasciandomi baci umidi, stavolta sulle labbra.
"ti amo tanto y/n" mi dice accarezzandomi i capelli.
"anche io kookie, tanto.." lo bacio di nuovo e mi accoccolo a lui. passiamo mezz'ora in quel modo, io immersa tra le sue braccia e lui che mi sussurra frasi dolci alle orecchie. ci addormentiamo in quel modo, coccolandoci e abbracciandoci fortissimo.
non credevo di finire in questa situazione.. credevo che jungkook si innamorasse di un'altra e io rimanevo là a soffrire. sembra stupido ma non lo è, perché lui è tutto ciò che ho e che mi rimane, e sinceramente non voglio farmelo sfuggire dalle mani.
è la causa della mia euforia.

=====
capitolo breve ma significativo♡ so che tutti avreste immaginato ciò hahahah
comunque scusate se ieri non ho pubblicato, ma la scuola in questo periodo sta diventando la priorità principale.
avete saputo che domani esce il remix di make it right?😍😍
-moon💫

𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora