1.

467 18 0
                                    

FELIX's POV

Fa freddo, molto freddo.
Il mio respiro diventa sempre più affannato e ad ogni mio sospiro, vedo quella piccola nuvoletta venir fuori dalla mia bocca, per farsi strada verso quello scuro cielo che impietosisce ancor di più la mia povera ed inutile vita e quella del mio migliore amico Changbin.

È pieno inverno adesso, e la sfortuna ha voluto, che anche quest'anno io e Changbin, rimanessimo senza una dimora, senza un posto caldo dove stare, senza un posto dove poter mangiare, dormire o fare qualunque altra cosa farebbe una normale persona in una casa.

Ebbene sì, come penso ormai abbiate capito, siamo due poveracci.
Viviamo per strada, mangiamo alle mense organizzate dalle parrocchie o dalla caritas, dormiamo in stazione o ovunque ci sia una panchina e si, questa è la nostra vita.

Tutto questo, sapete perché?

Perché quando eravamo piccoli, quei bastardi dei nostri genitori, ci hanno abbandonati.
Avevamo entrambi famiglie di gente maligna...gente corrotta e senza cuore.

Cazzo, adesso fa più freddo di prima, le mie mani stanno cominciando a diventare violacee.

Cb: Ohe Felix-ah! Tieni.

Fortunatamente, mentre camminavamo in cerca di un posto per la notte, Changbin ha trovato una pezza vecchia per riscaldarci.

F: e tu non hai freddo? Usala tu, infondo io ho due maglioni addosso, tu solo uno.

Cb: no, tranquillo tieni.

La prendo e la indosso.
Changbin è sempre stato così premuroso bei miei confronti.
Anche se non spesso, parlando riesce a esprimere i suoi sentimenti, lui lo fa attraverso questi piccoli gesti.
E molte volte, devo ammettere che mi fa sentire in colpa.

Lui fa così tanto per me ma io...io cosa faccio per lui in realtà?
Ben poco.
Insomma, da mangiare trova lui, posti per dormire anche...io non faccio niente e molte volte mi sento inutile.

In questo periodo sono tormentato da questi pensieri.
Devo cominciare a darmi una mossa, perché non mi va di vivere sulle spalle di Bin.
Non lo trovo giusto.
Anche se lui fa in modo di nasconderlo, io so quello che prova e quanto sia stanco anche lui di questa situazione assurda.

•••
Cucù!
Ehilà come va?
E si ecco, mi è saltata questa assurda idea in mente e niente, ho cominciato una seconda storia mentre devo completare ancora l' altra.
Insomma sono un genio no? Le mie decisioni sono sempre sensate 😂.
Comunque per chi fosse nuovo e volesse leggere anche l' altra storia, la troverete sul mio profilo.
Si chiama HAIR SALON.
Grazie per la lettura e sciau ❤️

LOST BROTHERS | Changlix |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora