Felix's POV
Ho passato tutta la serata a pensare a quella conversazione e perché no, anche ad ascoltare i grugniti di Chan mentre dormiva.
Quel ragazzo è proprio incredibile.È rumorosissimo anche mentre dorme.
Stamattina lui non ha lavoro, ma io si, quindi per non disturbarlo, ho deciso di lasciarlo a casa e scrivergli un biglietto."Sono a lavoro, ti ho lascito la colazione nel frigo. Se vai via chiudi con le chiavi di riserva che sono nel mobile all' entrata.
Felix"Adesso sono già in ufficio con delle borse sotto gli occhi più grandi di quelle della Ferragni.
Sembro davvero uno zombie appena resuscitato.
"Ah, che merda"
Impreco tra me e me."Che succede?"
Vedo Jisung sbucare alle mie spalle e perdo letteralmente venti anni di vita
"Diamine Jisung, ma approcci sempre così le persone?"
"Si? Perché?" Replica con un piccolo sorriso.
"Sai, non dovresti, altrimenti tra qualche anno ci sarà una estinzione di massa a causa degli infarti che fai prendere alla gente"
"E già" sento un'altra voce familiare approcciare.
"Seungmin!" Urla Jisung.
"Ciao Jisung, Ciao Felix, come state?"
"Bene"
"Bene grazie, se non fosse per Jisung" rispondo guardando con aria di sfida lo scoiattolo davanti a me.Oggi vedo Seungmin un po' strano.
Sembra stia nascondendo qualcosa.
Tiene da quasi dieci minuti le mani sulla spilla con il nome, che sarà successo?"Seungmin, perché sei in quella posizione da più di dieci minuti? Cioè, perché ti tieni la spilla?"
Vedo un grande sorriso abbozzare sul suo viso.
"Finalmente qualcuno se ne è accorto, pensavo mi stesse venendo un crampo"Leva le mani dalla spilla e riecco che la sirena nascosta nelle corde vocali di Jisung si fa risentire.
"Oddio, complimenti Seungmin, sei diventato capo ufficio! Per fortuna quell' antipatico di Hyunjin è stato mandato via!""Guarda che lavoro ancora qui e ci sento!"
Odo qualcuno urlare nervosamente dall'altra parte del mio ufficio e Jisung ridere sotto i baffi.
"Si si, va bene" gli risponde.Mentre stavo complimentandomi con Seungmin per la promozione, però, veniamo interrotti da un colpo di tosse.
"Mh" Si schiarisce la voce "Buongiorno, c'è per caso il signor Lee Felix tra voi?"
Mi giro sentendo chiamare il mio nome.
"Oh, si, buongiorno capo!" Mi chino leggermente per salutare e subito lo fanno anche Jisung e Seungmin.
"Quindi, quindi è lei il capo" sputa Jisung entusiasta "Oh, piacere di conoscerla, io sono Han Jisung, e mi occupo"
Viene interrotto dal capo prima che possa finire.
"Tranquillo" sogghigna "anche se non vi ho mai visti, so tutto dei miei dipendanti, e ora, se non vi dispiace, vorrei restare un attimo solo con il signor Lee." Risponde secco.Jisung e Seungmin salutano e frettolosamente vanno via lasciandoci soli.
"Che succede signor Seo?"•••
Salve pippollll come va?
Spero bene❤️
Grazie per la lettura e il supporto🙏🏼 ily
STAI LEGGENDO
LOST BROTHERS | Changlix |
FanfictionDue ragazzi. Due migliori amici che sembrano quasi due fratelli. Cosa sta accadendo nelle loro turbolente vite? Ti va di scoprirlo?