Changbin's POV
Sono passati giorni da quella sera e Felix non è più lo stesso.Spesso non viene a lavoro e quando invece viene sembra svogliato e passa la maggior parte del tempo con la testa sulla sua scrivania e con il pc pieno di lavoro da svolgere.
Ogni volta che passo dal suo ufficio mi assale una voglia enorme di andare lì e consolarlo.
Abbracciarlo e stringerlo forte a me, ma non posso.
Sarebbe da incoerenti.
Insomma prima gli spezzo il cuore e poi vado lì a consolarlo.Lo so lo so.
Mi merito di andare a vivere in fanculandia, ma che ci posso fare se non mi sento pronto a questo enorme cambiamento?La mia vita prima era così regolare e da quando è arrivato lui tutto è cambiato.
Perfino il rapporto con i miei "genitori".Torno a casa sempre più nervoso e non riesco a calmarmi.
Appena entro mi rifugio in camera.
Non voglio ascoltare nessuno e i miei pensieri tornano sempre su quello stupido ragazzino lentigginato.Ah ma che cazzo mi succede?
Perché non riesco a far altro che pensarlo?Un vecchio saggio dice "bere per dimenticare" dovrei provare?
Riuscirò a dimenticarmi di lui per un po'?Prendo le chiavi e metto il giubbotto dirigendomi verso il solito bar.
Entro e mi siedo su un seggiolino poggiando le mani sul bancone dove Woojin il barista aveva appena poggiato due bicchieri.
"Perché due?" Chiedo curioso, quando sento una voce familiare al mio fianco
"Ci sono anche io"."Oh, ciao Chan, non ti avevo visto che ci fai qui?" lo saluto
"Oh, niente, sto solo facendo compagnia a woojinie" dice con un sorriso che gli illumina il volto mentre rivolge lo sguardo verso un Woojin anche lui sorridente ed imbarazzato."Va bene se ci andiamo giù pesante?" chiedo per interrompere questo momento molto gay.
"Nah io non bevo molto in realtà" risponde l' australiano
"Okok ho capito mi tocca bere da solo" dico quasi scocciato indicando a Woojin l'alcolico che mi versa nel bicchiere.Ne butto giù un paio prima di cominciare a sentire una sensazione di benessere assoluto.
Fanculo Lix, fanculo tutto e tutti.
Comincio a sentirmi meglio, comincio a sentirmi libero.
Pace...•••
Volevate fosse Lix al posto di Chan eh! 😂
Comunque pace PACE pace ☮️
STAI LEGGENDO
LOST BROTHERS | Changlix |
FanfictionDue ragazzi. Due migliori amici che sembrano quasi due fratelli. Cosa sta accadendo nelle loro turbolente vite? Ti va di scoprirlo?