Changbin's POV
"Sei innamorato Lix"
Mentre pronunciavo quelle parole, ho come sentito il mio cuore stringersi.Anche io avrei voluto avere il suo stesso coraggio e urlare al mondo che lo amo, ma, io...io semplicemente non posso.
In questo paese, i gay non sono apprezzati e io che ora finalmente sono ben visto e riconosciuto da tutti, non vorrei che mi crollasse daccapo il mondo addosso.
Non vorrei rivivere ciò che ho subito in passato. No.
Felix è ancora lì fermo a fissarmi confuso, sicuramente nella speranza di dare un senso a questa situazione assurda.
Ma questa situazione un senso non ce l' ha."Felix" lo richiamo "Ascolta, facciamo finta che non sia mai successo niente. Facciamo finta che io non sia mai stato in quel bar e che tu non mi abbia mai detto quelle cose. Ok? Così sarà più semplice sia per me che per te."
Evidentemente sollevato, Felix annuisce.
"Si, ricominciamo tutto daccapo. Io come tuo dipendente e tu...e tu come mio capo"Lentamente mi alzo e mi avvicino a lui dandogli qualche pacca sulla spalla
per confortarlo."Adesso però, stai tranquillo"
Gli dico ed improvvisamente lui, prima che mi potessi allontanare daccapo, mi stringe a se in un dolce abbraccio che mi fa venire le farfalle allo stomaco e mi fa contrarre nuovamente il cuore."Lo capisco" lo sento sussurrare singhiozzante "c-capisco che essere gay qui è sbagliato...e scusami se ho dato fastidio a te e alla tua fidanzata. Io...davvero...non era mia intenzione, ero ubriaco e..."
"Tranquillo" lo zittisco prima che mi facesse sentire ancora di più in colpa
"Tranquillo" ripeto accarezzandogli leggermente la schiena e stringendolo a mio petto, per l' ultima volta un po' più forte.Lo faccio calmare, cercando di non lasciarmi sfuggire nessuna lacrima di debolezza e dopodiché lo saluto lasciandolo tornare a casa.
Non appena esce dal mio ufficio, chiudo la porta e non riuscendomi più a trattenere, a peso morto mi accascio a terra con le spalle sul legno freddo della porta scoppiando in un silenzioso pianto.
"Perché deve esser sempre tutto contro di me? Perché non riesco ad essere felice?"Felix's POV
Appena fuori l' ufficio di Seo, non trovando le forze di continuare il mio ritorno a casa, mi siedo privo di speranza sul pavimento e con la schiena poggiata alla gelida porta dell' ufficio.
"Cosa ho combinato? Perché tutte a me?"•••
Hi❤️ softaggine 😭
STAI LEGGENDO
LOST BROTHERS | Changlix |
FanfictionDue ragazzi. Due migliori amici che sembrano quasi due fratelli. Cosa sta accadendo nelle loro turbolente vite? Ti va di scoprirlo?