Felix's POV
Sono a casa da qualche ora e ho già una voglia enorme di ingozzarmi di cibo.Velocemente mi infilo le pantofole e mi dirigo verso il frigo che trovo irrimediabilmente vuoto
"Non ti smentisci mai Lix" dico tra me e me massaggiandomi le meningi e dirigendomi verso l'ingresso dove infilo scarpe e cappotto per poi uscire per andare a comprare qualcosa al 24 ore vicino casa.
Di sera la strada è così silenziosa e fredda.
L'unico rumore che si sente è il dolce fischiettare del venticello fresco.Faccio un respiro profondo godendomi questo momento di improvvisa e insolita tranquillità ed entro nel negozio di fronte a me.
Esco poco dopo con parecchie buste piene di schifezze di ogni genere.
Dal gelato alle patatine, dalle cioccolate alle caramelle.Insomma il solito cibo spazzatura.
Prima di tornare a casa, siccome è vicino, ho deciso di passare dal bar di Woojin a dare un saluto.insomma, quel poverino sta lì dalla mattina alla sera e di solito a quest'ora non c'è nessuno a fargli compagnia quindi perché no?
Più mi avvicino al bar, più però vengo assalito da una strana sensazione e da delle urla di alcuni uomini.
Cosa sarà successo?
Accelero il passo preso dall'ansia svoltando l'angolo."SEO!" Urlo prima di lanciare in aria tutte le buste correndo verso il moro che stava per essere investito.
Cadiamo per terra a causa dell'urto e Seo sembra aver perso i sensi.
"Seo?" Lo scuoto "SEO SVEGLIATI!" Comincio a dargli qualche schiaffo sperando si riprenda ma niente.
E ora?
E se è morto?
Oh nono
Comincio a farmi prendere dal panico."Pensa Felix" mi do qualche colpo in testa "pensa cazzo!"
Mi alzo di scatto dirigendomi nel bar.
"Woojin! Woojin ti prego aiutami" supplico il mio amico dietro il bancone
"Cosa è successo?" Sento un'altra voce familiare
"Oh Chan, vi prego Seo è lì fuori per terra senza sensi aiutatemi!"Sento le prime lacrime sgorgare per la disperazione.
"COSA?" Chiedono Chan e Woojin all'unisono iniziando a correre il più velocemente possibile verso Seo per portarlo urgentemente in ospedale
•••
Hi :)
STAI LEGGENDO
LOST BROTHERS | Changlix |
FanfictionDue ragazzi. Due migliori amici che sembrano quasi due fratelli. Cosa sta accadendo nelle loro turbolente vite? Ti va di scoprirlo?