Changbin's POV
La testa mi fa un male tremendo e a stento riesco ad aprire gli occhi.Ho la vista appannata e non capisco dove mi trovo.
Mi stropiccio un po' gli occhi ma sento sul mio volto come un piccolo tubetto di plastica che mi fa spaventare e sobbalzare.
"AH!" Urlo
"AHH CHI È? COSA VUOI?" Sento provenire da accanto a me.Cerco di mettere a fuoco l'altra voce nella stanza.
"F-felix, sei tu?" Assottiglio gli occhi per guardare meglio la sagoma che se ne stava in posizione ninja davanti a me
"Mh...no?" Risponde "Felix chi?" Continua
"Su andiamo. Potrò anche non vedere bene ma ci sento benissimo" continuo un po' scocciato."Mi dispiace" dice abbassando il tono di voce "ma non conosco nessun Felix"
"Pff...ok" sbuffo "allora vuoi dirmi chi sei e cosa ci faccio io qui?""Oh ehm Bhe...io...io sono l'infermiere Lee...Lee Minho...sì" risponde
"Ok infermiere LEE MINHO" calco sull'ultimo nome "quindi io che ci faccio in ospedale?""Niente di che, ieri ha trascorso solo una brutta giornata immagino e ha bevuto un po' troppo...tutto qui" risponde con voce più bassa del solito. Per quanto pensa di prendermi in giro ancora?
Ad un certo punto sentiamo qualcuno bussare alla porta.
"Chi è?" Chiede il presunto infermiere LEE MINHO accanto a me."L' infermiere Lee Minho, posso entrare a dare un occhiata al paziente?" Sento dire dall'altro lato della porta
Inutile dire che sono scoppiato a ridere.
"Lix-ah! Per quanto ancora credevi di prendermi in giro eh?" Dico scherzoso senza però ricevere risposta.
"Lix?" Chiedo ancora siccome non riesco ancora a vedere bene
"È appena uscito signor Seo" è davvero l'infermiere a parlare ora "comunque sono qui per dirle che entro stasera riacquisterà la vista e potrà tornare a casa""Ah, va bene, grazie" ringrazio l' infermiere che esce dalla stanza lasciando entrare alcuni dei miei più fidati dipendenti tra cui il signor Han e il signor Kim
"Capo!" Mi urla Han all'orecchio "come sta? Tutto bene? Come ha fatto...?"
"Sto bene signor Han, sto bene non si preoccupi" lo interrompo prima che diventasse troppo logorroico.
"Salve signor Kim" saluto il ragazzo accanto
"Salve a lei Capo, spero si rimetta presto" dice tranquillo e sincero Kim"Ma si, stasera sarò già fuori di qui...sa signor Kim, si merita un aumento per quanto è premuroso"
Scherzo"Ehy e io ?" È Han a parlare
"Nah, lei mi stressa...come faccio a darle l'aumento?""Mh..." sbuffa Han prima che venissero entrambi trascinato fuori dopo un breve saluto dall'infermiere Lee.
•••
Hi❤️
STAI LEGGENDO
LOST BROTHERS | Changlix |
FanfictionDue ragazzi. Due migliori amici che sembrano quasi due fratelli. Cosa sta accadendo nelle loro turbolente vite? Ti va di scoprirlo?