CHANGBIN's POV
Felix è andato via già da un po'.
Ma dove si sarà cacciato?
È sempre il solito Felix.
Si caccia nei guai e poi io devo trovarlo e risolvere la situazione.Non cambierà mai, ma infondo va bene così.
Senza i suoi casini le mie giornate sarebbero come un abisso vuoto e buio.Felix porta felicità nelle mie giornate, si, almeno questo...eheheh.
Ma ora è meglio che mi sbrighi ad andarlo a cercare.
*1 ora dopo*
" FELIX! LIX DOVE SEI?"
Comincio seriamente a preoccuparmi.Dove cazzo è andato stavolta?
Con il gelo della sera che mi fa compagnia, mentre continuo la mia ricerca, vedo in lontananza una piccola casetta.
Sembra così calda e accogliente.Molto probabile che anche lui si trovi lì.
Non avrà resistito alla tentazione di bussare...lo conosco bene.Pian piano, mi avvicino e busso.
Apre la porta una signora, nè troppo giovane, nè troppo vecchia.
Una via di mezzo."Salve signora" mi chino per salutare "per caso è passato di qui un ragazzino bassino, tipo me, con i capelli arancioni, occhi grandi di nome Felix?"
La donna si gira per guardare un ragazzino avvolto in delle calde coperte seduto sul divano.
"Ehi, ragazzino, è lui il tuo amichetto?"
D' improvviso il ragazzo si alza e mi corre contro.
"Changbin!"
"Felix! Ti ho cercato dappertutto!"Lo stringo forte.
Mi ha fatto prendere un colpo."Scusa binnie" si stacca "ma la gentile signora, quando ho bussato per chiedere un po' di pane, mi ha accolto e, quando le ho parlato di te, ha subito mandato suo marito a cercarti, ma sei arrivato qui da solo.
A proposito, signora Kim, può richiamare suo marito a questo punto, grazie"La signora, sorridendo fa un cenno di approvazione a Felix e subito dopo, gentilmente invita anche me a restare lì.
Wow, dovrebbero dare un Nobel per la gentilezza a questi signori. Davvero.
Non passa molto da quando sono arrivato, che torna a casa anche il signor Kim.
Cordialmente, per ringraziarlo per l' ospitalità e il pasto caldo che la signora Kim sta preparando, mi avvicino a lui, gli porgo una mano e mi inchino sorridendo.
"Piacere signor Kim, io sono Changbin, l' amico di Felix e grazie per tutto quello che state facendo per noi"
Non accetta la mia stretta di mano, ma a mia grande sorpresa, mi accoglie a casa con una pacca sulla spalla.
"Piacere Changbin, e benvenuto in casa Kim anche a te"
Gli faccio un piccolo sorriso e lui ricambia.
Sembra avere un gran cuore.•••
Salve a tutti!
Piccolo aggiornamento ❤️
Spero vi piaccia la storia e spero che stiate tutti bene in questo momento "difficile".
Grazie per la lettura e il supporto🙏🏼
STAI LEGGENDO
LOST BROTHERS | Changlix |
FanfictionDue ragazzi. Due migliori amici che sembrano quasi due fratelli. Cosa sta accadendo nelle loro turbolente vite? Ti va di scoprirlo?