Felix's POV
A quella domanda rimango leggermente destabilizzato.Quindi sicuramente il ragazzo che ho visto nel mio ricordo è lui e questo significa che...
"MERDA" dico passandomi una mano sul volto.
"Merda cosa Felix?"
"Ma quindi...cioè ecco...ieri sera...esattamente, cosa è successo?"
"Oh bhe, niente di particolare, sai due chiacchiere tra amici, niente di interessante"Niente di interessante?
Niente. Di. Interessante?
Potrei avergli detto le peggio cose che esistano al mondo e lui che fa? la fa leggera?!"Ti prego Seo, dimmi ciò di cui abbiamo parlato" Lo supplico informale.
"E la tua cordialità dov'è finita ora? Eh Lix?" dice fiero, come se avesse appena vinto un premio facendomi però perdere le staffe.
"A farsi fottere, proprio dove andrai anche tu tra poco!" Quasi urlo puntandogli un dito sul petto.
"Wowowo, ricordati che sono ancora il tuo capo!" Sputa lui allontanando il mio dito e sorridendo antipaticamenteStufo della situazione e imbarazzato, giro i tacchi e faccio per andarmene, quando sento Seo allacciare la sua mano al mio polso.
"Aspetta" dice quasi sussurrando "se veramente lo vuoi sapere, quando finisci passa dal mio ufficio"
Mi giro per lanciargli un'occhiataccia annuendo
"Ok ma ora mi lasci andare?"
Molla la presa "si, scusa vai pure"
"A dopo"
Lo lascio nel mio ufficio raggiungendo i miei amici alla solita macchinetta."Jisung, Seungmin...oh Hyunjin, che sorpresa trovarti qui!" Li saluto
"Oh, si wow, che sorpresa ritrovarselo qui!" Sputa acido Jisung lanciando uno sguardo omicida verso Hyunjin che risponde ruotando gli occhi."Cosa prendi Felix?" Cambia discorso Seungmin
"Oh, il solito, caffè ristretto" rispondo.Gentilmente me ne prende uno e me lo porge.
Non so perché ma in quel momento ho come sentito gli occhi di Hyunjin mangiarmi vivo.Cos'è, anche io gli sto antipatico come Jisung?
Mah, io questo posto proprio non lo capisco!Bevo il mio caffè e sfortunatamente si è già fatta ora di tornare in ufficio...quello stupido Seo si è preso buna parte del mio tempo e io come uno scemo che gli stavo al gioco.
Per questo me la paga.
Aspetta solo che venga nel tuo ufficio e vedi la fine che ti faccio fare oggi Seo!••
Scusate la cortezza e la bruttezza di questi ultimi capitoli, ma veramente sono stanchissima e non ho molta ispirazione ❤️ capitemi
STAI LEGGENDO
LOST BROTHERS | Changlix |
FanfictionDue ragazzi. Due migliori amici che sembrano quasi due fratelli. Cosa sta accadendo nelle loro turbolente vite? Ti va di scoprirlo?