4.

170 12 0
                                    

CHANGBIN's POV
Abbiamo appena finito di cenare.
Finalmente dopo tanto tempo, qualcuno ci ha offerto un piatto caldo.
Devo davvero il mio cuore a questi signori.
Sono stati davvero molto gentili, tanto da far smuovere il mio cuore, che credetemi, non è una cosa che capita spesso.

Ci hanno anche invitati a restare qui da loro a riposare per la notte.
Probabilmente fanno tutto questo perché avendo aiutato due poveri ragazzi come me e Felix, per un momento si sono sentiti genitori.

Si, ci hanno raccontato, prima a tavola, che sfortunatamente non hanno mai potuto sentir qualcuno chiamarli mamma e papà.
Un colpo duro per una coppia affiatata come loro e mi dispiace un sacco.

Insomma per farla breve, abbiamo accettato e adesso Felix, prima che potessimo accendere la Tv per vedere un bel film al caldo, è andato in bagno.
Come di suo solito non si può mantenere.
Quando gli scappa, gli scappa.

Da quando siamo in questa casa, però, l' ho visto più strano del solito.
Prima mi ha abbracciato come se non ci vedessimo da anni e poi, ogni tanto mentre parlavamo, mi sussurrava dei piccoli "Binie-hyung, ti voglio bene" e faceva uno di quei suoi sorrisi spenti.

Non so cosa gli sia preso, ma ho deciso di parlargliene dopo quando saremo a letto.

*un po' più tardi*
"Signora Kim, ma per caso Felix è uscito dal bagno?"

Ancora non è tornato.
Mi sembra strano.
Che gli sarà successo qualcosa?

"No, Changbin, deve essere ancora lì"

Le faccio un cenno con la testa e vado a controllare.
Maledetto a lui e alle preoccupazioni che mi procura!

Busso la prima volta alla porta.
Non risponde e comincio seriamente a preoccuparmi.

Busso la seconda, ma ancora niente.

Allarmato allora, avviso i signori Kim della situazione e insieme cerchiamo un modo di aprire la porta.

Nervosamente mi scaravento in bagno e il mio cuore comincia ad accelerare.

Mi fa male la testa.
Il mio respiro è diventato troppo pesante.

Mi sento come se il mondo mi fosse appena crollato addosso.

Una lacrima comincia a rigarmi il volto.

Non è possibile.

"Felix..."

•••
Buonasera ❤️
Da come avete capito, cercherò di pubblicare di sera almeno 3-4 volte a settimana.
Spero che la storia continui a piacervi.
Molto presto ci sarà una svolta✌🏻
Grazie per la lettura e il sostegno ❤️

LOST BROTHERS | Changlix |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora