FELIX's POV
"Okok, provo a cercarlo su instagram, però conosco solo il suo cognome"
Dico leggermente sconfortato.
"Ma sì, lo riconoscerai dalla foto di profilo!" Ribatte lui entusiasta.
"Ah" sospiro "e va bene".Comincio a cercare tra le migliaia di persone che appaiono non appena scrivo il cognome Seo.
Chan, incuriosito, si avvicina sempre di più alla mia faccia rendendomi ancor più nervoso di quanto già sia.
Pensate che è talmente vicino, che se solo girassi la testa, ci scambieremmo un bel bacio.
Cazzo, adesso mi sta anche alitando in faccia, sembra lo faccia apposta per farmi incazzare.
Stufo e sotto pressione, lancio il telefono in aria, facendo saltare Chan per lo spavento e comincio ad imprecare qualche parolina pesante.
"Ma ti sembra normale alitarmi in faccia? Insomma, hai l' alito che odora di merda e vomito!"
"Oh", dice imbarazzato e ridendo nervosamente "scusa, ma sai com'è dopo aver mangiato ramen e schifezze varie tutte inseme e poi, ero troppo curioso"
Risponde passandosi una mano sul collo.
"Tsk" sbuffo alzandomi per andar a riprendere il cellulare che è caduto accanto alla porta d' ingresso.Mentre cammino per recuperare l' aggeggio, però, come uno stupido, sbatto il mignolino del piede contro l' angolo del mobiletto, per poi accasciarmi bruscamente per terra,richiamando in terra tutte le madonne esistenti per il troppo dolore e inoltre schiacciando il cellulare con il mio bel popò.
Oggi il destino non vuole farmela passare liscia neanche un momento.
Dopo qualche attimo di sofferenza assoluta e la risata isterica di Chan, sempre pronto a deridermi, mi rimetto in piedi e accendo l' aggeggiò che ho tra le mani.
"Oh merda" sbraito spalancando gli occhi e dandomi qualche botta in testa.
"Cazzo cazzo cazzo" continuo.
"Cosa?" Dice incuriosito Chan.
"Merda e ora come faccio? Per sbaglio ho inviato la richiesta a qualche Seo, ma non so chi questo Seo sia."
Rispondo tutto d' un fiato e preso dal panico.
"Da qua, fai vedere a me" ribatte invece più tranquillo il mio amico.
Passa una decina di minuti a fissare lo schermo.
"Felix?"
"Cosa?" Rispondo secco e impaziente di ricevere una risposta.
"Hai detto che il tuo capo ha il viso pieno di cicatrici?"
"Si perché?"
"Mi sa che il tuo sedere ha azzeccato il giusto Seo.
Te la faccio breve.
Hai chiesto di seguire il tuo capo su Instagram e sembra lui abbia già accettato la tua richiesta"•••
Save gente.
Piccolo aggiornamento.
Felix è sempre il solito sbadato ed impulsivo 😂 cattivo ragazzo.
Come ve la passate? Spero bene.
Grazie per la lettura ❤️
STAI LEGGENDO
LOST BROTHERS | Changlix |
FanfictionDue ragazzi. Due migliori amici che sembrano quasi due fratelli. Cosa sta accadendo nelle loro turbolente vite? Ti va di scoprirlo?