29.

118 11 0
                                    

Felix's POV
Lo sapevo.
È un' altra illusione.
Ma perché ci casco ogni volta?

Perché casco sempre nella trappola di quelle morbide e candide labbra? Di quello sguardo intenso?

Perché va sempre a finire che cado tra le sue braccia e lui molla la presa?

"Seo, sei uno stupido"
"Lo so" dice evidentemente dispiaciuto
"Non venire più a cercarmi se non vuoi farmi male" ribatto con voce quasi tremante.

"Scusa Lix" dice abbassando la testa "scusami io...io ho bisogno ancora di un po' di tempo e non voglio farti soffrire" si alza avvicinandosi a me e stringendomi in un caloroso abbraccio alle mie spalle.

Volevo evitarlo, potevo evitarlo, ma questo è il massimo affetto che posso ottenere da lui in questo momento...quindi rimango fermo mentre le sue braccia mi avvolgono lentamente e calorosamente.

In fondo non ha ancora negato e represso i suoi sentimenti per me, quindi ho ancora una speranza.
Devo solo aspettare e dargli tempo.

"Seo, ti prego ora vai" balbetto dispiaciuto e con animo abbattuto poggiando una mia mano sulla sua che tiene stretta al mio petto.

Sospira lasciandomi un brivido di calore sul collo
"Va bene" stacca la presa e lo accompagno alla porta per poi tornare in casa.

Mi dirigo in cucina dove vedo Chan intento a preparare qualcosa di buono da mangiare, ma prima che possa cominciare lo fermo.

"È andato via" disco sconsolato voltandomi subito e dirigendomi nella mia camera.

Sento che potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro.

Salgo e chiudo la porta alle mie spalle gettandomi sul letto nascondendo la faccia sotto il cuscino quando sento entrare Chan.

"Ehy Lix, stai bene?" chiede preoccupato
"Chan-hyung" sospiro con voce spezzata sentendo una lacrima rigarmi il viso sollevandomi dal materasso per abbracciare il mio amico che mi stringe consolandomi.

"Va tutto bene. Stai tranquillo, qualunque cosa sia successa, si risolverà" mi incoraggia a smettere di piangere con delle piccole pacche sulla schiena.

"Tranquillo Lix ti meriti il meglio e sono sicuro che lo avrai"
"Grazie hyung. Non so cosa avrei fatto se non ci fossi stato tu" lo stringo un'altra volta prima che possa andare via.

•••
Hi!
Ultimo dell'anno domani eh?
Non so se sono eccitata per l'inizio del nuovo decennio o già nostalgica e ansiosa per la fine degli anni 10.
Ho tanti bei ricordi in questo decennio.
Il primo? La mia nascita (😂)
Il secondo? Questo account
Il terzo? Il kpop
Insomma...diciamolo chiaramente...certi momenti che nella mia vita sono stati bui, li ho superati anche grazie al supporto morale dei ragazzi.
Non avrei mai immaginato che persone che neanche mi conoscono avrebbero potuto aiutarmi così tanto.
Voglio mandare le mie preghiere e i miei auguri di un inizio decennio sereno sia a chi ancora c'è che a chi non c'è...
Grazie di tutto a tutti❤️
Vi voglio bene.
Buon inizio 2020! 😭💪🏼🥰

LOST BROTHERS | Changlix |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora