Stop.

549 37 8
                                    

<<Pronto amore?>> chiese Finn prendendo le chiavi di casa.
<<Arrivo.>> rispose Jack apprestandosi a scendere le scale.
<<Mamma, noi stiamo andando!>> esclamò Finn.
<<Divertitevi!>>
Salirono in macchina, pronti ad andare al ristorante. Finalmente Wyatt aveva deciso di far conoscere meglio Jaeden a Finn e Jack, proponendo un'uscita a quattro.
<<Mancano tre giorni.>> disse Finn mettendo in moto.
<<Passeranno veloci questi quattro mesi amore.>> disse Jack sorridendogli.
<<Non senza di te...>> sospirò. Jack lo guardò, non sapendo che dire. Tra tre giorni sarebbe partito e avrebbe dovuto lasciare Finn per quattro mesi. Gli sembrava una bella cosa andare in quell'universita prima, adesso sembrava quasi un obbligo poiché non voleva andarsene.
<<Arrivati.>> disse Finn aprendo la portiera e scendendo dalla macchina. Andò verso Jack, aprendo la sua e facendolo scendere.
<<Che gentiluomo.>> ridacchiò Jack.
<<Avevi dubbi?>> chiese Finn con aria fiera. Jack rise, schioccandogli un rapido bacio sulle labbra per poi entrare al ristorante.
Trovarono di fronte un tavolo con due ragazzi seduti l'uno accanto all'altro, piuttosto familiari.
<<Finn, sono lì guarda!>> disse Jack tirandolo per la manica del giubbotto.
Si diressero verso i due ragazzi, salutandoli con un cenno della mano e sedendosi poi al tavolo con loro.
<<Hey amico!>> disse Finn stringendo la mano di Wyatt e salutando poi Jaeden com una stretta di mano non troppo confidenziale.
<<Pronti per ordinare?>> chiese il cameriere.
<<A dire la verità siamo appena arrivati...>> disse Jaeden sorridendo imbarazzato.
<<Non c'è nessun problema, ripasso tra qualche minuto.>> disse l'uomo.
<<Amore, ci dividiamo una pizza? Non credo di riuscire a mangiarla tutta.>> disse Jaeden poggiando delicatamente la mano sul polso di Wyatt. Finn e Jack si guardarono, sorridendosi con sguardo complice.
<<Certo Jay-Jay.>> sorrise Wyatt. <<Voi che prendete?>>
<<Io un pizza Margherita.>> disse Finn.
<<E io una Margherita con patatine.>> disse Jack.
<<Uh una Margherita con le patatine, come i bambini!>> esclamò Finn facendo una smorfia al suo ragazzo.
<<Non sono un bambino gnegne.>> disse Jack mettendo il broncio.
<<Vedo che sei molto maturo nell'affrontare le situazioni.>>
<<Molto maturo, gnegne.>> ripeté Jack facendogli il verso. Jaeden e Wyatt scoppiarono a ridere, facendo ridere poi Jack e Finn.
<<In realtà sei il mio bambino vero?>> chiese Finn a bassa voce all'orecchio di Jack, mordendogli il lobo mentre Jaeden e il suo ragazzo erano distratti. Jack si morse il labbro annuendo leggermente e baciando poi Finn sulle labbra.
Jaeden alzò la mano, e l'uomo di prima ritornò al loro tavolo.
<<Allora, una Margherita semplice, una Margherita con le patatine e infine una di quella con le melanzane.>>
<<Da bere?>>
<<Una bottiglia di Coca-Cola, del vino e una bottiglia d'acqua.>> sorrise Jaeden.
___________

<<Mamma, siamo tornati!>> disse Finn ridendo quando entrarono in casa, senza ottenere nessuna risposta.
<<Sta già dormendo.>> sorrise Jack.
<<Andiamo in camera?>> chiese Finn con un ghigno malizioso.
<<Non ho voglia Finn.>> disse Jack capendo le sue intenzioni, mettendogli le mani sulle spalle. Finn poggiò le sue sul fondoschiena di Jack, stringendolo leggermente. Jack lo baciò a fior di labbra, nel mentre sospirò pesantemente.
<<Amore, andiamo in camera e mettiamoci a letto. Hai bevuto qualche bicchiere di troppo.>> ridacchiò Jack prendendolo per il polso e facendolo salire in camera. Finn si sedette sul bordo del letto e allargò le gambe, portandosi Jack in mezzo, per una volta il moro era più alto di lui dato che era in piedi. Finn gli sollevò leggermente la maglietta, cominciando a baciargli il ventre, mentre Jack accarezzava i suoi ricci.
<<Finn...>> sussurrò Jack.
<<Ho voglia di farlo con te, Jack.>>
<<Finn ti prego, non ho voglia.>>
<<Dai Jack, lo so che lo vuoi anche tu.>> disse Finn alzandosi. Lo baciò aggressivamente, buttandolo sul letto. Si attaccò al collo di Jack, cominciando a lasciare succhiotti lungo esso. Finn levò la maglia di Jack, cominciando a dargli baci umidi sul petto, scendendo fino all'ombelico. Portò le mani alla cintura di Jack, che stava cominciando a slacciare.
<<Finn, basta...>> disse Jack alzando il busto e cercando di mettersi seduto sul letto.
<<Lo so che ti piace quando scopiamo, ti farò sentire meglio Jack.>>
<<Finn sono stanco, per favore.>> disse Jack cercando di alzarsi dal letto. Finn si attaccò alle sue labbra ancora una volta, mentre stringeva il suo fondoschiena. Jack lo spinse leggermente poggiando le mani sul suo petto. Jack riuscì a staccarsi e andò verso l'armadio per prendere il pigiama, ma venne preso fermamente per i fianchi da Finn. Slacciò la cintura del moro nonostante si dimenasse continuamente, e poi i suoi pantaloni assieme ai boxer. Jack si levò Finn di dosso spingendolo e alzandosi i pantaloni.
<<Ho detto che non ho voglia, vaffanculo Finn!>> urlò Jack, i suoi occhi erano diventati lucidi. Finn lo guardò, senza dire una parola.
<<È solo una scopata Jack. Sappiamo entrambi che vorremmo scopare adesso, in questo esatto momento come facciamo ogni santa volta!>>
<<Io quelle con te non le ho mai pensato come scopate. Io con te faccio l'amore, e se per una volta non mi va di farlo potresti pure capirlo.>> disse Jack, una lacrima gli rigò il viso. Jack uscì dalla stanza sbattendo la porta. Scese le scale andando nel bagno al piano di sotto e chiudendosi lì dentro. Si mise velocemente il pigiama e sciacquò il viso. Si sedette sul water, sospirando pesantemente. Si lavò i denti, guardandosi allo specchio del lavandino, aveva di nuovo gli occhi lucidi.
____________

mi scuso per il capitolo corto e abbastanza schifoso. vi ringrazio per essere stati estremamente pazienti durante questa pausa che ho preso, anche se avrei preferito non prenderla, a dirla tutta avrei preferito non essere proprio in questa situazione. giuro che arriveranno capitoli migliori, e aggiornerò spesso come riuscivo a fare prima di tutto questo. vi ringrazio ancora. I'm back<3

𝙲𝚘𝚗𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒𝚘𝚗 𝙲𝚎𝚗𝚝𝚎𝚛 |𝓕𝓪𝓬𝓴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora