"Buongiorno amore mio" Harry si accorge degli occhi mezzi aperti di Louis e gli bacia subito le labbra
"Mmh" il ragazzino richiude del tutto gli occhi e sbuffa. Appena sveglio è quasi intrattabile. Harry ride e continua a baciarlo.
"Vedo che sei sempre più simpatico la mattina Lou, eppure vista la nottata appena trascorsa dovresti essere rilassato e felice" Louis arrossisce all'istante e il ricordo della loro prima volta si fa strada nella sua mente e si addolcisce subito.
"È stata la notte più bella della mia vita, Haz e ancora non mi sembra vero" Harry si spalma sul corpo di Louis e lo bacia con sempre più passione insinuando una mano sotto ai suoi slip.
"Haz, stai buono. Ho ancora il fondoschiena in fiamme e non so se è una buona idea continuare in ciò che stai facendo. I bambini sono nella stanca accanto e potrebbero svegliarsi da un momento all'altro"
"Io voglio solo farti passare la bua" lo prende in giro Harry imitando il parlare imperfetto dei bambini
"Smettila! Dico sul serio" Harry non ascolta il suo ragazzo, si sposta dal suo corpo, gli sfila gli slip e lo fa girare a pancia sotto, non dandogli nemmeno il tempo di chiedere cosa sta per fare. La lingua del riccio si insinua fra le natiche di Louis che attutisce le urla nel cuscino
"Cazzo!!"
"Shh Lou, stai buono, così sveglierai davvero i bambini" il riccio sorride e affonda di nuovo la lingua, stavolta più in profondità dentro Louis che è in estasi e stringe forte le lenzuola fra le mani chiuse a pugno.
"Non ho mai fatto una cosa del genere, eppure con te mi viene tutto naturale" mormora Harry in preda all'eccitazione, soprattutto quando sente la sua erezione premere fra il tessuto degli slip che adesso gli sono d'intralcio. Ci mette poco a toglierli e a lanciarli ai piedi del letto.
"Neanche io ho mai fatto niente del genere e sai quanto io sia timido, eppure con te è tutto dannatamente bello e natur.. ahh!!" A Louis gli si mozza il respiro in gola quando Harry sostituisce il suo pene alla lingua ed entra in lui con una sola spinta, senza preavviso.
"Oddio amore, scusa. Mi sono fatto prendere dal momento" il riccio va un attimo in panico ma Louis lo tranquillizza subito
"N non.. é bellissimo Haz! N non mi fai male" Harry, incoraggiato dalle parole del suo ragazzo si rilassa e si muove in lui sempre più veloce, spingendo fino in fondo e facendo urlare più volte il ragazzo di piacere.
"Harry!! S se continui così non m mi farai camminare per un mese" Louis si masturba freneticamente e Harry non smette di gemere e di spingere in lui.
"Louis!!!" Tocca la prostata di Louis con un'ultima e poderosa spinta e vengono entrambi, Harry nel corpo del suo ragazzo e lui fra le lenzuola. Crollano abbracciati come ieri sera e il riccio lo riempie di pigri baci su tutto il viso.
"Allora è vero quello che si dice sul sesso mattutino, è il migliore" Louis si imbroncia per le parole di Harry e gli lascia un buffetto sulla spalla mentre si riveste e costringe lui a fare lo stesso
"Hey! Il nostro non è solo sesso!!" Styles ridacchia e gli bacia le labbra dolcemente
"Era per dire amore, tranquillo. Il nostro non sarà mai solo sesso" occhi blu soddisfatto si accoccola al petto del ricco e proprio mentre stanno per riaddormentarsi la porta che collega la loro camera da letto a quella dei gemelli si apre e i piccoli fanno il loro ingresso tenendosi per mano.
"Harry!! Harry dobbiamo cambiare le lenzuola!" Louis scatta in piedi e raggiunge i suoi figli mentre Harry se la ride e scuote la testa
"Mamma!! Papà!! Siamo svegliati!" Louis li abbraccia e intima Harry di cambiare le lenzuola
"Cretino non ridere e muoviti!!"
"Papà é cretino?" Chiede Noah alla mamma che nel frattempo li invita a ritornare nella loro camera da letto, lui li segue
"Perché siamo qui? Vogliamo stare nel letto grande con te e papà"
"Lo so amore, fra poco ci andiamo. Adesso non si può ancora"
"Perché?" Chiedono in coro i gemellini
"Uhm.." Louis ci pensa un po' e poi trova la soluzione.
"Papà ha fatto la pipì a letto e adesso sta cambiando le lenzuola".***
"Louis smettila di ridere! Ti rendi conto cosa hai detto ai bambini?! Adesso sono convinti che mi sia fatto la pipì addosso"
"Cosi impari a prendermi in quel modo la mattina! Te l'avevo detto che potevano svegliarsi da un momento all'altro"
"Dalle tue urla però non sembrava ti dispiacesse essere preso in quel modo"
"Pervertito!!!" Si guardano negli occhi e poi scoppiano a ridere con i bambini che li guardano senza capire, però ridono anche loro contagiati dalla felicità dei genitori
"Che bello! Mamma e papà ridono sempre!"
"Siamo felici amore"
"Siamo tanto felici perché ci amiamo e soprattutto perché abbiamo voi che siete i nostri preziosi topolini"
"Mamma, quindi è proprio vero che siamo una famiglia?" Louis intreccia la sua mano con quella di Harry e annuisce
"Siamo proprio una famiglia, piccoli"
"Anche se domani torniamo a Londra?"
"Certo, non cambierà niente.. anzi, da domani sarà tutto più bello".
"Me lo prometti che non cambierà nulla da domani?"
"Amore cambieranno molte cose invece, tutte in meglio. Non torniamo singolarmente ma torniamo tutti uniti, torniamo da famiglia e questo sconvolge tutto. Cambierà che non abbiamo più bisogno di una babysitter, io ho bisogno del mio compagno accanto e i gemelli della loro mamma, cambierà che non tornerò più tardi da lavoro e dovrete sopportarmi di più a casa, cambierà che faremo più spesso passeggiate, uscite e viaggi e la prossima volta potremo andarci anche con Just e Zayn, quei due mi mancano tanto e perché no, anche con tuo fratello magari.." Harry e Zayn si può dire che sono ormai amici, si sentono tutti i giorni e il riccio è aggiornato su ogni cosa che sta succedendo al moro e a Justin in queste tre settimane.
"Sono così felice per Justin, si merita l'amore dei miei genitori e soprattutto quello di Liam" anche Louis sa quello che è successo al suo bel nipotino e a Zayn, Karen lo ha chiamato appena ha saputo tutto e Louis si è fatto coraggio e ha parlato con Liam, anche se attraverso un telefono si sono capiti, si sono spiegati e occhi blu ha perdonato suo fratello, non sa portare rancore.
"Sei felice che Zayn abbia accettato di vivere a casa tua?"
"Felicissimo!! Cosi Liam potrà farsi perdonare completamente da Zayn e magari fra loro accadrà qualcosa, sono entrambi ancora innamorati l'uno dell'altro, devono solo ritrovarsi. E poi l'idea di vivere con Zayn e Justin mi piace tantissimo!!" Louis è così entusiasta che sembra un bambino, sorride mentre camminano fra le strade di Rio e Harry lo guarda incantato.
"Mi sa che devo contraddirti su un punto però, Lou"
"Che succede, Haz?"
"Non penso vivrai per molto tempo con Justin e Zayn.." Louis lo guarda interrogativo e il riccio si affretta a spiegare
"Spero che tu voglia prendere in considerazione la possibilità di venire a vivere con noi, io e i bambini non aspettiamo altro. Siamo la tua famiglia".
STAI LEGGENDO
Sei tu che porti il sole ❀ L.S
FanfictionStoria mpreg. Ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono normali come quelle femminili. A chi non piace il genere non legga. Capitoli di circa 1000 parole. Cover by @psythvrismz