"Ciao fratellino!!"
"Buongiorno puntino nella pancia di mamma" Louis si sveglia con il sorriso sulle labbra sentendo il buongiorno che i suoi figli riservano alla sua pancia, da ormai due mesi tutte le mattine.
"Non ci saluta ancora con i calci, mammina?"
"No amore, è ancora troppo presto per sentire i suoi calci, fra un po' di mesi li sentiremo tutti"
"Ci vuole bene?"
"Certo che vi vuole bene! Sono sicuro che già inzia a riconoscere le vostre voci" Louis ha scoperto di essere incinto due mesi fa e quindi è al terzo mese di gravidanza, la pancia cresce piano piano e sono già tutti innamorati del puntino che se ne sta comodo comodo lì dentro. Harry si é completamente rincretinito, ogni giorno parla con la pancia e fa scommesse con tutti sul sesso del suo bambino, ormai non lo sopportano più e litiga sempre con Niall che lo ritiene uno di quei padri rincoglioniti e pesanti. Liam e Zayn invece sono sempre più innamorati e sono felici di diventare zii e insieme al piccolo Justin sono andati a vivere da soli, poco distanti da casa Payne. È un bel periodo per tutti ma Louis non riesce a godersi appieno tutto questo perché è sempre stanco e il più delle volte deve restare a letto a riposare, infatti non sta andando nemmeno al college negli ultimi giorni. La ginecologa peró gli ha detto che è normale e che i primi mesi di gravidanza può succedere, soprattutto poi se il bambino cresce un po' più piccolo della media, come in questo caso.
"Anche noi gli vogliamo tanto bene!! Se è maschio lo possiamo chiamare Austin, mammina?
"Vi piace Austin come nome?"
"Si mammina! E se è femminuccia Amy!"
"Amy non mi piace" i bambini mettono il broncio ma poi sorridono e abbracciano la loro mamma. Rimangono abbracciati a letto per un po' finché non sentono la porta di casa aprirsi, segno che Harry è tornato con la colazione per i suoi amori. Sale in camera dopo qualche minuto con un vassoio pieno di cose da mangiare e un piccolo mazzo di fiori.
"Buongiorno amori miei! Ben svegliati"
"Quando mi sono svegliato e non ti ho visto sono andato in panico, poi ho letto il bigliettino che mi hai lasciato sul cuscino e ho capito che eri andato a prenderci la colazione. Grazie amore mio, ci vizi troppo" Louis si mette a sedere appoggiando la schiena alla spalliera del letto e si lascia scappare una smorfia di dolore che non passa inosservata ad Harry.
"Che hai, Lou?!"
"Niente, ho fatto un movimento strano e mi fa male la schiena"
"Sicuro?! Il bambino sta bene?!"
"Sta benissimo, non vedo l'ora di sentirlo scalciare"
"Arriverà presto quel momento, amore"
"Anche noi vogliamo sentirlo scalciare papino!"
"Abbiamo scelto il nome per il fratellino!! Se è maschio Austin!"
"Se è femmina vogliamo chiamarla Amy ma a mammina non piace!"
"Austin mi piace tanto, ma Amy no. Io se fosse femmina la chiamerei Augustine" i bambini ci pensano un po' su e poi battono le mani.
"Augustine ci piace!! È bellissimo, papino"
"A te piace, mammina?"
"Mi piace molto, amori. Papà ha proprio buon gusto"
"Ho buon gusto soprattutto in fatto di uomini! Ho scelto il più bello" Louis arrossisce come al solito quando Harry gli fa un complimento e poi gli bacia le labbra.
"Papà!! Ma cosa dici!" Honey ridacchia e il fratello le dà ragione
"La mamma non è un uomo!!" Harry scoppia a ridere e guarda prima i suoi figli cosi entusiasti e poi Louis che non sembra per niente arrabbiato dall'affermazione dei bambini, anzi sorride felice e accarezza i capelli di Noah.
"Anche se voi chiamate Louis mamma, lui é un maschietto, topolini"
"Lo sappiamo che è un maschietto e ha il pisellino!! Ma lui è una mamma!!"
"Le mamme sono solo mamme!!" Harry e Louis si guardano negli occhi e scoppiano a ridere.
"Mammina, quando il nostro fratellino nascerà gli diremo che tu sei maschietto ma sei una mamma e devi fare solo la mamma!! Ti devono tutti chiamare così!"
"Si mammina, tu sei la nostra mamma!".
"Non ho mai pensato di poter diventare una mamma, eppure da quando mi chiamate in questo modo mi rendo conto che ho sempre voluto essere solo questo, una mamma. La vostra mamma".
"Ti vogliamo benissimo mammina!!"
"Anche io vi voglio bene amori miei. Amo in modo pazzesco voi e il vostro bellissimo e dolce papà"
"Vi amo anche io, piccolo mio".***
"Allora amori miei, siete pronti?" Liam entra in camera di Justin e sorride a vedere il piccolo che salta sul letto mentre Zayn cerca di acchiapparlo
"Siamo pronti ma tuo figlio ha deciso di diventare una molla. Vedi se riesci a prenderlo" Justin urlicchia e ride mentre salta da una parte all'altra del suo letto.
"É così entusiasta di partire?"
"Si, gli sembra una cosa enorme. Prima d'ora non siamo mai andati a fare un viaggio e devo dire che sono felice anche io, anche se è solo per un weekend e andiamo a poche ore da Londra" Liam ha deciso di portare Zayn e Justin fuori per il weekend. Ha prenotato in un piccolo hotel in una località turistica appena fuori Londra.
"Ti prometto che non ti farò mai mancare queste piccole cose, amore. Per l'estate sto pensando ad una bel posto dove andare, magari tutti insieme anche con Harry e Louis"
"Harry parlava dell'Australia. É un suo sogno andarci, c'è anche Landon, quell'amico di cui ci parla sempre. Chissà adesso però se riuscirà ad organizzare per l'estate visto che Louis dovrebbe partorire a luglio"
"Vorrà dire che in Australia ci andremo quando il puntino di Louis nascerà e potrà viaggiare" Liam bacia le labbra di Zayn e Justin si incanta a guardarli, è felice ogni volta che i suoi genitori si dimostrano amore.
"Papà anche io bacio!!" Si butta in mezzo ai due adulti che lo prendono al volo sbaciucchiandolo tutti e due contemporaneamente. Finalmente il piccolo terremoto si è calmato.
"Siamo proprio pronti adesso! Carichiamo la valigia in macchina e si parte". Zayn prende Justin in braccio e Liam la valigia, scendono al piano di sotto, prendono le ultime cose ed escono di casa. Si mettono in macchina e prima di mettere in moto squilla il cellulare di Liam.
"Hey Haz!"
"Liam!! Liam corri!! Sto portando Louis in ospedale e ho bisogno di aiuto. Non posso lasciare i gemelli da soli"
"In ospedale?! Cos'è successo?!?!" Appena sente queste parole Zayn si agita e guarda verso Liam per cercare di capire cosa sta succedendo.
"Stavamo uscendo e Louis si è sentito male all'improvviso. È da stamattina che si lamenta di avere dolori ma continuava a dirmi che fosse la schiena. All'improvviso si è piegato in due dal dolore e perde sangue dal basso ventre, n non.. sono terrorizzato e lo sono anche i bambini, hanno assistito a tutta la scena. Ho chiamato l'ambulanza"
"Stai calmo Haz e cerca di tranquillizzare i bambini. Noi siamo già in macchina, il tempo di portare Justin da mia mamma e arriviamo"
"Liam!! Louis ha perso i sensi, correte vi prego".
STAI LEGGENDO
Sei tu che porti il sole ❀ L.S
FanficStoria mpreg. Ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono normali come quelle femminili. A chi non piace il genere non legga. Capitoli di circa 1000 parole. Cover by @psythvrismz