"Haz!!" Liam, Niall e Zayn corrono fra le corsie dell'ospedale fino a raggiungere Harry che è seduto su una sedia e ha la testa fra le mani.
"Lee, Zay, Niall.. cosa ci fate qui? I bambini?"
"Sono con i miei e con Just. Non potevamo rimanere a casa senza fare nulla, volevamo stare accanto a te e a Louis. Si sa niente? Come stanno lui e il bambino?" Zayn e Liam dopo la chiamata di Harry sono corsi a casa Styles e hanno trovato i paramedici che prendevano Louis privo di sensi e lo caricavano in ambulanza, con lui è salito Harry mentre i bambini si sono aggrappati agli zii piangendo disperati. Alla fine però Liam e Zayn non se la sono sentiti di rimanere a casa senza sapere notizie e quindi, dopo aver accompagnato i gemelli da Karen e essere passati a prendere Niall, sono corsi all'ospedale per far compagnia ad Harry.
"Non mi hanno detto niente, lo hanno portato dentro e non mi hanno permesso di entrare. Non so cosa gli stanno facendo". Zayn si siede accanto a lui e gli appoggia una mano sulla spalla.
"Andrà tutto bene Haz, ne sono sicuro"
"Ho paura Zay, tanto. Aveva dei dolori pazzeschi e stava davvero male. Prima di svenire mi ha confessato che erano un paio di giorni che sentiva dolori al basso ventre e che non mi ha detto nulla per non farmi preoccupare. Vi giuro che non mi sono accorto di nulla altrimenti lo avrei portato di corsa in ospedale e avrei chiamato subito la ginecologa".
"Tranquillo Haz, non è colpa tua. Non potevi saperlo e probabilmente neanche Louis pensava che fosse qualcosa relativa al bambino, ecco perché non ha detto niente"
"C'era tutto quel sangue e lui svenuto a terra, i bambini che urlavano spaventati ed io che non sapevo cosa fare. Mi sono sentito tremendamente inutile e mi ci sento tutt'ora"
"Non devi sentirti inutile, non lo sei. Gli sei stato accanto, hai chiamato l'ambulanza e tranquillizzato i bambini. Sei un compagno e un padre fantastico, non devi darti colpe che non hai"
"Lee, mi dispiace anche per aver chiamato voi mentre stavate partendo, ma sono andato nel panico. Adesso però la situazione è sotto controllo e potete andare, è giusto che partiate per il vostro weekend, io vi terrò informati e vi chiamerò appena i medici mi daranno notizie"
"Non ci pensare proprio! Noi non andiamo da nessuna parte. Il weekend adesso non è importante"
"Partiremo la prossima settimana, c'è sempre tempo. Adesso l'importante é la salute di Louis". Proprio in questo momento un dottore si avvicina a Harry che di scatto si alza in piedi.
"Dottore! Mi dica che ha notizie del mio compagno, la prego"
"Si signor Styles, il ragazzo é stabile. L'intervento è appena finito e adesso è in camera, non è ancora sveglio però"
"Intervento?! Quale intervento?! Come sta il bambino?!"
"Mi dispiace signor Styles ma Louis ha avuto un aborto spontaneo, non c'è stato niente da fare" Harry si porta le mani alla testa e urla come un matto, Zayn lo stringe fra le sue braccia e cerca in qualche modo di confortarlo, anche se stanno male tutti per questa notizia. È una cosa terribile e soprattutto adesso non sanno come dirlo a Louis.
"Com'è possibile!? L lui.. il bambino.." Harry si calma leggermente e porta i suoi occhi disperati su quelli del dottore
"Era debilitato, non riusciva a crescere e a nutrirsi nel modo giusto"
"Louis.. lui lo sa? Si riprenderà?"
"Non sa niente e fisicamente si riprenderà anche se le sue condizioni erano delicate quando è arrivato in ospedale, ha rischiato anche lui di non farcela.. signor Styles, temo che Louis non potrà più avere bambini e non potrà più rimanere incinto e anche nel caso in cui ci riuscisse sarà molto pericoloso per lui, la prossima volta potrebbe non salvarsi". Harry non riesce a sostenere anche questa notizia e scappa fuori in cerca di un po' d'aria. Zayn gli è subito dietro.
"Haz.."
"Mi manca l'aria Zay, mi sento morire. Ti rendi conto che ho perso mio figlio e stavo rischiando di perdere anche Louis? Cosa avrei fatto senza di lui? Senza Jane mi sono sentito perso ed incolpa, perché lei era la mia migliore amica e mi è sempre stata accanto e mi ha sempre aiutato nonostante io la trattassi male, Louis invece è l'amore della mia vita e senza di lui io sono niente. Come faccio a spiegargli che il nostro piccolo puntino non c'è più e che probabilmente non potrà più rimanere incinto?. Io lo conosco, si sentirà colpevole, starà male e questo per lui sarà un brutto colpo da superare. Cosa posso fare io?. La paura di perderlo mi immobilizza e penso che.. Zayn io non voglio più avere figli, non voglio provarci nemmeno. Hai sentito cosa ha detto il dottore, é difficile che Louis possa rimanere incinto di nuovo e anche se dovesse accadere sarà rischioso soprattutto per lui e non è detto che la gravidanza sia portata a termine. Non posso metterlo in pericolo di nuovo".
"Non pensarci adesso, Haz. Affrontiamo una cosa alla volta, l'importante é che ora tu vada da Louis e gli faccia capire che non è solo e che noi siamo tutti con lui"
"Ho paura di non farcela"
"Ce la farai Haz, ce la faremo insieme".***
"Piccolo mio" Harry stringe la mano di Louis che ha appena aperto gli occhi. È confuso e si guarda intorno cercando di capire la situazione.
"C c che c cosa è successo? D dove.. dove siamo?"
"Sei in ospedale, amore. Non ti ricordi cos'è successo?" Il ragazzo scuote la testa e si porta subito una mano alla pancia piatta.
"Cos'è successo? Come sta il nostro bambino, Haz? Cosa gli hanno fatto?" Harry sapeva che prima o poi glielo avrebbe dovuto dire ma proprio non sa da dove iniziare e non si aspettava di doverglielo dire subito.
"Harry!! Parla!!! Perché non sento niente?! Perché mi sembra di avere la pancia vuota?"
"Lou.. amore.. mi dispiace.. io non so.. hai.. hai avuto un aborto spontaneo, il nostro puntino non ce l'ha fatta" Louis ride e cerca di alzarsi dal letto
"Non prendermi in giro su queste cose! Non fare il cretino!!" continua a ridere nervosamente e Harry ha quasi paura di questa sua reazione, sembra come se il suo sguardo fosse vuoto.
"Louis, non è uno scherzo, vorrei davvero tanto che lo fosse ma purtroppo non lo è"
"Non può essere Harry!! il mio bambino è qui!! É nella mia pancia!! Sta solo dormendo, è per questo che non lo sento"
"N non è così, amore. Mi dispiace" Harry lo stringe e Louis urla, urla con tutto il fiato che ha in gola e si divincola dalla presa del suo ragazzo.
"Supereremo anche questa amore, con più pazienza e tempo ma ce la faremo". Louis però sembra non sentirlo e si dispera nel suo dolore.Doppio aggiornamento perché ieri non sono riuscita a postare.
STAI LEGGENDO
Sei tu che porti il sole ❀ L.S
FanfictionStoria mpreg. Ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono normali come quelle femminili. A chi non piace il genere non legga. Capitoli di circa 1000 parole. Cover by @psythvrismz