"Buongiorno amore mio" Louis sorride e si bea dei baci di Harry per tutto il viso
"Buongiorno amore!" I due non erano così felici da tanto tempo e si sono svegliati entrambi con un grande sorriso in volto, anche in ricordo di ciò che la sera prima Louis ha detto ad Harry. Il riccio, dopo che il suo ragazzo gli ha confessato di voler adottare i bambini è scoppiato a piangere e poi hanno fatto l'amore.
"Hey piccolino, non vedevo questo bellissimo e pieno sorriso da un bel po'"
"É tutto merito tuo e dei nostri figli, tutti e tre" Louis prende la mano di Harry e l'appoggia sulla sua pancia ancora invisibile
"Lo sai che a me scoppia ancora il cuore per la cose che hai detto ieri sera?"
"Sono super convinto di quello che ho detto e appena metteremo a punto la questione del trasferimento e sposteremo la nostra residenza qui, andremo subito da chi di dovere per far prendere ai piccoli anche il mio cognome"
"La questione del trasferimento?" Ancora una volta Harry è stupito
"Si amore, so che tu vuoi rimanere qui e prendere in mano le redini dell'azienda di Barney insieme a tuo padre e a Landon e io voglio appoggiarti e starti accanto sempre e poi vivere qui mi piace tanto. L'Australia é una terra tutta da scoprire e può offrirci tanto, soprattutto ai nostri figli"
"Mi hai stupito ancora una volta ed io non so che dirti, grazie mi sembra banale"
"Non c'è bisogno di ringraziarmi amore, lo fai sempre. Sono io che non ho mai ringraziato te per tutto l'amore e la pazienza che mi hai donato in questi mesi. Quando stavo male e non ti facevo nemmeno dormire in camera nostra e tu passavi le notti in corridoio per vedere se stavo bene. Tu hai fatto tanto per me, io invece ben poco" Harry scuote subito la testa e lo bacia con tutto l'amore che prova per lui.
"É passato e dobbiamo mettercelo alle spalle, abbiamo un futuro radioso avanti e dobbiamo concentrarci solo su questo, amore"
"Hai ragione amore e io devo dirti ancora un'altra cosa.."
"Spero che sia un'altra cosa bella perché non voglio più sentire cose brutte"
"Ho deciso che se il nostro bambino é maschio voglio chiamarlo Barney e se è femmina Jane. Sono due persone che se ne sono andate via troppo presto e non meritavano di lasciarci. Anche se per poco, sono stato fortunato a conoscere Barney, invece mi sarebbe tanto piaciuto conoscere Jane, sono sicuro che saremmo diventati amici e l'avrei ringraziata per quelle due meraviglie che ha messo al mondo e per esserti stata accanto quando avevi paura e ti sentivi rifiutato da tutti. Si è presa carico di tante responsabilità ed è diventata mamma che aveva appena 20 anni, ha fatto quello che io non ho saputo fare in questi mesi. Non faccio fatica a credere che è davvero la grande donna che tutti mi raccontate" per Harry è una sorpresa dopo l'altra, prima l'adozione dei gemelli, poi il trasferimento e adesso questo.. non si aspettava tutte queste novità e queste dimostrazioni da parte di Louis visto che, negli ultimi mesi, é sempre stato lui a dare dimostrazioni e a rassicurare occhi blu.
"Dici sul serio? Sei sicuro?"
"Mai stato più sicuro in vita mia. Barney è un nome importante da portare e quindi è giusto per nostro figlio, Jane invece è adatto ad una principessa. Tutto questo però sempre se sei d'accordo anche tu"
"Basta parlare, adesso. Ho un modo per farti capire quanto io sia d'accordo" Louis ride e si ritrova in un attimo Harry addosso che lo ama con tutta l'attenzione e la passione che merita.***
"Ciao Haz" Harry bacia Zoe sulla guancia e la ragazza lo fa entrare in casa sospirando.
"Come sta?"
"Come l'altro giorno al funerale, non esce di casa e non ne vuole sapere dell'azienda"
"Sono venuto a parlargli proprio di questo, deve darsi una mossa, sta buttando all'aria tutti i sacrifici di Barney e sono sicuro che lui non vorrebbe questo"
"Io non riesco a farglielo capire, magari tu sarai più bravo di me"
"Posso andare da lui?"
"Certo!. Tu piuttosto come stai?"
"Io sto bene e mi sento anche in colpa a dirti che non potrei essere più felice di così. In un paio di giorni é cambiato tutto. Io e Louis abbiamo parlato e bhe.. lui è incinto" Zoe sorride e lo abbraccia di slancio
"Haz! Questo è un miracolo, sono cosi felice per voi, ve lo meritate"
"Grazie Zo, poi ti racconterò meglio tutto, adesso però ho bisogno di parlare con Land" Zoe annuisce e lo lascia andare da solo in camera. Harry non bussa nemmeno, entra e lo trova seduto a letto con gli occhi privi di emozione.
"Alzati, vestiti e andiamo in azienda. Hai 5 minuti per farlo e lavati che puzzi". Harry apre il balcone per far passare aria e Landon non sembra averlo sentito.
"Land sono serio! Hai avuto tempo per piangere e disperarti ma adesso basta. É arrivato il momento di rialzarsi e rimboccarsi le maniche" il riccio si avvicina al ragazzo e lo trascina di peso fuori dal letto. Landon punta i piedi a terra e lo guarda
"Non penso di farcela Haz, dico davvero. So che doveva morire ma non.. non ero pronto" Landon scoppia a piangere e Harry lo sostiene come solo un amico potrebbe fare
"Land invece devi pensare all'inverso. Adesso devi farcela per due, devi pensare a te ma soprattutto a Barney. Devi vivere per te e per lui e portare avanti i suoi sacrifici. Ha costruito un impero imprenditoriale per te, per garantirti una stabilità economica e una vita agiata. Tutto ciò che ha fatto nella sua vita lo ha fatto pensando a te. Eri il suo orgoglio più grande e gli brillavano gli occhi quando parlava del tuo matrimonio imminente. Secondo me, la prima cosa che devi fare passato questo periodo è riprendere l'organizzazione del matrimonio. Rendilo orgoglioso di te" Landon stavolta ascolta davvero le parole di Harry e una volta calmatosi annuisce.
"Scusa, avevo bisogno di starmene per conto mio in questi giorni ma hai ragione tu, devo reagire per lui e per mia mamma che ha perso l'amore della sua vita"
"E poi ci sono io con te e insieme a mio padre dobbiamo far sì che le aziende Maloone risplendano come hanno sempre fatto" Landon sgrana gli occhi e finalmente sorride leggermente
"Hai deciso di rimanere qui?!"
"Si Land, é partito tutto da Louis, lui adora l'Australia e vogliamo far crescere qui i nostri bambini"
"È la cosa più bella che potessi dirmi Haz, vi voglio bene! Grazie davvero"
"Forse non è proprio la cosa più bella.. preparati zio Land che i nipotini a cui badare diventeranno 3 fra circa 7 mesi"
"Cosa?! Non dirmi che Louis è incinto!"
"Proprio così e sai cosa? Lo abbiamo pensato come un regalo da parte di Barney, lui è volato in cielo e Louis ha scoperto di essere incinto. É un miracolo che tuo padre, ne sono certo, ha contribuito a realizzare" Landon piange di nuovo e stringe forte il suo migliore amico.
"Hai ragione, mio padre amava te come un figlio e si era affezionato anche a Louis e ai gemelli, vedrai che adesso sarà felice di sapere che stai per diventare padre per la terza volta e veglierá dall'alto su questo piccolino".
"Ti prometto che saremo felici Land, tutti noi saremo felici anche per lui".
STAI LEGGENDO
Sei tu che porti il sole ❀ L.S
FanfictionStoria mpreg. Ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono normali come quelle femminili. A chi non piace il genere non legga. Capitoli di circa 1000 parole. Cover by @psythvrismz