"Smettila di ridere Niall!"
"Scusa Liam ma non ce la faccio" Niall ride e si prende gioco di Liam. Louis invece si siede in braccio a suo fratello e gli lascia tanti baci sul viso.
"Dai Ni! Basta prendere in giro Liam!. Io sono così felice per te, fratellone e sono super emozionato!. Ancora non posso credere che ti sposi"
"Io non posso credere che Zayn mi abbia detto di si" Dopo un attimo di choc Zayn non ci ha pensato su due volte a buttarsi fra le braccia di Liam e a rispondergli di sì e i due futuri sposi poi hanno subito avvisato la famiglia.
"Zayn ti ama e siete fortunati ad esservi ritrovati, siete fatti per stare insieme"
"Lee, sai perché continuo a ridere? Perché mi ricordo la nostra conversazione di poco più di un anno fa, a casa mia, io ti pregavo di conoscere Justin e parlare con Zayn e tu invece ci tenevi a ribadire che non eri fatto per fare il padre e soprattutto non eri fatto per essere un compagno ed un marito, eri così convinto quando lo dicevi.. eppure guardati adesso" Niall continua a ridere e stavolta lo fa anche Liam.
"È vero, me lo ricordo quel giorno, ero disperato perché Louis non mi rispondeva al telefono e quella fu anche la prima volta che vidi Justin per bene e parlai con lui. Hai ragione tu, sono cambiate tante cose da quel giorno e se solo me l'avessero detto non ci avrei mai creduto, ero davvero convinto che non mi sarei mai fidanzato, figurati sposato".
"Vedi che avevo ragione io? Mai dire mai, la vita ti sorprende sempre" Liam annuisce e Louis sorride, è così felice
"Lee.. ma adesso allora che fate? Vi trasferite qui?" Liam sorride portandosi una mano sulla fronte con fare teatrale.
"Non vedevi l'ora di fare questa domanda, vero Lou?"
"Uffa Liam!! Mi preoccupo solo per Zayn e per i miei nipoti!. Mi mancano e voglio averli accanto sempre!"
"Loro ti mancano?! Io no?"
"No! Sei antipatico e anche stronzo" Niall ride ancora di più e lascia una pacca sulla spalla a Liam.
"Caro Liam, adesso nemmeno il dolce Lou ti sopporta, sei odioso" Liam manda a quel paese i due e se ne va sbuffando sotto le loro risate.***
"Che hai stasera? Sei silenzioso" Harry accarezza la pancia tonda e ben formata di Louis e il ragazzo mette il broncio sbuffando.
"Sono arrabbiato con Liam! Si diverte a prendermi in giro e non vuole dirmi se lui e Zayn adesso si trasferiranno qui o no" Harry ride e avvolge il corpo di Louis con le braccia.
"Liam vuole solo stuzzicarti perché sa che vuoi che rimangano qui, sai meglio di me com'è fatto tuo fratello"
"Certo che voglio che rimangano qui e deve smetterla di farmi arrabbiare! Sono incinto e vado coccolato!!. Se potessi li vorrei tutti vicini, i miei e anche Niall". Harry vorrebbe ridere per le espressioni che Louis fa ma se non vuole scatenare la sua ira deve cercare di rimanere serio.
"Succederà presto amore, sai che tua mamma ti ha promesso che un giorno, quando tuo padre andrà in pensione, si trasferiranno in Australia e passeranno la vecchiaia qui con noi" Louis annuisce sorridendo, Karen gli ha promesso che appena Geoff andrà in pensione fra un po' di anni, si trasferiranno anche loro qui in Australia per stare accanto a lui e ai bambini.
"Si! E nel frattempo verranno a trovarci molto spesso!. Haz.. ma allora tu lo sai se Zayn ha deciso?" Harry scuote la testa e ride
"Lo so ma non so se posso dirtelo"
"Dimmelo subito!!" Louis gli punta il dito contro e Harry di tutta risposta gli morde il naso
"Che vuoi fare, piccolo nano obeso? Non fai paura ad una mosca" Louis sgrana gli occhioni blu e colpisce Harry sul petto
"Harry!!! Mi hai appena dato dell'obeso? Non sono grasso! Porto i tuoi figli nella mia pancia"
"Amore mio scherzavo, sei bellissimo e non sei per niente grasso"
"Così va meglio, ma sono ancora offeso, quindi ti conviene dirmi cosa hanno deciso di fare Zayn e mio fratello per quanto riguarda il trasferimento"
"Non ci posso credere!! Hai appena usato con me la stessa tecnica che usi con quella poverina di Karen che ci casca ogni volta" Louis annuisce soddisfatto e Harry lo bacia ancora arrendendosi
"Zayn e Liam si trasferiranno qui, amore e Zay lavorerà in azienda con me, Landon e papà" Louis batte le mani come un bambino e poi si butta su Harry
"Che bello!!! Zayn e Liam verranno a vivere qui, mamma e papà torneranno presto e poi anche Niall mi ha detto che in estate verrá sempre qui e passerà tutti i mesi estivi con noi!. Sono così felice!".
"Insomma devo rassegnarmi a dividerti con tutti" occhi blu bacia ancora Harry e ridacchia come un ragazzino
"Sarai sempre tu il più importante per me, Hazzie.. però sempre dopo i nostri 4 figli, ovviamente!".***
"Non fai altro che guardarti l'anello, se ti distrae così tanto lo buttiamo" Liam lo prende in giro e Zayn ride
"Che cretino che sei!. Se mi guardo sempre l'anello al dito è perché sono felice e ancora non mi sembra vero che stiamo per sposarci"
"Non sembra vero neanche a me, non sai come mi hanno preso in giro Louis e Niall prima. Io sposato? Se me lo avessero detto tempo fa non ci avrei mai creduto e adesso invece mi sembra la cosa più naturale del mondo"
"É vero, poco più di un anno fa ero solo, con un bambino da crescere e con un lavoro saltuario dopo l'altro. Adesso invece ho una famiglia, sono al secondo anno di college, ho un buon lavoro, due figli e soprattutto sto per sposare te che eri e rimarrai sempre l'amore della mia vita". Liam non nasconde una lacrima di commozione che Zayn bacia subito e si accoccola a lui.
"Vedi perché pensavo che meritassi di meglio? Perché sei così perfetto e speciale Zay che io davvero mi chiedo cos'abbia fatto di così buono in vita mia per avere te. Riesci sempre a dimostrarmi il tuo amore, a farmi sentire importante, desiderato e voluto.. io invece il più delle volte faccio casini e non riesco mai a dirti pienamente ciò che davvero provo per te" Liam è sempre stato molto chiuso e riservato e per lui parlare di sentimenti è difficile, lo sanno i suoi genitori, lo sa Louis e lo sapeva Zayn, fin dalla prima volta che l'ha visto, ormai più di 4 anni fa ed è per questo che adesso le parole che il ragazzo gli sta rivolgendo valgono più di qualsiasi cosa, questo davvero gli fa capire che i sentimenti che Liam prova per lui sono forti, sinceri e profondi.
"Amore, il fatto che tu sia riservato e discreto non vuol dire che mi ami di meno o che tu sia un cattivo compagno. Anzi, il tuo carattere è un valore aggiunto e le tue parole e le tue dimostrazioni valgono il doppio per me e ti prego, non pensare più che tu non sia alla mia altezza e cerca di eliminare dalla tua testa il pensiero che io possa incontrare qualcun altro migliore di te. Sappi che non c'è nessuno al mondo che possa essere perfetto per me come te, quindi signor Payne fattene una ragione". Liam si spalma sul corpo seminudo del suo futuro marito e gli circonda il viso con le mani.
"Ti amo cosi tanto Zayn e passerò il resto della nostra vita a ricordartelo e a ringraziarti per aver accettato di sposarmi".|angolo di bi|
Ciao splendori, buona domenica, mancano due capitoli alla fine della storia e penso che più tardi posterò un altro capitolo e domani posterò quello finale e poi inizierò la fan fiction di cui vi ho accennato l'altro giorno nell'avviso, che sto scrivendo man mano. 😘❤
STAI LEGGENDO
Sei tu che porti il sole ❀ L.S
FanfictionStoria mpreg. Ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono normali come quelle femminili. A chi non piace il genere non legga. Capitoli di circa 1000 parole. Cover by @psythvrismz