capitolo 66-Toy story

843 41 16
                                    

Heil
Oggi volevo raccontarvi una teoria la quale spiegherebbe che Woody e Jessie, da piccoli, erano i giochi dei genitori di Andy
Buona lettura ❤️
_________________________
A differenza della nuova e brillante mania per i giochi spaziali, la linea da cowboy di cui fanno parte Woody e Jessie di Toy Story sono giocattoli "legacy". Il primo film di Toy Story, che è stato il debutto di Pixar nel 1995, afferma che Woody è il gioco più vecchio del suo proprietario umano, Andy, e per questo è il suo preferito. Il sequel del 2000 sviluppa la storia dell'origine di Woody e dallo spettacolo "Woody's Roundup" e dalla conoscenza di Al, apprendiamo che Woody e Jessie sono stati creati negli anni '50 o '60.

È ovvio che Woody potrebbe essere originariamente appartenuto al padre di Andy. C'è anche una teoria secondo cui il ragazzino di "Woody's Roundup" sia proprio lui, a causa della somiglianza con Andy. Allo stesso modo, la bambina, Emily, che ha lasciato Jessie sul ciglio della strada in quel triste flashback potrebbe essere la mamma di Andy. La loro età rende la teoria possibile, e c'è un bel sotto-testo nell'idea che i due giocattoli trovino poi il modo di incontrarsi. Ma perché Jessie e Woody non ricordano nulla di tutto questo? Forse i giocattoli subiscono un reset di fabbrica quando cambiano proprietà.

_______________________
Per curiosità ho fatto il "test sulla patologia di Potter"
E niente, è uscito questo:

_______________________Per curiosità ho fatto il "test sulla patologia di Potter"E niente, è uscito questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Secondo questo test sarei schizotipica come Luna.

𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑟𝑜𝑣𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑙'𝑖𝑛𝑓𝑎𝑛𝑧𝑖𝑎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora