Chapter 1

602 37 16
                                    

Jungkook si alza per andare a lavoro.Lo spazio accanto a lui è vuoto come sempre,il che gli piaceva.Il fotografo col cuore di ghiaccio,che non ha mai detto o ricevuto un 'ti amo',sospirò.
"Non ho bisogno di nient'altro altro oltre che la mia macchina fotografica"disse osservando lo spazio vuoto accanto a lui.

Jungkook sentì il suo telefono squillare.Prese il telefono e vide che era il suo collega e amico Hoseok.

Rispose al telefono,"cosa vuoi Hobi?"

"DOVE SEI,ARRIVERAI IN RITARDO PER LA RIUNIONE!"Hoseok urlò,spaventando Jungkook leggermente.

Controllò l'orario e vide che erano le 8:30,ricordando che la riunione importante alla sua agenzia di riviste iniziava alle 9:20.

Jungkook uscì velocemente dal suo letto e si vestì.Indossò una camicia blu,dei pantaloni neri e il suo paio di Timberland preferito.Si lavò i denti e la faccia poi si sistemò velocemente i capelli,non fregandosene molto di come appariva.

Si ricordò che il suo altro collega Seokjin gli aveva detto che alla riunione avrebbe anche incontrato un modello famoso.
Jungkook era eccitato di vedere questo nuovo modello,non perchè era attraente,ma perchè gli avrebbe fatto più pubblicità.

Prese la borsa e la sua fotocamere e uscì dal suo appartamento.Entrò in un taxi avendo solo 20 minuti prima dell'inizio della riunione.

-

Prospettiva di Taehyung

-

Taehyung si alzò con gioia perchè stava per andare in una nuova agenzia per modelli.Si preparò,perdendo molto tempo per sistemare i suoi capelli e la sua pelle.Prese una felpa nera e dei jeans neri strappati.

Si sedette sul divano e si ricordò del suo manager che gli aveva detto di controllare il suo nuovo fotografo.Prese il suo laptop e cercò Jeon Jungkook.
Vide le suo foto e rimase a bocca aperta.Chiamò il suo manager.

"Hey Sejin mi hai per caso dato il nome sbagliato del fotografo?"chiese confuso.

"No,perchè me lo chiedi?"il manager rispose.

"Stai scherzando?questo ragazzo è un fotografo?"Taehyung chiese sembrando scioccato.

"Non sto scherzando.Sarà il tuo fotografo,il ragazzo è famoso.Vuoi che non sia il tuo fotografo?"

"No,no...è solo che credevo fosse un modello.Voglio dire,puoi biasimarmi?"Taehyung disse con occhi spalancati mentre scorreva le foto di Jungkook.

"Beh sì concordo.Ha fatto il modello prima,ma immagino preferisca stare dietro la fotocamera"il suo manager spiegò.

"Amico è tipo...super carino e-"

Sejin lo interruppe dicendo,"Haha non sei l'unico a pensarlo,è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio perciò buona fortuna se vuoi flirtare con lui"

"Hm?è una sfida?osserva,potrei far innamorare tutti di me."Taehyung disse mentre un ghigno si formava sulla sua faccia.

"Come vuoi,puoi provare.Non dovresti andare ad una riunione?Io sono già qui e hai 20 minuti"Sejin disse sospirando.

"Merda,ok sto arrivando"Taehyung disse velocemente per poi attaccare.

Lasciò casa sua super eccitato,principalmente per l'incontro con Jungkook.

-

Prospettiva di Jungkook

-

Jungkook scese dal taxi che lo aveva portato una strada più in là dall'edificio BigHit.
Mentre inizia a correre verso l'edificio viene bloccato da un ragazzo attraente che gli chiede:

"Hey sapresti dirmi dove si trova l'edificio BigHit?devo tipo sbrigarmi"

"Seguimi e basta,anch'io devo andare lì"Jungkook disse,correndo poi verso l'edificio.

Taehyung lo seguì,correndo accanto a lui.Gli rivolse uno sguardo veloce,non avendo avuto abbastanza tempo per osservarlo per capire chi fosse.

Non ci misero molto ad arrivare alla loro destinazione.Entrambi stavano ansimando quando entrarono.

"Grazie per avermi aiutato.
Aspetta-ti ho già visto prima-"Taehyung disse realizzando che la persona con chi stava correndo poco fa era Jungkook.

"JUNGKOOK!?!"Taehyung urlò,poi coprì la sua bocca immediatamente non appena delle persone si girarono nella loro direzione.

Jungkook sorrise alla reazione adorabile di Taehyung dopo aver alzato la voce.

"Sì,sono Jungkook.Immagino tu abbia familiarità con la mis fotografia allora."Jungkook disse sentendosi orgoglioso.

"Ah...sì,il tuo lavoro è davvero fantastico.Hai anche occhio nello scegliere lo scenario"Taehyung disse cercando di far arrossire il ragazzo davanti a lui,senza successo.

Il sorriso di Jungkook si allargò e disse,"Oh grazie.Sono felice che tu apprezzi una bella fotografia quando la vedi"

"Sai,la tua fotografia non è l'unica cosa che mi piace.Mi piace anche il tuo sorriso"Taehyung disse avvolgendo la vita di Jungkook con una mano,mandando dei brividi lungo la spina dorsale del minore.

Taehyung si avvicinò all'orecchio di Jungkook e disse,"mi chiedo cos'altro potrebbe fare quella bocca"

-----------
E niente,eccomi con una nuova storia.
Ovviamente vi ricordo comunque che la storia non è mia ma di YeuWin_,perciò se volete passate a dare un'occhiata al suo profilo!

Detto questo ci vediamo col prossimo capitolo che potrei o non potrei pubblicare oggi🖤.

Smile-vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora