Jungkook's POV
Mi svegliai per andare a lavoro e rimpiansi leggermente di essere stato sveglio fino a tardi con mio fratello.Sono troppo stanco per ragionare.
Ci misi un pò di più del solito a prepararmi per il lavoro oggi,principalmente perchè mi distraevo a causa della mia playlist che era piena di canzoni che ho dovuto saltare per trovare quella giusta.
Finii con l'arrivare leggermente tardi a lavoro il che andava bene finché non arrivavo davvero tardi.
Salii su un taxi e mi diressi al lavoro ma appena uscii dalla macchina indovinate chi vidi davanti all'edificio?Kim Taehyung.
Era appoggiato al muro accanto all'entrata mentre usava il telefono.Camminai verso l'entrata e con la coda dell'occhio lo vidi alzare la testa dal telefono dopo avermi notato.
Stavo per aprire la porta quando il modello la aprì per me mostrando quel suo dannato sorriso."Hm grazie"dissi cortesemente.
"Tutto per te bellezza"Taehyung disse facendomi l'occhiolino,ancora sorridendo.
Alzai gli occhi al cielo e me ne andai.
-
-
Taehyung's POV
Voglio essere più gentile con lui.Ma sembro inquietante?spero di no,voglio davvero piacergli.Non voglio che mi veda come un idiota che vuole le persone solo per il loro corpo.
Non è colpa mia se sono attraente e attiro puttane da tutte le direzioni.Ok questo era un pò cattivo.Ma è vero,io non sto dietro a molte persone.Vengo solamente catturato al momento sbagliato nel posto sbagliato.Ecco perchè vengo coinvolto in tutti quei "scandali".Ma sono felice che la Bighit mi abbia scelto per loro rivista nonostante ciò.
Tornando alle cose importanti,Jungkook.Ah cavolo non riesco a togliermi quel ragazzo coniglio dalla testa.
Entrai nell'edificio e Jimin mi salutò.
"Aye Tae!come stai?"mi chiese.
"Eh.Niente di che"
"Beh...un uccellino mi ha detto che hai una cotta per un piccolo coniglietto"
"Vaffanculo Yoon-ahh va bene.Vieni con me"lo portai verso un'area di riposo vuota.
"Sì mi piace quel coniglio ma non so cosa fare.Praticamente non mostra nessun interesse per me"
"Beh prova a fare piccole cose significative.Il suo cuore è ancora come quello di un bambino perciò è facilmente conquistabile ma è testardo nei confronti dei suoi sentimenti"
Lo ringraziai e iniziai a pensare a qualcosa di piccolo da fare per rendere Jungkook felice...lo vedo bere sempre il caffè.
Magari dovrei comprargli una tazza di caffè,scrivergli una piccola lettera e dargli una bouquet di fiori."Hey Jimin so cosa potrei fare.Comunque sai dove prende il caffè Jungkook?se sì potresti dirmi anche come gli piace?"
"Non so di preciso cosa beve,ma va nel bar che si trova dall'altra parte della strada spesso.Penso che ti basti chiedere a loro cosa prende di solito e te lo diranno"
"Va bene grazie Jimin,sei il migliore"
"Ahh...se solo potrebbe dirlo Jungkook"disse sottovoce.
Ridacchiai e mi diressi verso il camerino.
Jin mi diede un nuovo outfit e mi cambiai.Mi diressi verso il set e vidi Jungkook sistemare la sua fotocamera su uno sgabello.
Non lo avevo notato prima ma sembra un pò pallido,sta male?mi diressi verso di lui e lo vidi scivolare,corsi verso di lui e lo presi prima che potesse cadere a terra.
"Oh mio dio Jungkook stai bene!?!"dissi mentre lui si allontanò dalla mia presa.
"S-sì sto bene.Sono solo un pò stanco"disse,le parole erano leggermente biascicate.
"Jungkook penso che dovresti andare a casa a riposare"
I suoi occhi si spalancarono leggermente per poi tornare normali.
"No non è necessario.Inoltre ho ancora molto lavoro qui da finire.Non abbiamo nemmeno iniziato con le foto"
"Hmm...va bene.Ma per favore non stancarti troppo"dissi e vidi un leggero rossore formarsi sulle sue guance.Oh mio...
Iniziammo a scattare foto e io stavo guardando la fotocamera ma con la coda dell'occhio vidi Jungkook scivolare di nuovo ma si riprese all'ultimo minuto.
Andai da Jin,"hyung penso che Jungkook non si senta molto bene.Voglio dire guardalo...per favore digli di andare a casa.Era testardo e non mi ha ascoltato ma sono sicuro che a te ascolterà"
Vidi Jin dirigersi verso Jungkook e parlare con lui.Jungkook si grattò la nuca e annuì per poi andare a prendere la sua borsa.
Passò accanto a me e mi rivolse uno sguardo.Mi salutò.
Woah...la prima volta che si accorge della mia esistenza da quando era ubriaco.
Afferrai la sua mano e lo abbracciai.Non mi aspettavo che ricambiasse l'abbraccio ma lo fece.Sussurò,"grazie per averlo detto a Jin hyung"
Sorrisi e sussurrai,"non preoccuparti,riprenditi e basta ok?"
Lo sentii annuire per poi allontanarsi dall'abbraccio.Si allontanò velocemente prima che potessi vedere la sua faccia.
Magari gli posso comprare qualche regalo e mandare Jimin a consegnarglieli.
Cavolo sono davvero cotto per questo coniglio...
-----------
Scusate il ritardo ma la scuola fa schifo.
Faccio lo scientifico,ho la sufficienza a tutte le materie tranne che matematica.
Devo assolutamente recuperare.
Anyway grazie per le 500 letture🖤
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
FanfictionJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...