Chapter 15

340 28 7
                                    

(Jungkook's POV)

E tutto scuro intorno a me...cosa a cui sono abituato,succede spesso.Non ho mai avuto dei sogni vividi ma all'improvviso iniziò a comparire la mia stanza.Era come se fossi seduto sul mio letto e qualcuno avesse acceso lentamente la luce nella stanza.Guardai a destra e vidi Taehyung in piedi,poggiato al muro accanto al comodino.

"Hey Jungkookie.Ti sono piaciuti i regali?"mi chiese avvicinandosi.

"Ah-uh...sì...grazie,mi sono davvero piaciuti"dissi spostando il mio sguardo da un'altra parte.

"Beh...riceverò qualcosa in cambio?Magari potresti mostrarmi la tua gratitudine?"disse intrappolando il mio corpo tra le sue braccia e il letto.

"C-cosa vuoi?"dissi sentendomi sprofondare sotto di lui.

Mise una mano dietro il mio collo avvicinando il mio viso al suo.Sussurrò,"Hmm babyboy lascia che te lo mostri"

Iniziai a sudare mentre mi spinse contro il letto poggiando le sue ginocchia ai lati del mio corpo.Iniziò ad avvicinarsi sempre di più mentre sentivo la mia faccia diventare sempre più calda.Iniziai a sudare di più e-

"JUNGKOOK SVEGLIATI!"

Sento la voce di...JIMIN!?

All'improvviso aprii gli occhi...per la seconda volta?vidi Jimin accanto al mio letto con un asciugamano.

"Gesù Cristo Jungkook,stavi sudando tantissimo.Ho cercato di asciugarti il più possibile e farti mettere a pancia in giù per asciugarti anche la schiena"

"O-oh s-scusa,comunque non c'era nessuno qui giusto?"

"Hm?No solo io.Sono passate due ore però.Ti sei addormentato all'una e cinquanta,ora sono le quattro.Perchè me lo chiedi?"

"Ah,niente"

Hmm...immagino sia stato solo un sogno.PERCHÈ HO SOGNATO QUESTA COSA?!PERCHÈ NON L'HO FERMATO?!.Grazie a Dio era solo un sogno.

"Hey Kook.Yoongi vuole cenare fuori stasera.Ora me ne vado perchè devo prepararmi.Starai bene?"

"Sì starò bene,puoi andare.Grazie di nuovo per essere rimasto con me"

Annuì per poi uscire dalla stanza.Aspettai che chiudesse la porta per poi sdraiarmi di nuovo sul letto.

Okay,okay...speriamo che questi stupidi pensieri spariscano dalla mia testa...

-

4 ore dopo

-

Cavolo...sto sudando di nuovo.È veramente fastidioso,penso che mi alzerò per pulirmi.

Aprii gli occhi e vidi Taehyung sul pavimento poggiato al mio letto.Cavolo è un altro sogno.Sta tenendo la mio mano,devo ammettere che e un gesto carino.

Si svegliò con i capelli tutti scompigliati,il che lo rende ancora più attraente.Ok cosa sto dicendo.

"Ah Jungkook sei sveglio"disse con una voce roca e profonda.

"S-sì.Grazie per i regali.Mi sono davvero piaciuti."dissi mentre arrossii leggermente.

"Oh davvero?Non mi aspettavo che lo ammettessi"disse con un...bel sorriso quadrato.Non un ghigno,un sorriso.

Rimasi in silenzio,non sapevo cosa rispondere.Aspetta...questo è un sogno.Posso fare ciò che voglio.

"Hey Taehyung,sali sul letto con me"dissi cercando di trattenermi dal ridacchiare.

"Cos-um okay"disse iniziando a salire sul letto.

Afferrai il colletto della sua maglietta e lo avvicinai a me.

"J-Jungkook c-cosa stai facendo?"

Mi sedetti in braccio a lui e sentii il suo respiro bloccarsi.Mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai,"Penso che ti mostrerò la mia gratitudine per tutti questi regali"

"Jungkook non m-muoverti troppo quando mi sei seduto in braccio"

Avvolsi le mie braccia intorno al suo collo e mi avvicinai per baciarlo.Perchè sapete cosa,è un sogno.Mi sono sempre chiesto cosa si provasse a baciare qualcuno.Taehyung è un ragazzo attraente,devo ammettere.Ed in un occassione rara in cui ho questo sogno non posso non approfittarne.

Ma prima che potessi baciarlo per la prima volta fu lui a bloccarmi.

"Sei sicuro di volerlo fare?Vorrei che fosse speciale per te"

Cavolo anche se questo è solo un sogno mi ha scaldato il cuore con questa frase,Taehyung è così gentile.Ridacchiai leggermente pensando a come questo Tarhyung non fosse al corrente di essere nel mio sogno.

"Sì Tae sono sicuro"Voglio dire,qualsiasi cosa succeda rimarrà in questo sogno perciò non devo preoccuparmi di nulla.

Mi guardò negli occhi come per assicurarsi di nuovo se lo volessi davvero,e in quel momento sentii qualcosa di profondo in me.Non so come spiegarlo.Non so se mi piaccia o meno.

Sì avvicinò e attaccò le sue labbra alle mie.Tutta l'agitazione che avevo in corpo sparì completamente in quell'istante.Non era come me lo aspettavo.Non era come quello dei film,con la lingua e tutto.Questo era pieno di passione,pieno di purezza.

Dopo un po' si staccò con la faccia arrossata e ansimando.Ero bloccato e non mi ero nemmeno reso conto che lo stavo osservando.

Ridacchiò,"Awh...sei così carino quando arrossisci.Ma non voglio andare oltre se non ti senti a tuo agi-"

Lo bloccai baciandolo di nuovo,come se avessi di nuovo bisogno di sentire di nuovo la sensazione che avevo provato la prima volta.Ricambiò il bacciò e all'improvviso leccò il mio labbro inferiore,e rimasi leggermente confuso.Poi sentii le sue mani poggiarsi sulla mia vita,e un paio di secondi dopo una delle sue mani scese in basso fino al mio sedere,stringendo leggermente.Sussultai leggermente interrompendo il bacio per un secondo.

Approfittò di questa opportunità per fare entrare la sua lingua nella mia bocca.E io che pensavo di essere diventato completamente dipendente dall mio primo bacio,cavolo la cocaina non è niente in confronto a questo bacio.Inizia a ricambiare e dopo un minuto si staccò.

"Jungkook,continua a muoverti così su di me e non sarò in grado di controllarmi dallo scoparti proprio qui in questo momento"

Deglutii e rimasi in silenzio.Riprendemmo il bacio e usò la mano che era poggiata sul mio sedere per spingermi sul letto.Si mise in mezzo alle mia gambe con una mano poggiata sulla mia coscia.

"Cavolo,sei così sexy sotto di me"

Sorrisi,"tu sei sexy anche quando non sei sopra di me.Vorrei che questo sogno non finisse mai"oh mio dio...non posso credere di averlo detto.Beh però è vero.

Si bloccò immediatamente,"sogno?"

Risi alla mia immaginazione per l'aver immaginato me e Taehyung che rompiamo la quarta parete,"sì,questo è solo un sogno e quando mi sveglierò non sarà successo nulla"

"Quindi pensi che sia tutto un sogno?"Taehyung disse con un tono monotono.

"Sì cert-Ah!"

All'improvviso Taehyung mi diede uno schiaffo sulla coscia.Provai piacere e dolore allo stesso tempo e coprii la mia bocca dopo che mi scappò un gemito.

"Wow Jungkook non credevo di sarebbe piaciuto.Intetessante..."Taehyung disse con un ghigno.

"S-sta zitto.Perchè l'hai f-fatto?"dissi con la mia faccia ovviamente tutta rossa.

"Per far capire al tuo stupido ma bellissimo cervello che questo non è un sogno"

-----------
Ho dovuto riscrivere questo capitolo DUE volte perchè Wattpad ha deciso di fare il simpatico ed eliminarlo così ho dovuto tradurlo di nuovo ugh.

Eheheh ho ascoltato DESTROYA mentre traducevo questo capitolo per restare nel mood della situazione.

Comunque ho notato che abbiamo raggiunto le 50 mila letture con seducing my slave e mi sto sentendo male,grazie davvero🖤.
Però allo stesso tempo mi sento in colpa perchè non tradurrò il sequel.





Smile-vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora