chapter 11

343 30 2
                                    

Taehyung's POV

La complessità della personalità di qualcuno...amico è davvero speciale.Mi fa sentire...strano.È questo ciò che le persone chiamano amore?non ho mai saputo come ci si sentisse.Non fraintendetemi,non do la colpa alle persone per chiamarmi V,ma questo non vuol dire che io sia stato innamorato di qualcuno prima d'ora.

Aspetta...come faccio a sapere se sono innamorato se non mi sono mai innamorato prima.Ah...devo parlare con qualcuno.

YOONGI HYUNG!

Presi il mio telefono e iniziai a comporre il suo numero,dopo due squilli rispose.

"Pron-"

"HYUUUUUNG!!"

"Gesù Cristo Taehyung fammi almeno dire una parola"

Ridacchiai un pò prima di dire,"Yoongi,ho un...problema"

"Taehyung sei finito in un altro scandalo,ti giuro su Dio-"

"HO SOLO BISOGNO DI UN TUO CONSIGLIO"

"Tu cosa,aspetta vieni a casa mia"

Concordai con la sua idea e dopo essere entrato nella mia macchina iniziai a guidare verso casa di Yoongi.
Camminai verso la porta e prima che potessi bussare si aprì mostrando un...confuso Yoongi.Entrai e mi sedetti sul divano.

Iniziai la conversazione,"p-praticamente ho un amico a cui piace d-davvero tanto questo ragazzo,e il ragazzo non è come tutti gli altri che ha incontrato prima.Lui pensa che-"

"Quindi mi stai dicendo questo perchè questo tuo 'amico' in realtà sei tu e ti piace qualcuno..."

Sospirai,"immagino sia impossibile che tu creda alle bugie"

"Voglio dire era abbastanza ovvio che fossi tu.Quindi chi è la persona fortunata che ti piace?"

Deglutii nervoso,"o-ok tu conosci Jimin-"

"OH CAVOLO NO,NON IL MIO PICC-"

"FAMMI FINIRE!Quindi conosci Jimin e anche il suo amico Jungkook?"

"Pffft buona fortuna sei vuoi entrare nei pantaloni di quel ragazzino"

"Questa è la cosa...non gli vado dietro solo perchè voglio entrare nei suoi pantaloni"

Ci fu in silenzio che durò circa un minuto durante il quale Yoongi rimase a fissarmi confuso.Ruppe il silenzio dicendo,"non vuoi?"

"Voglio dire certo che lo voglio,ma è diverso da tutti gli altri.Le poche volte in cui lo vedo sorridere con i suoi denti da coniglietto mi rendono felice.Quando diventa tutto rosso sento che il mio cuore potrebbe esplodere.Non mi sono mai sentito così con qualcuno prima d'ora hyung..."

"Taehyung...non avrei mai pensato di dire questo a 'V' ma penso tu sia innamorato"

"AMORE!?Ci ho pensato ma non ci ho subito creduto.COSA FACCIO!?"

"Come mai non sei preparato...non ti sei mai innamorato prima?"

"Non lo so...non mi sono mai sentito così con qualcuno prima d'ora.Penso sia il mio p-primo amore"

"Taehyung sembri un bambino piccolo.Il consiglio che ti do è di essere te stesso,non provarci troppo oppure non lo farai sentire a suo agio...che stai facendo..."

Osservò il block notes che avevo fra le mani,"prendo nota,continua..."

"Sii gentile e dolce con lui,ma allo stesso tempo flirta con lui per farlo interessare di più a te"

"Grazie hyung...farò del mio meglio.Se lo merita"

Lo ringraziai di nuovo e me ne andai.Salii in macchina e iniziai a dirigermi verso casa mia.Mi chiedo se io piaccia anche a Jungkook?immagino sia arrivato il momento in cui inizio davvero a provarci...

-----------
Ho dovuto tradurre questo capitolo da sdraiata sul divano con il mio gatto addormentato sul mio braccio sinistro,è stato difficile e doloroso ma non bisogna mai svegliare un gatto che dorme su di te.

Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio dato che abbiamo già superato le 350 letture per questa storia,è incredibile🖤

Alla prossima,bye~

Smile-vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora