(Taehyung's POV)
Quando Jungkook se ne andò anche gli altri modelli dovettero andarsene perchè lui era l'unico fotografo disponibile.Dovrei comprare a Jungkook qualche regalo per augurargli di riprendersi al più presto.
Mi diressi verso il bar dall'altra parte della strada e chiesi ad uno degli impiegati di Jungkook.
"Hm?Jungkook,sì lo conosco.Perchè?"
"Oh ah...di solito cosa prende?"dissi cercando di non sembrare uno stalker.
"Di solito prende un'americano ghiacciato,vorrebbe ordinarne uno signore?"
"Sì,grazie"dissi in risposta.
"Ok,vorrebbe ordinare anche qualcos'altro?"
"Umm...magari anche un pezzo di torta al caffè.È tutto"
Annuì e pagai.
Dopo alcuni minuti presi le mie ordinazioni e me ne andai.Pensai che magari il caffè non fosse abbastanza perciò lo lasciai in macchina e iniziai a dirigermi verso un fioraio.
Mi guardai intorno cercando di capire per cercare di capire quale tipo di fiori gli potrebbe piacere.Vidi diverse rose che andavano dal rosso al giallo ma nah...le rose sono troppo cliché.
Continuai a cercare per alcuni minuti fino a quando il mio sguardo non cadde su un mazzo di anemoni.Magari queste potrebbero piacere a Jungkook,sono belle e anche misteriose.Sono uniche proprio come lui.
Una volta arrivato alla casa pagai ma poco prima di andarmene fui bloccato dalla cassiera.
"Scusi per il disturbo,ma lei è V?"
Sorrisi anche se odiavo leggermente quel soprannome.
"Sì,sono io"
"Oh sono una sua grande fan.Questi fiori sono per qualcuno speciale?per farsi perdonare?"
"Sì questa persona è speciale per me.E potrebbero essere considerati come un regalo per farmi perdonare ora che ci penso ma sono principalmente un regalo per augurargli di riprendersi.Come facevi a saperlo?"
Sì gratto la nuca,"Hahaha è un po' imbarazzante ma so un sacco di cose sui fiori e mia nonna è la proprietaria di questo negozio perciò conosco il significato di ogni fiore che vendiamo"
Sorrisi facendole capire che ero interessato in ciò che stava dicendo.
"Le anemoni bianche indicano la sincerità,come se ti volessi scusare con qualcuno.Quelle viole indicano protezione"
"Wow sei fantastica.Avete tipo un biglietto da visita?"le chiesi.
"O-oh sì...eccolo"disse per poi passarmi la carta.
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
FanfictionJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...