Chapter 4

412 32 11
                                    

Jungkook's POV

"Hyung...solo perchè tu sei felice in una relazione non vuol dire che lo sarò anch'io"

Seokjin esitò nel rispondere ma eventualmente parlò.

"Beh fa quello che credi sia giusto,prenditi il tuo tempo"

Rimasi in silenzio mentre Seokjin guidava verso il ristorante dove ci sarebbe stata la riunione.

Quando arrivammo ristorante norammo che erano già tutti lì.Quando entrammo incrociai subito il mio sguardo con quello di Taehyung.

Già mi stava guardando?Sarò onesto,era abbastanza adorabile.Solo il modo in cui la sua faccia si era accesa quando mi ha visto entrare.

Presi posto sul lungo tavolo in cui erano tutti.Mi sedetti di fronte a Jimin con accanto Seokjin mentre Taehyung era vicino a Jimin.

Seokjin era il capo del dipartimento della moda perciò raccolse l'attenzione di tutti e poi parlò.

"Okay qualcuno ha qualche idea sul concept della rivista di questo mese?Taehyung...tu sei il nostro modello principale,che ne pensi?"

Taehyung mi guardò e fece un piccolo sorrisetto,"stavo pensando a un tema spiaggia,delle bellissime onde e delle foto sexy in costume.Sono sicuro che le riviste venderebbero"

Lo sapevo.Ovvio che lo avrebbe detto.

"Questa è un'ottima idea.Jimin...qualche idea?Anche tu sei uno dei nostri modelli principali"Seokjin rivolse lo sguardo a Jimin.

"Beh...stavo pensando più a un concept di ribellione,tipo degli adolescenti che scappano dal mondo per trovare loro stessi.Dei vestiti da strada fighi e un background rustico"Jimin disse in risposta alla domanda di Seokjin.

A me piaceva davvero molto questa idea.Taehyung non avrebbe avuto nessuna scusa per essere sexy con me.Questo significa meno problemi.Ma sento che non venderebbe molto perchè le fangirl no sbaverebbero di fronte a una copertina che non sia almeno un pò sexy.

"Penso che sarebbe popolare tra gli adolescenti.Okay tu che mi dici Jungkook,sei il nostro fotografo"Jin disse girandosi verso di me.

"Che ne pensi di un miscuglio tra le due idee.Ribellione e selvaggia con una nota sexy,tenendo un abbigliamento classico ma sexy come indumenti larghi e con colori vivaci.Avremo delle luci al neon nel background e delle pise semi serie"Dissi più o meno fiducioso nella mia idea.

"Jungkook non fallisci mai di sorprendermi con le tue idee.Questo sembra perfetto,c'è qualcuno che non è d'accordo?"Jin disse guardando le persone sedute al tavolo.

Tutti concordando e Jin si gira di nuovo verso di noi.

"Ok bene il resto della riunione sarà tra me e la squadra di design in cui cercheremo di fare degli outfit che stanno bene insieme.Voi ragazzi potete andare ora ma assicuratevi di essere presenti domani mattina alla compagnia perchè faremo alcuni scatti di prova"Jin dusse guardando nella mia direzione,quella di Jimin e quella di Taehyung.

Mi alzai per andarmene ma fui fermato da Taehyung.

Cosa vuole ora?

Con quel suo sorriso rettangolare mi disse,"Da una scala da uno a America quanto sei libero stasera?"

"Haha...Corea del nord"dissi ridendo leggermente.

"Awwww andiamo.Potremmo andare a cena.Pago io?"disse sembrando un bambino che pregava la madre.

Non ero proprio dell'umore di mangiare qualcosa perchè avevo già mangiato qualcosa prima.In più non volevo proprio andare da qualche parte con "V".

"Grazie,ma ho già mangiato quindi..."dissi facendo del mio meglio per andarmene.

"Beh allora che ne dici di un bar?"mi disse aspettando una mia reazione.

Volevo davvero andare in un bar.Non sono stato in un bar da molto tempo a causa del lavoro.Volevo davvero andare...ma non con lui.

Guardai dietro Taehyung e vidi Jimin passare di lì.

"JIMIN"Urlai e lo afferrai per portarlo da me.

"Cosa vuoi Kook?"mi chiese guardandomi con aria annoiata.

"Vuoi venire a un bar per avere qualcosa da bere con noi?"dissi cercando di convincerlo a venire con me.

"Ti sembro stupido?"Jimin rispose.

"Sì"dissi con un espressione semi seria.

-

-

Taehyung's POV

"Jungkook non berrò mai più qualcosa con te"Jimin disse serio a Jungkook.

Jungkook diventò leggermente rosso.È così carino quando è timido e imbarazzato...lo giuro.

"Perchè lo dici?"chiesi a Jimin chiedendomi veramente cosa stava facendo imbarazzare Jungkook così.

"Questo ragazzino diventa strano quando è ubriaco"disse mentre Jungkook diventava più rosso.

"Cosa intendi dire per strano?"chiesi e vidi Jungkook spalancare gli occhi.

"Vedi,una volta Jungkook si ubriacò e-"Jimin disse prima di essere interrotto dalla mano di Jungkook sulla sua bocca che gli impedì di dire altro.

"Taehyung...andrò al bar con te"Jungkook disse mentre cercava di tenere bloccato Jimin con le sue braccia.

Afferrai la mano di Jungkook e lo portai fuori d ristorante.

"Vuoi che guidi io?voglio dire la mia macchina è qui e in più non voglio prendere a taxi.Posso accompagnarti io a casa dopo"offrii a Jungkook.

"Ok,certo"Jungkook disse arrossendo leggermente.Magari perchè era ancora imbarazzato per prima.Era ancora adorabile in mia opinione.

Camminammo verso la mia macchina e aprii la portiera per Jungkook che salì mentre io ero molto eccitato.

Spero davvero che si diverta stasera.

-----------

Mi sto facendo i capelli viola ma senza decolorazione uwu.

Smile-vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora