"Mi chiedo cos'altro potrebbe fare questa bocca"
Jungkook afferrò il colletto della felpa di Taehyung,avvicinando le sue labbra al suo orecchio,scambiando i ruoli.
Stavolta fu lui a far venire dei brividi lungo la spina dorsale di Taehyung.Jungkook sussurrò lentamente,"lo sai cos'altro può fare questa bocca...dirti che non sono interessato"Jungkook lo spinse vie,osservando l'espressione scioccata di Taehyung.Ghignò mentre si girò per andare nella direzione opposta.
Taehyung rimase immobile mentre Jungkook se ne andava."Cavolo" Taehyung mormorò con un ghignò mentre osservava Jungkook che si allontanava sempre di più.
-
-
Jungkook's POV
Amico,credevo sarebbe stato un ragazzo bravo.Credevo fosse interessato nel mio lavoro,non solo la mia faccia,beh immagino non si debba giudicare un libro dalla copertina.
"JEON JUNGKOOK."
Riconobbi subito la voce.
Mi girai e lo vidi per niente sorpreso,Hoseok che salutava come impazzito da una stanza in fondo al corridoio.'Merda'.Sono in ritardo per la riunione,cavolo quel ragazzo di prima.
Arrivai nella stanza e vidi un tavolo pieno di lavoratori e di CEO importanti,uno di loro era un direttore di pubblicazione molto severo che mi sta sul cavolo,Mr.Han.
Presi posto nella sedia libera accanto a Jimin,che è uno dei miei così chiamati amici,ed è un modello molto conosciuto per le riviste della BigHit.
"Sarebbe bello da parte tua se ti presentassi puntuale alle riunioni Jungkook"Jimin mi sussurrò provocandomi.
"E sarebbe bello da parte tua se crescessi qualche centimetro in più Jimin" gli risposi senza scrupoli.
"Non farmi innervosire oggi ragazzino"Jimin disse rivolgendomi uno sguardo.
"Oh?Oppure cosa farai?Combatterai le mie ginocchia?"dissi con una piccola risata.
"State entrambi zitti,stai per incontrare un nuovo modello"Jin disse zittendoci entrambi.
Aspettai silenziosamente che il modello entrasse nella stanza,ma apparentemente era ancora più in ritardo di quanto lo fossi io.
Spero che non sia un suo vizio perchè potrebbe essere problematico durante le riprese fotografiche.All'improvviso il modello si precipitò nella stanza e spalancai gli occhi.
Oh cavolo no.
"S-sono Kim T-Taehyung,piacere d-di conoscervi"il modello disse cercando di riprendere fiato.
-
-
Taehyung's POV
"Sai cos'altro può fare la mia bocca...dirti che non sono interessato"Jungkook disse per poi camminare via da me.
Ora so che Jungkook sarà una sfida.Cavolo,questo è stato davvero sexy.Suppongo sarà divertente.
Mi allontanai dal luogo in cui ero rimasto dirigendomi verso la donna alla scrivania dei controlli.
"Hey,sono Kim Taehyung e dovrei andare ad una riunione ma non ho idea in quale stanza essa sia"dissi grattandomi la nuca.
"Non preoccuparti,manderò una delle nostre guardie per accompagnarti lì"la donna prese un telefono e iniziò a mormorare diverse parole.
Presi posto nella sala che si trovava di fronte alla scrivania in cui avevo appena parlato.Mi guardai intorno e vidi un tipo grosso dirigersi con fretta verso di me.
"Mr.Kim"l'uomo disse con una voce profonda.
"Corretto"dissi in risposta.
"Seguimi"l'uomp disse facendomi alzare.
Mentre lo seguivo mi ricordai che stavo per rivedere Jungkook.Non solo questo ma stavo anche per lavorarci per un po'.Penso che Jungkook non ne abbia la più pallida idea visto il modo in cui mi ha trattato.
Cavolo questa guardia cammina velocemente,io sto praticamente correndo mentre lui sembra stia solo camminando.
"Siamo quasi arrivati?"chiesi nella speranza che mi rispondesse con un 'sì,è proprio dietro l'angolo'.
"L'ascensore è rotto,perciò dovrai prendere le scale,da lì la stanza sarà la prima sulla tua destra"disse nella stessa voce profonda di prima.
Gemetti internamente infastidito,"Grazie"dissi prima di iniziare a correre per le scale.
Aprii la porta sulla destra e mi presentai mentre mi mancava il respiro a causa della corsa fatta.
Analizzai la stanza e individuai la bellissima faccia che volevo rivedere troppo.La sua espressione era senza prezzo,aveva gli occhi spalancati e la bocca aperta.
Il manager di Jungkook afferrò il mio braccio e mi avvicinò a quest'ultimo.
"Taehyung questo è Jungkook,il fotografo con più talento della nostra compagnia.Jungkook questo è Taehyung,il modello che dovrà posare per la nostra rivista d'ora in poi"disse lasciando me e Jungkook da soli all'angolo della stanza.
"Andate d'accordo voi due"um ragazzo dai capelli rossi disse facendo un occhiolino a Jungkook,ma quest'ultimo lo fulminò con lo sguardo mentre se ne andava.
"Comunque io sono Park Jimin~"il ragazzo dai capelli rossi disse prima di lasciare la stanza.
Ormai tutti avevano lasciato la stanza.Jungkook stava semplicemente rimanendo fermo lì senza sapere cosa dire.Una cosa adorabile in mia opinione.
Decisi di flirtare con lui di nuovo.
"Sai,somigli proprio al caffè che ho appena ordinato.Bollente,alto e forte"
Mi guardò con i suoi bellissimi occhi scuri e mi sorrise.
'Ha davvero funzionato?!?'pensai tra me e me felice.
"Sai chi mi ricordi...una persona dalla quale sto per andare via"Jungkook disse passando accanto a Taehyung e uscendo dalla stanza.
Cavolo questo ragazzo è bravo.
-----------
Questo è il secondo capitolo,lasciate pure dei commenti e fatemi sapere che ne pensate🖤
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
FanfictionJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...