Questo capitolo parla del passato e dell'infanzia di Jungkook.
La famiglia di Jungkook era normale...di fronte agli occhi del pubblico.
Suo padre,un dottore famoso,e sua moglie stavano aspettando il loro primo bambino.Quando la moglie scoprì che stava per avere due gemelli la notizia si sparse e tutti erano eccitati e felici per loro.
Il padre era furioso perchè voleva avere solo un figlio.Volevano solo un figlio in modo da avere un erede a cui affidare l'ospedale e la loro azienda di medicina.
Entrambi concordarono sul fatto che il primo a nascere sarebbe stato l'erede per poi sbarazzarsi del secondo e dire a tutti che era morto durante il parto.Il primo a nascere fu Junghyun lasciando Jungkook ad essere "colui che era morto".Quando nacquero furono separati per un pò e piansero senza fermarsi ma quando furono messi vicini smisero immediatamente.La madre pensò che erano inseparabili e pregò il padre di tenerli entrambi però permettendo solo ad uno di loro di essere l'erede.
Essendo il fantastico marito che era,permise al secondo figlio di rimanere perchè vide negli occhi di sua moglie quanto li amava entrambi.La madre non poteva essere più felice...fino a quando anni dopo non si rese conto che stava rovinando il suo matrimonio.
Jungkook crebbe essendo considerato "fortunato" che suo padre gli aveva permesso di stare sotto lo stesso tetto di suo fratello maggiore.Il padre incolpava Jungkook di tutti i loro problemi finanziari,dicendo che se non avessero avuto un "figlio così inutile" non sarebbero finiti in questa situazione.La madre di Jungkook lo difese ogni volta,ma veniva sempre picchiata dopo ciò.Perciò decise di lasciarlo da solo per la propria incolumità.
L'unica persona che stava davvero dalla parte di Jungkook era suo fratello a malapena più grande di lui.Quando Jungkook veniva picchiato da suo padre Junghyun medicava sempre le sue ferite.
Quando Jungkook moriva di freddo nella sua camera in soffitta era lì per mettergli una coperta calda intorno.Quando divvenero più grandi Jungkook iniziò a mettere prima la felicità di Junghyun e poi la sua per ripagarlo per tutto ciò che aveva fatto quando erano bambini.Junghyun e Jungkook erano inseparabili come alla nascita.Il loro legame era indistruttibile.
I genitori di Jungkook permisero a Junghyun di perseguire la moda purché lui fosse tornato per continuare l'attività dell'azienda di famiglia dopo che aveva finito a "giocare a vestire le persone".
Tuttavia quando Jungkook ebbe 17 anni disse ai suoi genitori del suo amore per la fotografia e di come voleva diventare un fotografo professionale,loro erano in forte disaccordo.
Non supportavano Jungkook perchè credevano che non ci sarebbe riuscito e che non avrebbe guadagnato molti soldi.Non volevano che fosse un imbarazzo per loro.Arrabbiato scrisse una nota a Junghyun,ringraziandolo per tutto quello che ha fatto e che stava scappando per fare fotografia.
Dopo ciò inizio ad uscire di nascosto da casa con una borsa contenente i soldi che aveva risparmiato.
Uscì dalla casa ma fu fermato subito dopo da suo padre."Cosa stai cercando di fare?"suo padre disse con un tono arrabbiato.
Jungkook rivolse uno sguardo arrabbiato a suo padre,"sto scappando da questa dannata casa.Sto scappando da te"
"Figlio inutile...non ti permettere di tornare qui"
Rimanendo in silenzio Jungkook lasciò la casa e iniziò a dirigersi verso la strada poco prima di sentire suo padre urlare.
"Non pensare mai che qualcuno possa amare un errore come te!"
Jungkook continuò semplicemente a camminare senza un posto in cui andare.
All'età di 17 anni iniziò il viaggio per inseguire i suoi sogni.
Con un duro lavoro e dedicazione.
Disagi e scoraggiamenti.Alti e bassi.4 anni dopo diventò uno dei fotografi più famosi della nazione.-----------
Scusate per gli aggiornamenti irregolari ma la scuola fa schifo.Anime preferito?
Cantante/gruppo musicale preferito?
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
FanfictionJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...