Due giorni dopo la riunione fu fissato un servizio fotografico.È stato abbastanza affrettato ma erano abituati a ciò.Soprattutto Jungkook,spesso rimaneva sveglio per giorni per editare foto e copertine delle riviste.
Jungkook arrivò vestito normalmente.Una semplice maglietta bianca,jeans neri e il suo paio preferito di Timberland.
Taehyung invece raggiunse il servizio fotografico indossando una felpa nonostante il caldo.Si diresse verso Jin per farsi dare i vestiti assegnati.
Mentre finisce di vestirsi Jungkook aspetta un altro modello,in ritardo ormai di trenta minuti.Cercò di non preoccuparsi perché avrebbero dovuto finire il servizio prima del tramonto.
Con la coda dell'occhio vide un Namjoon frustrato al telefono.Quando attaccò Jungkook decise di raggiungerlo.
"Namjoon,qualcosa che non va?"Jungkook chiese.
La faccia di Namjoon si illuminò,"Oh,Jungkook.Tempismo perfetto,devo chiederti un favore"
Jungkook era abbastanza nervoso di questo favore,"E sarebbe..."
"Uno dei modelli non può presentarsi al servizio perchè ha avuto un brutto colpo di calore mentre si dirigeva qui"
"Ok,quindi dobbiamo trovare qualcuno che possa rimpiazzarlo.Vuoi che trovi qualcuno?È questo il favore?"Jungkook chiese confuso.
"Oh vedi,ero frustrato proprio perchè non sono riuscito a trovare nessuno disponibile al momento.Perciò il favore che volevo chiederti è se potresti fare da modello.Voglio dire saresti in grado di farlo e hai anche dell'esperienza"Namjoon disse incrociando le dita come un bambino nella speranza che il minore potesse accettare.
Jungkook rimase scioccato per un momento."M-ma signore,io sono il fotografo principale.Voglio s-solo scattare foto"
"Jungkook ti prego.Ti pagherò extra se lo fai.Che ne dici di 300,000 won in più?"
"N-non lo so.È da tanto che non faccio da modello-"
Namjoon lo interruppe,"non ha senso Jungkook,andrà bene.Andiamo devi cambiarti"
"A-aspetta-"Jungkook disse mentre veniva guidato da Jin,Namjoon sussurrò qualcosa all'orecchio del maggiore mentre guardava Jungkook con un sorriso eccitato.
Namjoon se ne andò e Jin diede a Jungkook una maglia bianca,una camicia celeste e dei pantaloncini a triangoli.
Jungkook decise di arrendersi,si cambiò e si diresse verso il nuovo fotografo,leggermente invidioso della sua posizione.
Hoseok lo raggiunse e gli disse di sedersi così avrebbe potuto applicare il make up.Mentre Hoseok lo truccava si ricordò di quando odiasse il make up.
Una volta finito si diresse verso il luogo dove avrebbero scattato le foto e scoprì che avrebbero dovuto fare delle foto con Taehyung.
'Cavolo sarà così strano ed imbaraz-',i pensieri di Jungkook furono interrotti da Taehyung.
"JUNGKOOKIE!!"abbracciò il minore,sorprendedolo per l'improvviso contatto.
"Abbiamo un pò di tempo prima che il servizio inizi,volevo parlare con te per un pò"Taehyung disse felice.
Jungkook non potè non sorridere per la personalità infantile del maggiore.
"Oh Jungkook.Hahaha...Namjoon mi ha detto che anche tu avresti partecipato a questo servizio come modello.E uh...sono davvero felice"Taehyung disse sorridendo.
Il minore arrossì ma si ricompose immediatamente.Si sentiva solamente leggermente imbarazzato a causa delle parole di Taehyung.
"Hey Taehyung,vuoi vedere la mia fotocamera?"Jungkook chiese per due motivi.
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
Hayran KurguJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...