(Jungkook's POV)
"Per far capire al tuo stupido ma bellissimo cervello che questo non è un sogno"
Questo...non è un sogno.Merda...che cazzo ho appena fatto!?
Jungkook sei un idiota.Hai appena dato il tuo primo bacio a Taehyung.A V.
Cosa faccio?Cosa dico?Perchè l'ho fatto?PERCHÈ MI È PIACIUTO!?
Iniziai a sentirmi la testa più leggera,mi alzai barcollando per poi cadere a terra.
"Jungkook stai bene?Dove stai andando?"sentii Taehyung chiedetmi con tono preoccupato.
"S-sto per uscire p-per un pò,è-è solo che non mi sento molto-"vidi la mi stanza iniziare a girare e poi tutto si fece buio.
-
-
(Taehyung's POV)
Jungkook cadde a terra e corso subito da lui.
"Jungkook!Hey!"dissi nella speranza che stesse bene ma non rispose perciò chiamai un'ambulanza.
Dopo aver chiamato l'ambulanza mi dissero che sarebbero arrivati in dieci minuti.Chiamai Jimin subito dopo per raccontargli l'accaduto.Ci furono due squilli prima che rispose.
"Pront-"
"JIMIN!JUNGKOOKÈSVENUTOENONSOCOSASIASUCCESSO!"
"Taehyung almeno prima fammi dire pronto.Ora ripeti,prima respira però"
"Okay allora,Jungkook è appena svenuto ed è sul pavimento.Ho già chiamato un'ambulanza è stanno arrivando.Volevo solo fartelo sapere."
"Beh cosa è successo prima?ha mostrato qualche sintomo?"
"Oh,b-beh abbiamo tipo...abbiamo tipo...limonato?"
"JUNGKOOK!?HAI BACIATO QUEL FETO STRONZO DI JUNGKOOK?!"
"Pazzesco vero,però mi sento leggermente in colpa perchè credeva che stesse sognando tutto il tempo"
"Quell'idiota...avrà probabilmente pensato 'questo è un sogno perciò posso fare quello che voglio',comunque penso che sia svenuto per lo shock.Non ha mai baciato qualcuno in tutta la sua vita."
"Ah,credevo gli piacessi anch'io perchè aveva iniziato lui...e mi sono fatto trasportare.Gli ho chiesto diverse volte se fosse sicuro di quello che stavamo facendo.Ha detto sì,ma per lui era tutto un sogno,perciò non aveva bisogno di essere sicuro"
"Voglio dire,almeno un pò devi piacergli.Anche se credeva fosse un sogno se non gli piacevi non avrebbe accettato"
"Sì,immagino tu abbia ragione.Grazie Jimi-"
Fui interrotto da qualcuno sbattere la porta violentemente.La aprii e i medici corsero immediatamente da Jungkook.Li seguii fuori dall'appartamento e mi diressi verso l'ospedale con la mia macchina.
Arrivai in ospedale cinque minuti dopo dell'ambulanza e mi diressi subito alla reception.Parlai ad una donna che sembrava molto annoiata.
"Sono qui per visitare qualcuno che è arrivato recentemente"dissi velocemente.
"...nome per favore"disse senza entusiasmo.
"Jeon Jungkook"
"Ah quello carino,stanza 282"
Sì,quello carino.Corsi verso la sua stanza e mi precipitai dentro.Spaventai la dottoressa che era lì che saltò leggermente per poi rilassarsi.
"Come sta?"chiesi sperando non fosse nulla di serio.
"Non gli è rimasto molto da vivere..."disse non guardandomi negli occhi ma osservando Jungkook.
Sentii il mio cuore fermarsi e mi fu più difficile respirare.Andai verso il lettino e gli presi la mano.Sentii le lacrime formarsi nei miei occhi.
"STO SCHERZANDO!"la dottoressa disse ridendo.
Non so se ridere per finta...o incazzarmi con la dottoressa.
Eh,già mi sento in colpa perciò scelsi di ridere.
"Cavolo sei davvero un buon ragazzo.E sì,sta bene.Ogni tanto devo rendere meno noioso questo lavoro.È solamente svenuto per mancanza di ossigeno,probabilmente iperventilazione.Non appena si sarà svegliato e sarà guarito potrà tornare a casa"
"Oh grazie a dio,e non siamo una coppia"dissi sollevato.
Alzò un sopracciglio,"tu sei V giusto?"
"Taehyung.Sì sono io"
"Cavolo quindi sei uno di quelle persone sotto il controllo di questo fotografo.È abbastanza conosciuto per rifiutare tutti,tu sei proprio come loro.L'hai addirittura portato in ospedale"disse con un ghigno per poi dirigersi fuori dalla stanza,"ti auguro buona fortuna,sei attraente e ovviamente ti preoccupi per lui"
Voglio rimanere con lui,mi sento parzialmente responsabile per ciò che gli è accaduto.Mi sedetti su una sedia accanto al suo letto osservando la sua faccia mentre dormiva tenendogli la mano,proprio come ho fatto quando sono arrivato al suo appartamento e l'ho trovato addormentato.
Ammirai la sua pelle pallida e liscia,i suoi capelli scompigliati,le sue labbra leggermente schiuse che lasciavano intravedere i suoi denti che mi ricordavano quelli di un coniglio.È perfetto.È bellissimo.
Gli diedi un bacio sulla fronte,desiderando di poter di nuovo poggiare le mia labbra sulle sue.
Gli accarezzai i capelli e sussurrai,"mi dispiace,spero che tu ti riprenda presto.Ti amo..."
-
Il mattino seguente
-
(Jungkook's POV)
Mi svegliai non sapendo dove mi trovassi quando poi capii di essere in una stanza d'ospedale.Chi mi ha portato qui?Sono svenuto?...ho visto Taehyung accanto a me che mi stava tenendo la mano-OH DIO HO DAVVERO BACIATO TAEHYUNG.
Il mio respiro si fece accelerato e la macchina accanto a me iniziò ad emettere dei beep velocemente.Taehyung si svegliò preoccupato e chiamò immediatamente una dottoressa.
Quando arrivò mi disse di concentrarmi sul mio respiro e di rilassarmi.Dopo cinque minuti il mio respiro tornò regolare.Guardai Tarhyung,sembrava preoccupato.All'improvviso mi abbracciò.
"T-Taehyung,cosa c'è che non va?"chiesi leggermente confuso delle sue azioni.
Spostò le sue mani dall mia schiena e le mise sulle mie guance.La sua faccia era davanti alla mia e potei vedere i suoi occhi leggermente lucidi."S-sonl solo felice che tu stia bene.Ero davvero preoccupato"disse con un sorriso.
Provai la stessa sensazione che sentii quando mi baciò.Perchè?Perchè sto pensando a questo ora?Sentii le farfalle nello stomaco mentre teneva la mia faccia fra le sue mani.Come se a lui importasse davvero di me.
-----------
Ho appena postato un libro humor sui My Chemical Romance e se per caso qui c'è qualcuno che li ascolta se vuole può dargli un occhiata.
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
FanfictionJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...