Taehyung's POV
Cavolo questo ragazzo è bravo.
Jungkook iniziò a dirigersi verso la porta ma prima che potesse uscire afferrai velocemente il suo polso.
"Cosa vuoi"Jungkook disse freddo,ma io lo trovai solo più attraente.
"Volevo solo farti sapere che sono felice di lavorare con te"dissi e gli feci un occhiolino.
"Certo..."disse,face una piccola risata ironica e se ne andò.
C'è qualcosa in lui,non è come tutti quelli che ho incontrato.Di solito quando faccio l'occhiolino la persona si innamora subito di me,ma lui...è diverso e la parte migliore è che credo che anche lui lo sappia.
Tutto questo mio flirt dovrà pur funzionare in qualche modo,giusto?
-
-
Jungkook's POV
Ha avuto l'audacia di farmi l'occhiolino,incredibile.Non vedo l'ora di finire questa settimana di lavoro per questa rivista.Posso dire che mi causerà molti problemi.
Mentre camminavo lungo il corridoio dell'edificio fui fermato da Seokjin.
"Jungkook inizieremo le foto domani perciò dormi il più possibile stanotte.Abbiamo anche un'altra riunione stasera per decidere il concept di questa rivista settimanale.Ti verrò a prendere al tuo appartamento più tardi,ti manderò un messaggio"
"Okay Hyung"dissi in risposta.
Immediatamente mi riempio di felicità.Discutere i concept è il mio tipo di riunione preferita.Sapevo che il mio modello sarebbe stato Taehyung,ma affinché io starò dietro la fotocamera e Taehyung si cuce la bocca tutto sarà rose e fiori.
Sarò onesto,Taehyung non è un ragazzo con un brutto aspetto.La sua personalità...non lo so.Suppongo che se non la smetterà di usare queste frasi da rimorchio non mi resta altro che rispondergli.
Sono abbastanza sicuro sia ovvio che non mi interessa...giusto?
Riuscii ad uscire senza altre distrazioni e chiamai un taxi che mi riportasse a casa così mi sarei potuto preparare per la riunione a cui sarei andato questa sera.
Entrai nel taxi e dissi al conducente il mio indirizzo.Mentre tornavo a casa pensai ai concept e a cosa sarebbe stato bene su Taehyung.
Hm...siamo a metà estate,magari delle foto a tema spiaggia?Questa è la nostra prima rivista estiva perciò avere un Taehyung senza maglia in copertina farà comprare le riviste alle persone.Allo stesso tempo però non voglio che Taehyung flirti con me senza la sua maglia.
Il taxi si fermò davanti il mio appartamento e uscii.Avevo un idea su quale concept avremmo potuto usare.La gioventù che si arrende alle tentazioni.Così le foto saranno sexy ma Taehyung non starà senza maglietta.Lascerò la scelta di vestiti a Seokjin.
Iniziai a pensare al background e le pose.Mi piace l'idea di avere delle luci a neon nel background.
Mi iniziai a preparare per la riunione e,mentre stavo finendo,ricevetti un messaggio da Seokjin che diceva che stava arrivando.
Quando finalmente finii aspettai che Seokjin arrivasse.
Sentii bussare e mi alzai per aprire.Vidi Seokjin che mi sorrideva.
"Pronto per andare?"Seokjin mi chiese con un sorriso gioioso.
"Ovvio,grazie di nuovo"dissi in risposta.
Ci incamminammo verso la macchina di Seokjin e salimmo.
Fu il mio Hyung a rompere il silenzio durante il viaggio."Quindi come ti senti con Taehyung?"
"Non mi interessa,flirta troppo"dissi e sospirai nella mia testa.
"Flirta troppo?Stai attento Jungkook,sai almeno qual è il suo soprannome?"
"Soprannome?no"dissi confuso.
"Il suo soprannome è V.Uno perchè ha una linea a V sotto i suoi addominali.Due è coinvolto in molti scandali...delle voci dicono che porta via l'innocenza dai vergini.Gli porta via la loro V card,sai...Virgin killer o altri nomi con la V."Spiegò.
"Hyung pensi che io sia stupido?primo non mi sono mai innamorato di nessuno.Secondo sono troppo impegnato col mio lavoro.Tre causa troppi problemi e fraintendimenti.Quindi perchè preoccuparsi?in più non gli permetterei neanche lontanamente di farmi tutte queste cose"
"Jungkook,essere in una relazione è una cosa fantastica.Io e Namjoon siamo sposati e entrambi felici.Sei conosciuto per avere un cuore di ghiaccio,magari dovresti aprirti un po' di più"disse,ricordandosi quando lui e Namjoon iniziarono a frequentarsi.
"Hyung...solo perchè tu sei felice in una relazione non vuol dire che lo sarò anch'io"
-----------
Terzo capitolo my lovely readers🖤
Spero vi piaccia,dal prossimo capitolo in poi le cose inizieranno a essere più interessanti.Comunque odio la scuola,voi che scuola fate?
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
FanficJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...