Taehyung's POV
Sono solo io oppure io e Jungkook ci stiamo avvicinando?Forse è perchè ho salvato la sua vita un paio di giorni fa...forse.
Vidi Jungkook seduto a un tavolo che sorseggiava un caffè mentre era al telefono come suo solito.Mi avvicinai.
"Hey Jungkook!"esclamai.
Jungkook alzò la testa e i suoi bellissimi occhi coperti dai suoi capelli perfetti incrociarono i miei.
Sono sorpreso che non mi abbia ignorato,"Sai cosa dovresti fare?"
Fece spallucce.
"Dovresti baciarmi",sorrisi prima di dirgli che stavo scherzando.È ovvio che non l'avrebbe mai fatto.
Invece lo vidi alzarsi e avvicinarsi a me...CHE STA FACENDO!
Le mie mani iniziano a sudare.Sono nervoso...ok?
Si avvicinò dandomi una pacca sulla spalla per poi dirigersi verso la porta.All'improvviso dissi,"D-dove stai andando?"
Si girò con un sorrisetto,"Mi hai detto che avrei dovuto baciarti ma...pensò che me ne andrò"
Prima che potesse girarsi completamente e andarsene mi alzai e gli afferrai il braccio.
"E-e si ti dicessi che devi baciarmi?"dissi esitando.In quel momento sentii le sue soffici labbra posarsi sulla mia guancia.Si girò subito dopo così che io non potessi vedere la sua faccia e disse,"H-haha questo è perchè mi hai portato in ospedale.Non aspettarti che lo rifaccia"
Mi ricomposi e gli chiese se sarebbe voluto venire con me a un planetario di cui avevo visto la pubblicità online.
"Davvero?!?Mi piacerebbe andarci,ho sempre voluto andarci ma non ne ho mai avuta la possibilità",disse sorridendo mentre i suoi occhi si illuminarono.
Camminiamo uno accanto all'altro mentre usciamo dall'edificio e gli afferro la mano esitante,ricevendo diversi sguardi da alcuni compagni di lavoro o sconosciuti.Era imbarazzante ma sentendolo stringere la mia mano mi tranquillizzò.Lo guardai e vidi che aveva la faccia completamente rossa.
Come può una persona essere così carina e timida un momento per poi essere fredda e sicura di sé un secondo dopo?
Arrivammo alla mia macchina perchè avevo insistito che la prendessimo invece che prendere un taxi.Nessuno dei due parlò perciò dopo un pò decisi di rompere il ghiaccio.Ma cosa posso dire?Vorrei guardarlo ma devo tenere gli occhi sulla strada.
"È passato molto dall'ultima volta in cui sono andato a un planetario.L'ultima volta in cui ci sono andato forse era quando avevo sette o otto anni.Mi ricordo che era bellissimo",quasi quanto te...
Non rispose,aveva intenzione di rimanere in silenzio?Oppure ho ferito i suoi sentimenti incoscientemente?"
Mi fermai al semaforo e mi girai verso di lui,stava dormendo.Come un piccolo coniglio,con le ginocchia al petto e rannicchiato su sé stesso.È una strana sensazione,è come si facesse male il cuore ma stia bene allo stesso tempo.Il semaforo diventa verde e riprendo a guidare.
Dopo circa venti minuti,in cui ogni volta che mi fermavo a un semaforo guardavo Jungkook,arrivammo al planetario.Immagino Jungkook si fosse addormentato perchè era rimasto sveglio la notte a lavorare.
"Hey Kook svegliati",dissi scuotendolo leggermente.Sorrise leggermente ma quel sorriso sparì subito dopo.Lo vidi,stava cercando di fare finta di dormire.
"Andiamo Jungkook...svegliati dobbiamo andare"dissi pizzicandogli le guance.
Sorrise di nuovo.
"Hmmm altri cinque minuti"disse girandosi."Se non ti alzi ti darò un bacio..."dissi provocandolo.
Si alzò in fretta e uscì dalla macchina."S-sono sveglio.Non c-ce ne è bisogno"balbettò.
Jungkook's POV
Dio che imbarazzo.Non mi aspettavo che lo avrebbe detto.
Mentre stavamo camminando nel planetario vidi che stava esitando nel prendermi la mano.Misi velocemente la mia mano in tasca anche se segretamente volevo che la tenesse ma quando l'aveva fatto prima è stato così imbarazzante perciò penso che passerò.
Una volta entrati andammo nell'auditorium e cercammo dei bei posti.Il che fu facile dato che era quasi vuoto.Prendemmo i nostri posti che erano ottimi ma eravamo vicini a un gruppo di giovani ragazze scienziate.
Una di loro in particolare catturò la mia attenzione.Indossava una camicia bianca,degli occhiali e aveva i capelli legati in una cipolla.
Un semplice look innocente.Non catturò la mia attenzione perchè era carina.Lo era,ma i suoi occhi erano pieni di lussuria mentre osservava Taehyung.Ascolta ragazza,so che è un modello...ma almeno cerca si essere subdola.Taehyung si sedette accanto a lei prima che potessi separarli.Aspetta che sto facendo...perchè mi interessa?
Prima che potessi dire qualcosa la stanza si fece buia e potemmo vedere un cielo stupendo.
Lo spettacolo durò circa un'ora e mi ero quasi dimenticato di Taehyung dato che lo lasciai da solo per andare in bagno.
Quando uscii vidi Tarhyung seduto su una panchina fuori dall'auditorium probabilmente aspettandomi.Ma poi vidi...la ragazza di prima?
Questa volta sembrava meno...innocente.Aveva la camicia leggermente sbottonata e aveva gli occhiali in mano,succhiando le punte "seducentemente".Mi sentivo a disagio anche a distanza.Mi dispiace per Taehyung.
Lei si avvicinò ma Taehyung la allontanò e ne fui sollevato...aspetta cosa?Vabbè.Continuò a cercare di sedurre Taehyung e decisi di intervenire vedendolo a disagio.
Misi una mano sulla sua spalla,"Andiamo Taehyung,dobbiamo andare."disse e lui si alzò.
"Umm...e dove pensi di andare.Stavamo avendo un momento"disse alzandosi anche lei.
Alzai gli occhi al cielo e mi girai verso Taehyung,"Taehyung...se volevi parlare con le scimmie potevi andare nell'exploratorium nella porta accanto"Taehyung ridacchiò.
"SCUSAMI?!?"
"Sei scusata.Andiamo Taehyung"dissi prendendolo sotto braccio.Cosa sto facendo?
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
FanficJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...