Chapter 17

318 26 1
                                    

(Jungkook's POV)

Sentii le farfalle nello stomaco mentre teneva la mia faccia fra le sue mani.Come se a lui importasse davvero di me.

Lui mi stava ancora guardando negli occhi.Vorrei che questo momento non finisse mai.Ma perchè?Perchè voglio continuare a guardarlo mentre lui mi osserva con compassione?

All'improvviso mi lasciò e disse,"Jungkook,voglio solo che tu sappia che mi dispiace"

Ero confuso all'inizio.Stava parlando di quando io ero convinto di stare in un sogno e poi sono svenuto a causa dello shock che io ho causato a me stesso?

"Ti dispiace?Per cosa?"

Mi guardò leggermente confuso.Passò un momento e poi disse,"non ti ricordi niente di cosa ti è successo ieri?"

"Beh ovvio che-"aspetta...posso fare finta che non sia successo niente.Poi posso tornare ad ignorarlo,sempre se sarà possibile a questo punto.Sì...faro finta che non sia successo nulla.

"Um Jungkook?Stavi dicendo..."

"Oh scusa mi ero perso nei miei pensieri.Stavo dicendo,certo che non mi ricordo.L'unica cosa che ricordo è che stava molto male.Perchè me lo chiedi?"

Dopo che dissi queste parole vidi Taehyung rilassarsi,la sua espressione preoccupata svanì quasi completamente.

"Oh,me lo stavo solo chiedendo..."sorrise,ma il suo sorriso sembrava meno genuino.Dopo un minuto di silenzio vidi delle lacrime formarsi nei suoi occhi.

"Taehyung?Cosa c'è che non va?"chiesi mentre lui si asciugò gli occhi velocemente.

"Non è niente.Sono solo felice tu stia bene.Oh comunque c'è qualcosa che vorresti?posso comprarti qualcosa da mangiare se vuoi"disse con un sorriso forzato.

"No al momento non voglio nulla.Ma grazie di tutto,sei davvero gentile."dissi sfoggiandogli un sorriso.Ma lui rispose con un altro sorriso forzato,questo sembrava ancora più forzato degli altri.

"Nessun problema.Tutto per te"disse grattandosi la nuca.Vidi di nuovo delle lacrime nei suoi occhi ma si girò dandomi le spalle.

"Taehy-"

"Hey Jungkook,ho d-del lavoro che devo portare a termine alla BigHit.Tornerò,perciò non preoccuparti.Riprenditi,ciao."disse per poi uscire dalla stanza,lasciandomi leggermente confuso.Perchè sembrava così ferito?

-

-

(Taehyung's POV)

Dopo che uscii dalla stanza mi diressi verso il salone panoramico.Volevo stare da solo,per poco non piangevo davanti a Jungkook.

Una volta arrivato presi il posto da cui si poteva avere una bellissima visuale della città.Mentre osservavo la città non facevo altro che pensare a Jungkook.A come gli piacerebbe una vista del genere.A come prenderebbe la sua fotocamera per immortalare la scena.

Dannazione...è ovvio che avesse pensato fosse solo un sogno.Non sapeva quanto avessi voluto che si ricordasse dell'accaduto.Quel coniglio non sa quanto io lo ami.

Per un momento sentii i miei occhi inumidirsi ma li asciugai velocemente.Cavolo amare fa male,non l'avrei mai pensato.

Dopo circa trenta minuti mi avviai verso l'ascensore e premetti il bottone.Una volta aperto entrai,due ragazze erano già dentro.

Entrambe stavano parlando ad alta voce e occasionalmente mi rivolsero qualche occhiata.Una di loro rise e diede un colpetto all'altra per farla stare zitta.L'altra parlò,"per caso sei Taehyung?"

Oh wow,non ha detto 'V' sono sorpreso."Sì lo sono,siete delle fan?"

Entrambe emisero degli urletti,"Sì lo siamo.Potremmo sapere perchè ti trovi in questo ospedale?"una delle due chiese.

"Beh è ovvio che sia qui per prendersi cura del fotografo Jeon"l'altra rispose.

"È maleducazione assumere le cose,stavo solo cercando di essere educata a differenza di qualcun'altra"disse prendendo l'orecchio dell'amica.

Ridacchiai al loro piccolo conflitto,"Haha,non preoccupatevi.Sì,sono qui per prendermi cura del fotografo Jeon"

Entrambe emisero degli urletti di nuovo,"Oh mio dio.Li shippo.Kookhyung?Junghyung?Taekook...TAEKOOK"una delle due ragazze disse guadagnandosi un colpetto dall'altra.

Potei sentire le mie orecchie scaldarsi.

"Quindi è vero?"disse guardandomi,sibilando dopo che fu di nuovo colpita dall'amica.

"B-beh umm.Io-"

Ma grazie a dio l'ascensore si aprì in quel momento.Camminai velocemente verso la reception.

"Salve.Vorrei sapere quando Jeon Jungkook verrà rilasciato"chiesi.

"Sarà rilasciato domani mattina"la donna disse leggendo dal suo computer.

"Ok la ringrazio"dissi vedendo con la coda dell'occhio...Jungkook?Stava aspettando un ascensore.Non indossava gli abiti ospedalieri.È vestito un pò diversamente dal solito.Ma cosa ha intenzione di fare?Sta ancora male.

Camminai verso di lui e picchiettai sulla sua spalla,"Hey-"

"Jungkook" si girò e non era Jungkook.Gli somigliava molto ma direi che Jungkook è molto più carino.

"Oh scusami,ti ho scambiato per qualcun'altro"

Rimase semplicemente a guardarmi.Non con uno sguardo per dire 'chi cazzo sei' ma come se fosse incantato.Stavo per chiedergli se ci fosse qualcosa che non andava ma prima che potessi l'ascensore si aprì e un gruppo di persone uscì.

Una delle persone spinse accidentalmente il ragazzo che stava per cadere ma lo afferrai in tempo.

Dopo che tutte le persone sene andarono gli chiesi se stesse bene.

Lo aiutai ad alzarsi e vidi che aveva la faccia rossa.Annuì,"grazie"

"Nessun problema.Sono felice che tu non ti sia fatto male.Beh ciao"gli dissi per poi girarmi ed andare via.

Cavolo da dietro sembrava proprio Jungkook.Che strano.Magari sono imparentati o roba del genere.

-----------

Smile-vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora