(Jungkook's POV)
Mi chiedo cosa ci fosse che non andava con Taehyung.Ma apparte ciò,devo tornare a lavorare sui concept.
Mentre stavo pensando a diverse idee la porta della stanza si aprì,rivelando mio fratello.
"Kookie!!"Junghyun disse avvicinandosi.
"Junghyun...che stai facendo qui?Come sei arrivato qui?Come facevi a sapere che stessi male?"chiesi.
"Oh chiamato il tuo lavoro dopo che non mi avevi risposto al telefono.Mi hanno detto che ti trovavi in ospedale"
Non feci a meno di notare un leggero rossore sulle sue guance.Magari fa un pò caldo qui.
"Hyung,fa caldo?Perchè sei leggermente rosso"chiesi.
"N-no non fa a-assolutamente caldo.È-è solo che ho incontrato questo ragazzo che era...non importa"disse diventando ancora più rosso.
Oh quindi mio fratello ha una cotta.E io che ero preoccupato per la sua salute.Voglio dire questa penso sia l'estate più calda che abbiamo mai avuto da un pò di tempo.
"Quindi chi è la cotta di mio fratello leggermente più grande di me?"chiesi con un ghigno.
"Ah,non so il suo nome.Ma era così gentile.Mi prese prima che potessi cadere ed era preoccupato per la mia salute."spiegò osservando il nulla.
"Amico credevo saresti stato poco profondo e superficiale,dicendo tipo 'era così-"
"Oh ed era super figo.Cavolo quella mascella avrebbe potuto tagliarmi da lontano.E il suo profilo era perfetto.Per non parlare della sua voce profonda"disse interrompendomi.
"Eccolo qui..."mormorai.Conosco mio fratello,non importa da quanto tempo non ci vediamo.
Iniziai a pensare che la persona che avesse descritto fosse familiare.Ma ora non è importante.Torniamo ai concept.
"Hey Junghyun hai qualche idea per qualche concept da inserire nella prossima rivista?"
"Hmm.Questo clima caldo della madonna mi ricorda qualcosa di tropicale"disse sembrando come se si stesse preparando per andarsene.
"Oh è davvero un'ottima idea.Dove stai andando?"
"Mi sono dimenticato che dovevo pranzare con un mio amico che viene nella mia stessa scuola d'arte"disse dirigendosi verso la porta.Mi salutò per poi andarsene.
Chiamai Jin hyung chiedendogli di preparare una riunione domani pomeriggio dopo che sarò rilasciato.
-
Il giorno dopo
-Una dottoressa mi svegliò dicendomi che se mi sentissi meglio avrei potuto vestirmi e uscire dall'ospedale.
Una volta che fui vestito firmai e mi diressi fuori dall'ospedale.
La riunione era alle due del pomeriggio perciò avevo tre ore per prepararmi.Non vedo l'ora di tornare a casa e lavarmi dato che puzzo di ospedale.
Arrivai al mio appartamento ed entrai nella mia stanza.Subito i ricordi iniziarono a farsi strada nella mia mente.
Quando ho baciato Tarhyung e mi stava segretamente piacendo.Quando mi guardò con sincerità,compassione.Quando disse che voleva fosse speciale per me.Quando sono svenuto dopo che mi disse che non era un sogno.
Iniziai ad arrossire pensando alle mie azioni.
Misi della musica e iniziai a farmi una doccia.Iniziai a cantare mentre l'acqua calda cadeva sul mio corpo.Stavo cantando "Too good at goodbyes" di Sam Smith.
Una volta finito di lavarmi mi misi una maglietta blu notte con dei bottoni dei pantaloni neri.Mi sento un pò casual ed elegante oggi.Ovviamente non è perchè voglio fare impressione su Tarhyung...ovviamente no.
Non mi piace e mi piace allo stesso tempo come questi vestiti facciano sembrare piccola la mia vita.Anche se mi piace la mia vita mi sento comunque a disagio perchè richiama molta attenzione.
Mi rilassai un pò a casa prima di dirigermi alla riunione.
Una volta arrivato vidi che c'erano solo Jin e Namjoon.Tipico.Sono sempre i primi,e Jimin è sempre l'ultimo.
Mi avvicinai a un tavolo con delle bottigliette d'acqua sopra.Ne presi una ma nel farlo ne feci cadere un'altra.Mi abbassai per prenderla e metterla a posto.Quando mi girai per rimetterla sul tavolo vidi Taehyung a bocca aperta.
-
-
(Taehyung's POV)
Di solito non arrivo presto alle riunioni,ma ho pensato che Jungkook fosse il tipo che arrivasse in anticipo,perciò sono arrivato prima.Ma non mi aspettavo di vedere ciò una volta entrato.
Jungkook,abbassato,con la sua piccola vita in bella vista.
Spalancai la bocca mentre lui si alzò e si girò.Arrossimmo entrambi.
Penso lui sia imbarazzato perchè mi ha visto mentre gli stavo guardando il culo.E io sono imbarazzato proprio perchè mi ha scoperto.
"H-hey Jungkook,ti senti meglio?"chiesi rompendo quell'orribile silenzio.
"Sì,non sono più in ospedale e posso tornare a lavorare"disse grattandosi la nuca.
Jin interruppe la nostra piccola conversazione dicendo,"ragazzi iniziate a sedervi al tavolo per la riunione,gli altri stanno arrivando"
Una volta che fummo tutti seduti iniziò la riunione.Iniziammo a discutere dei concept e prestai il 102% della mia attenzione a Jungkook quando iniziò a proporre la sua idea.Ovviamente fu scelto il suo concept tropicale.
Non vedo l'ora di lavorare con lui.Spero di riuscire a farlo tornare tra le mie braccia di nuovo.
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
FanfictionJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...