Taehyung's POV
Chiesi a Jungkook di scrivere il suo indirizzo sul mio telefono.Subito lo prese e iniziò a scrivere.
Mentre stavamo guidando vidi un semaforo rosso e mi fermai per poi girarmi e vedere Jungkook che si sbottonava la maglietta.Potevo sentire la mia faccia scaldarsi alla vista delle clavicole sensibili di Jungkook.
"J-Jungkook,c-cosa stai facendo?"chiesi cercando di non osservarlo spogliarsi mentre guidava.
"Hyungie ho caldo~"Jungkook disse per poi poggiare la sua testa sulla mia spalla.
Hyungie...HYUNGIE!?!?!COS'È QUESTO!non so se riuscirò a controllarmi,è troppo carino non posso reggere tutto ciò.
Poggiai la mia mano sulla testa di Jungkook che era sulla mia spalla e guidai con un braccio.In meno di 5 minuti arrivammo al suo appartamento.
Uscii dalla macchina e andai dal lato di Jungkook per aiutarlo.
Afferrai il braccio di Jungkook e me lo misi intorno alle spalle.Le sue gambe erano deboli e iniziò a cadere perciò decisi di prenderlo in braccio direttamente.Misi un braccio dietro le sue ginocchia e uno dietro la sua schiena mentre Jungkook mise le braccia intorno al mio collo e la testa sul mio petto.
Sentivo come se il mio cuore stesse avendo 1000 battiti al minuto.La mia faccia era ovviamente più rossa di un pomodoro.
"J-Jungkook qual è il numero della tua stanza?"Chiesi mentre lo portavo in braccio.
"È al quarto piano,numero 142"Jungkook disse per poi affondare il naso nel mio petto,costringendomi a fare del mio meglio per resistere al bisogno di baciarlo.
Lo portai verso il suo appartamento e arrivai alla porta poco tempo dopo,ricevendo alcuni sguardi strani dai vicini.
"Jungkook qual è il codice della tua porta?"chiesi."70721"
Lentamente e attentamente inserii il pin e aprii la porta.Il suo appartamento era piccolo e ben organizzato.
Mi sedetti sul divano che avevo visto appena ero entrato,con Jungkook ancora in braccio e con le sue braccia attorno al mio collo."Taehyung...ho molto caldo,aiutami a togliermi la maglietta per favore~"esitaì ma finii con l'aiutarlo comunque.La mia faccia iniziò a scaldarsi non appena vidi la pelle morbida di Jungkook.
Vidi che la porta per la sua stanza era aperta perciò lo rupresi in braccio e lo portai lì.Lo poggiai sul letto e all'improvviso Jungkook mi sorrise mostrando i suoi adorabili denti da coniglietto,facendomi perdere giusto qualche battito.
Perchè mi stavo sentendo così?Perchè il mio cuore sta battendo così forte solamente a vederlo?
"Hyungie...ho ancora caldo.Toglimi i pantaloni"disse tirandomi la maglietta.
Oh no.
Iniziai a slacciare la cintura di Jungkook ma mi dovetti fermare,stavo letteralmente sudando ma poi spostai Jungkook e uscii dalla stanza.
Mi sdraiai sul divano per prendere qualche respiro e dopo qualche minuto per raffreddarmi ritornai nella stanza per controllarlo.Dio abbi pietà.
Entrai e vidi Jungkook solo in boxer,in qualche modo era riuscito a togliersi quei pantaloni stretti da solo.
Non potevo davvero restare qui perciò misi Jungkook nel letto e lo coprii con una coperta.Stavo per andarmene quando pensai che questa sarebbe stata un occasione perfetta per fare uno scherzo innocente a Jungkook.
Ritornai nella stanza di Jungkook,mi spogliai rimanendo in boxer per poi entrare nel letto.Sapevo che se lo avessi toccato non sarei più stato in grado di fermarmi e me ne sarei pentito.Perciò decisi semplicemente di dormire con lui così quando si sarebbe svegliato avrebbe creduto che fosse andato a letto con me quando era ubriaco.
Mentre mi sdraiai accanto a lui sentii il cuore battermi forte.Mi girai in modo che la mia faccia fosse davanti a quella di Jungkook e posai una mano sulla sua guancia accarezzandola dolcemente.Mi avvicinai alla sua faccia addormentata ma mi fermai non appena realizzai cosa stavo per fare.Mi fermai e velocemente mi girai dall'altro lato.
Cercai di dormire ma mi sentivo più che sveglio mentre un Jungkook senza maglia era sdraiato accanto a me.Dopo circa un'ora finalmente mi addormentai.
-
-
Jungkook's POV
Mi svegliai con un enorme mal di testa,penso che non berrò per un pò.Sentii qualcosa che premeva sulla mia vita e mi girai.
Confusione.
Perchè Taehyung è a letto come me.Senza maglia.Col suo braccio intorno alla mia vita.
Oh mio Dio.
Sono davvero andato a letto con lui?È stato davvero il mio primo tutto?primo bacio,prima "volta".
Sentii le lacrime scorrere lungo le mie guance,cercai di asciugarle ma continuavano a scendere.Mi sedetti e misi la faccia tra le mie mani,iniziando a tirare su col naso mentre il mio respiro si faceva irregolare perchè ero vergognato e deluso.
Sentii Taehyung alzarsi,ridacchiando mentre disse"Jungkook...sei stato fantastico ieri sera"sentii il suo petto nudo poggiarsi sulla mia schiena e le sue braccia intorno alle mie spalle.
Iniziai a piangere più forte mentre il mio respiro si faceva più irregolare.Taehyung si spostò così da stare davanti a me e afferrò dolcemente la mia faccia.
Spostai la sua mano"fermo!Non toccarmi cazzo!"
-----------
Il mio gatto si è rotto una zampa stamattina,si è incastrato nel termosifone e non so come.
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
FanfictionJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...