Taehyung's POV
Mentre guidavo verso il bar la mia curiosità decise di rompere il silenzio chiedendo"quindi...bevi spesso?"
Jungkook esitò nel rispondere e questo mi fece chiedere perchè Jimin non volesse bere con lui.
"Sì bevevo molto ma ora ho smesso per il lavoro"Jungkook disse grattandosi la nuca.
"Puoi gestire l'alcol?"chiedi con un ghigno mentre tenevo gli occhi sulla strada.
Jungkook ridacchiò."Assolutanente no.Mi ubriaco facilmente,penso che prenderò solo un drink stasera"
Ero tentato di far bere di più questo ragazzo,ma mi sentirei una cattiva persona se lo facessi ubriacare.
Arrivammo al bar e vidi la faccia di Jungkook accendersi.
"Woah~mi ricordo di essere venuto qui col mio amico Hobi.È conosciuto per essere un animale da festa"Jungkook disse con un sorriso enorme sulla faccia,somigliando ad un bambino in un negozio di giocattoli.
"Io di solito vengo qui col mio amico Yoongi o August D"dissi cercando di enfatizzare il fatto che conoscessi il famoso rapper.
"Davvero?Jimin e Yoongi si stanno frequentando,non sapevo tu fossi sui amico.Il mondo è piccolo"Jungkook disse camminando verso il bar.
Cavolo,suppongo sia davvero un mondo piccolo.Non ho mai incontrato il ragazzo di Yoongi prima d'ora,immagino fosse il modello che abbiamo visto prima.
Camminammo nel bar e prendemmo posto di fronte al barista.Rivolsi uno sguardo a Jungkook e vidi che stava guardando il menu.
"Non so cosa prendere,qualcosa che non sia troppo forte-prenderò una birra"Jungkook disse ancora osservando il menu.
Alla fine scegliemmo la stessa cosa e attirammo l'attenzione del barista che ci chiese cosa volevamo.
"Due birre per favore"risposi.
Mentre aspettavamo le nostre bevande decise di rompere il silenzio,"hai qualche fratello?io ho una sorella più piccola"
"Ho un fratello più grande di nome Junghyun,è a alla scuola di design"Jungkook disse con un caloroso sorriso.Amico,vorrei sorridesse così tutte le volte.
Perchè deve essere adorabile tutte le volte."La mia sorellina è una trainee per un nuovo girl group,penso si chiami Twice.Il suo nome è Dahyun"risposi.
"Cavolo,una trainee?cosa ne pensano i tuoi genitori a riguardo?"mi chiese sembrando confuso.
"La supportavano totalmente,supportavano anche la mia carriera da modello"
"Quando dissi ai miei genitori della fotografia...anzi non importa"disse abbassando lo sguardo,facendomi preoccupare un pò notando la sua esitazione nel parlare dei suoi genitori.
Mi chiedo come mai sembri così triste all'improvviso.Volevo chiederglielo ma sapevo che lo avrebbe solo messo a disagio.
Le nostre bevande arrivarono e Jungkook prese la sua immediatamente.Bevette metà bicchiere e sospirò pesantemente dopo aver preso quel grande sorso.Ero scioccato perchè Jungkook aveva detto che non reggeva bene l'alcol,ma il modo in cui l'aveva bevuto...mi ha fatto dubitare di ciò.
Dopo che Jungkook bevette il primo bicchiere urlò" Ho lavorato così tanto per arrivare a dove sono ora.Sai cosa...ne prenderò un altro!"
Ridacchiai leggermente mentre il barista gli mise un altro bicchiere davanti.
Dopo un paio di bicchieri di birra mi girava un pò la stessa ma stavo relativamente bene.
Jungkook era poggiato al tavolo e disse lentamente e biascicando"odio i miei genitori.Non mi vogliono bene..."
"Perchè dici questo?"chiesi.
"Mi hanno cacciato di casa quando gli dissi che volevo fare fotografia però gli andava perfettamente bene che Junghyun facesse la scuola di design"Jungkook disse e notai delle lacrime formarsi nei suoi occhi.
"Ma sei finito col fare ciò che ti piace,essendo uno dei fotografi migliori"dissi mentre afferrai la sua mano fredda e con mia sorpresa,non la tolse né mi disse di lasciarlo,anzi la strinse.
"Non ho stretto la mano di qualcuno da tanto tempo..."disse sospirando,per poi urlare,"ahhh!,LAVORO DAVVERO TROPPO!"facendo girare alcune persone verso di loro.
Sapevo che non potevamo stare qui perchè ci avrebbero cacciato se non ce ne fossimo andato via di nostra spontanea volontà.
Pagai il conto e portai fuori Jungkook.Camminai di fronte a Jungkook per poi guardare dietro,osservandolo mentre cercava di uscire dal bar.Era appoggiato alla porta e iniziai a camminare verso di lui,cercando di aiutare.Il braccio di Jungkook scivolò e iniziò a cadere ma lo presi e lo aiutai a rimettersi in piedi.
Misi il braccio di Jungkook sulle mie spalle mentre lo portavo verso la macchina.
"Taehyung-portami a casa per favore~"disse dolcemente mentre lo misi sul sedile.Solo il modo in cui disse il mio nome mi fece venire i brividi.
Devo mantenere la mia mente pura.
-----------
Uuh le cose si fanno più interessanti.
Comunque siamo già quasi a 100 letture wow vi amo🖤
Ora vado a drogarmi di vines,ciaooo.-Road work ahead
-YeAh I sUrE hOpE iT dOeSSe l'hai capita ti amo^
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
FanficJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...