Taehyung's POV
"Fermo!non toccarmi cazzo!"
Rimasi scioccato quando spinse via la mia mano.
"Jungkook,non capisco...perchè stai piangendo?sono davvero così insopportabile?"chiesi sentendomi veramente ferito.
Jungkook mi guardò con uno sguardo serio"Idiota.Seokjin aveva ragione,tu porti via l'innocenza dalle persone"
Innocenza?cosa intende che porto via l'innocenza,aspetta-
"J-Jungkook...sei vergine?"chiesi e lui scoppiò di nuovo in lacrime.
"NON PIÙ APPARENTEMENTE!"Urlò mentre i cercavo di spiegargli il tutto.
"Jungkook non abbia-"
"Sai almeno cosa hai fatto?hai preso tutto,il primo bacio,la prima volta,il primo tutto..."disse interrompendomi ma non riuscì nemmeno a completare la frase a causa del suo respiro irregolare.
Mi sentii immediatamente in colpa per le mie azioni.Vederlo piangere rannicchiato su se stesso è stato davvero un brutto colpo per me,mi avvicinai intenzionato ad abbracciarlo e consolarlo.
"Jungkook era uno scherzo,credevo sarebbe stato divertente.Non abbiamo fatto niente,mi dispiace.Non lo sapevo,per favore perdonami per la mia ignoranza"dissi stringendolo più forte.
E per mia sorpresa,Jungkook ne si spostò ne mi allontanò.Rimase semplicemente seduto in silenzio con la sua calda faccia rossa poggiata contro il mio petto nudo mentre io speravo che non sentisse il mio battito accelerato.
Perchè sto arrossendo così?perchè non lo sto lasciando?
La mia faccia iniziò a scaldarsi nel sentire la dolce pelle di Jungkook.Perchè cavolo mi sento così con lui?
Jungkook's POV
Per quanto non lo voglia perdonare mi sento comunque al sicuro con le sue braccia intorno a me e lentamente iniziai ad affondare la mia faccia nel suo petto.
Alla fine il momento fu interrotto dal mio telefono che squillò.
Mi alzai dal letto e sentii il calore di Taehyung lasciarmi,un calore che non avevo mai sentito prima d'ora.
Presi il mio telefono e risposi,"Jungkook dove sei,sei ancora a casa?dobbiamo scattare delle foto di prova stamattina ricordi?non possiamo farlo senza il nostro fotografo sai.Nemmeno Taehyung è arrivato,comunque sbrigati"Seokjin disse per poi attaccare senza neanche lasciarmi il tempo di dire una parola.
Mi girai e vidi un bellissimo Taehyung senza maglietta che si stava stirando.Volevo dire a Taehyung che dovevamo andare ma non ero capace nemmeno di formulare una frase.
Rimasi semplicemente fermo con la bocca aperta,osservando la vista di fronte a me.
Taehyung notò la mia faccia e ghignò iniziando a camminare verso di me.Avvolse la mia piccola vita con un braccio.
"Non è educato rimanere ad osservare qualcuno Jungkook..."
Sussultai silenziosamente quando Taehyung poggiò il suo naso sul mio collo,la sue labbra sfioravano leggermente la mia pelle.
"T-Taehyung...abbiamo una riunione"
Taehyung decise di ignorare le mie parole e mi attirò più vicino a sé,usando l'altra mano per accarezzare le mie guance arrossate.
Sentii che mi diede un piccola bacio sul collo ma sembrava che lo avesse fatto con urgenza.Come se qualcosa gli stesse impedendo di trattenersi.
"P-per favore fermati...h-hyung"Jungkook lo pregò.
Terza persona's POV
Dei brividi attraversarono la schiena di Taehyung nel sentire il minore pregare.Lo portò ad afferrare il mento di Jungkook e iniziò ad avvicinarsi cosicché lo spazio che li separava diventava sempre più piccolo.
"H-hyung ho detto fermati...per favore"Jungkook disse mentre Taehung vide la paura nei suoi occhi.
Si allontanò dal minore e gli diede semplicemente un altro abbraccio.
"Mi dispiace Jungkook,non so cosa mi è successo"Taehyung disse dando delle pacche sulla testa di Jungkook.
Staccandosi dall'abbraccio un Jungkook con le guance rosse disse"dovresti andare a casa,abbiamo una riunione tra poco.Grazie per esserti preso cura di me ieri sera"
Taehyung ascoltò e se ne andò,"va bene,ci vediamo dopo"
Quando la porta si chiuse Jungkook si buttò sul suo letto,la sua faccia completamente rossa e i suoi mille pensieri.
Perchè sento così caldo quando mi tocca?
Perchè non l'ho fermato?
Calore...amore?
No fermati Jungkook,non pensarlo,non hai bisogno dell'amore.Non sai nemmeno cosa sia.
Non lasciare che si avvicini a te,allontanalo,ti userà.
Amore che durerà per sempre...certo.Ma lo so che non è così per me.
Porrò fine a questa storia...che non abbiamo nemmeno iniziato.
-----------
Ok umm niente da dire,spero vi sia piaciuto il capitolo🖤
Alla fine il mio gatto si è solo lussato la zampa,non rotta però gli hanno dovuto tagliare un unghia e deve prendere delle medicine.
STAI LEGGENDO
Smile-vkook
FanfictionJungkook,un fotografo per una famosa rivista è conosciuto per avere un cuore di ghiaccio.Incontra Taehyung,un modello che è il suo opposto,conosciuto per flirtare con chiunque e avere un gran cuore. Mentre Taehyung è aperto con i suoi sentimenti nei...