Chapter 8

395 29 8
                                    

Jungkook's POV

Porrò fine a questa storia...che non abbiamo nemmeno iniziato.

Sospirai alzandomi dal letto per prepararmi.Cercai di sollevare il mio umore ricordandomi che più tardi avrei avuto la possibilità di usare la mia fotocamera per scattare le foto.Però non potevo fare a meno di sentirmi un po' triste.

Perchè mi sento triste,come se mancasse qualcosa,non mi manca niente,sono sempre stato da solo ma perchè ora...mi sento solo?

Mi feci una doccia e selezionai la mia playlist preferita.Mentre mi stavo lavando i capelli partì "let's not fall in love" dei Big Bang e mi preparai per cantare l'inizio.

"Let's not fall in love,we don't each other very well yet"

Mi fermai dopo questa frase,mi sentivo...triste.

Finii di prepararmi e presi la mia borsa e la fotocamera.Lasciai il mio appartamento e presi un taxi,dirigendomi a lavoro.

-

Taehyung's POV

Ah...perchè Jungkook deve essere così carino.Seriamente il suo sorriso è illegale.

Continuai a pensare a Jungkook e a quanto Jungkook fosse carino quando arrossiva,e anche quanto è stato bello quando ha ricambiato il mio abbraccio.

Taehyung sentì il suo cuore battere forte al ricordo di quel contatto col minore.

Cos'è questa sensazione...non lo so.Ma...mi piace.

A Taehyung piaceva essere la causa dell'arrossire di Jungkook,voleva vedere la sua faccia rossa ancora una volta.

-
Time skip
-

Third person's POV

Entrambi arrivarono al lavoro allo stesso momento.

"Jungkookie!ti va di entrare insieme?"Taehyung chiese felice.

Jungkook esitò prima di rispondere,"certo come vuoi,e non chiamarmi Jungkookie"

Taehyung si chiese perchè Jungkook sembrasse un pò arrabbiato ma lasciò subito perdere e prese il suo braccio per poi dire,"preferiresti essere chiamato piccolo?",nel suo orecchio.

Jungkook si irrigidì ma si rilassò subito dopo,"preferirei essere chiamato il fotografo Jeon,è molto più professionale da usare a lavoro"disse per poi rimuovere il suo braccio dalla presa del maggiore.

Taehyung sorrise e entrambi si diressero verso il guardaroba dove furono accolti da Seokjin,"Hey!dove siete stati,aspetta...siete venuti qui insieme?Beh non importa,siamo in ritardo di trenta minuti.Tieni Taehyung indossa questo"disse per poi dare a Taehyung un vestito elegante su misura con una maglietta di un colore diverso sempre su misura e un collare.

"Woah è davvero unico,hai davvero un bello stile Jin Hyung"Taehyung disse mentre guardava i vestiti che gli erano stati dati.

"Beh ovvio,comunque ora vatti a vestire e poi vai nella stanza per le foto che è dietro la porta qui accanto"Jin rispose.

Mentre Taehyung si stava vestendo Jungkook posizionò la sua fotocamera nella stanza.Era felice per il background,c'era uno sfondo di un viola scuro e una luce a neon che illuminava.

Dopo che Jungkook finì,Taehyung uscì dal camerino e si diresse nella stanza.Quando arrivò Jin gli disse di andare a farsi fare il trucco.

Taehyung camminò verso il ragazzo dai capelli arancioni che Seokjin gli aveva indicato.

"Ciao sono Hoseok,ma puoi chiamarmi Hobi.Sono il truccatore principale di questa compagnia"il ragazzo dai capelli arancioni si introdusse.

Taehyung si presentò e iniziarono col trucco.

-
Time skip
-

Dopo che i modelli furono pronti(Jimin e Taehyung)si posizionarono di fronte agli sfondi che gli erano stati assegnati.

Mentre Jungkook stava sistemando la fotocamera per inquadrare bene la scena alzò lo sguardo per guardare Taehyung.

Onestamente,era bello.Beh non solo bello,anche fottutamente sexy.

"Ok Taehyung mettiti davanti il segnale al neon"Jungkook disse posizionando la fotocamera.

"Bene ora dammi una posa seria,poi la stessa posa ma con un ghigno"

Taehyung fece come gli fu detto ma iniziò ad annoiarsi dopo un pò.Voleva rendere questo set fotografico più interessante.

Iniziò a sbattere le palpebre di proposito ogni volta che Jungkook scattava una foto solo per dargli fastidio.

"Ugh...Taehyung devi chiudere gli occhi proprio quando sto scattando la foto?"disse sembrando abbastanza agitato.

Taehyung ghignò per poi strofinarsi gli occhi.
"Mi dispiace"

Continuarono con le foto e Taehyung continuò a dare fastidio al minore.

"Taehyung giuro su Dio,smettila di sbattere le palpebre quando scatto una foto"Jungkook disse stringendo con più forza la fotocamera tra le mani.

"Oh scusami i miei occhi oggi sono leggermente infastiditi..."Taehyung disse strofinandosi gli occhi e cercando di non ridacchiare.

Jungkook si rilassò un pò,pensando che magari fosse colpa del flash,"stai bene?ti serve una pausa?"Jungkook disse camminando verso Taehyung.

"No,no sto bene o miei occhi sono semplicemente strani oggi"

"Cosa intendi per strani?"Jungkook chiese confuso.

"Penso ci sia qualcosa che non va con loro...non riesco a toglierti gli occhi di dosso"

Jungkook bruciò dalla rabbia ma si calmò,"ora che lo dici...anche i miei occhi sono un po' strani"Jungkook disse cercando di sfoggiare uno dei suoi sorrisi falsi migliori.

Taehyung ghignò,"cosa?neanche tu riesci a togliermi gli occhi di dosso?"

Si strofinò gli occhi come aveva fatto Taehyung in precedenza,"no,non ti vedo avere una possibilità con me"

-----------
Uhh Jungkook ancora non cede.
Comunque ho pubblicato una storia sugli avengers,probabilmente non vi interessa ma ve lo dico lo stesso.
È in inglese però.

Smile-vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora