Chapter 12

364 29 1
                                    

Jungkook's POV

Uscii dal taxi e cercai di rilassarmi una volta entrato nel mio appartamento.Feci un respiro profondo sentendo il dolce odore della candela che mi aveva regalato Junghyun.

Non vedo mio fratello da tanto...mi manca davvero.Mi manda dei regali da Busan,ma voglio solo rivedere il mio fratello amorevole.Sono probabilmente passati 4 anni da quando l'ho visto.

Dei ricordi di Jungkook iniziarono ad apparire nella mia testa mentre stavo editando delle foto e delle copertine di riviste.Mi ricordo come da dietro eravamo identici ma davanti no e la nostra famiglia ci confondeva sempre.

Improvvisamente ricevetti una chiamata che mi spaventò un pò.Lasciai il mio telefono squillare perchè stavo abbastanza comodo nella mia posizione e il telefono era dall'altra parte della stanza.Dopo un pò si fermò per poi iniziare a squillare di nuovo,e lo ignorai.
Ripeté ciò per 3 volte fino a quando non mi stufai e mi alzai.

Controllai il telefono per vedere chi fosse ma mi diceva "sconosciuto".Esitai nel rispondere ma alla fine lo feci.

"Pronto?"

"Ciao,parlo con Jeon Jungkook?"

La voce mi sembrava stranamente familiare,ma non riuscivo ricordare di chi era.

"Sì,chi è?ti dispiace dirmelo?"

"OH JUNGKOOK!SONO IO!!"

"Um,io chi?"dissi confuso.

"JUNGHYUN!!TUO FRATELLO"

Rimasi in silenzio,non riuscivo davvero a trovare le parole giuste...

"Pronto?Kook dì qualcosa"

"Mi...manchi Junghyun...mi manchi tanto"la mia voce si spezzò un po' mentre parlavo.

"Beh fratellino ho delle buone notizie"disse con la sua voce allegra che mi era mancata tanto.

"Quali sono?"

"MI TRASFERISCO A SEOUL!"

"C-cosa?perchè?"

"Ho finito di studiare alla scuola di fashion design e indovina dove ho trovato lavoro?"

La mia curiosità aumentava sempre di più ogni volta che mio fratello diceva qualcosa in più,"dove?"

"BIGHIT MAGAZINE.DIPARTIMENTO DI MODA!!!LAVORERÒ CON TE"

"JUNGHYUN MA CHE CAVOLO"

Non vedo mio fratello da tanto e così all'improvviso ritorna nella mia vita dicendo che lavorerà con me.

"Jungkook...non vuoi vedermi?"

"No...no,è solo tanto da digerire"

Ci fu poi una lunga pausa e la situazione stava diventando imbarazzante perciò ruppi il silenzio.

"Junghyun,incontriamoci al bar 24 ore su 24 vicino alla Bighit.Sai dov'è giusto?"

Aspettai pazientemente per una risposta.

"Certo Kook,sarò lì in 10 minuti"

Non sapendo davvero cos'altro dire attaccai.Presi il mio giacchetto e mi diressi verso la porta del mio appartamento.Salii su un taxi lì vicino e gli dissi dove volevo andare.

Durante il tragitto per arrivare al bar ho pensato a mio fratello.Voglio dire come facevo a non pensare a lui.Come sarà?l'ultima volta che l'ho visto era un ragazzo magro e imbranato.E SE È DIVENTATO UNO DI QUEI GROSSI PALESTRATI...nah non lo sarà.4 anni non possono essere troppi,l'ultima volta che l'ho visto avevamo 17 anni.

Arrivai davanti al bar e il mio cuore iniziò a battere velocemente.Non so se è eccitazione o paura.Aprii la porta del bar con le mie mani sudate e non c'era nessuno dentro...eccetto per una certa persona all'angolo del bar girata con le spalle rivolte verso la porta.

Mi avvicinai e lui sentì probabilmente la mia presenza dietro di lui perchè si girò velocemente.Non potrei mai dimenticare chi avevo davanti,non importa da quanto tempo non ci vediamo,riconoscerei quella stupida ma dolce faccia ovunque.Era al 100% mio fratello.

Si alzò dalla sedia e mi strinse in un abbraccio.I miei occhi diventarono lucidi e ridacchiai,"Haha,sono sorpreso che mi hai riconosciuto"dico scherzando.

"Stupido...non potrei mai dimenticare quella cicatrice sulla tua guancia e i tuoi adorabili denti da coniglietto"

Stavamo entrambi ridacchiando continuando ad abbracciarci,nessuno dei due voleva staccarsi.

"Yo Jungkook fai piano con quel ragazzo sto cercando di scrivere una fan fiction!"un impiegato urlò.

Vengo spesso in questo bar perciò ci chiamiamo per nome.

"Dammi un minuto mi sto riunendo con mio fratello!"

"Beh in realtà non inizierò a lavorare prima di un mese a causa di questa rivista settimanale molto importante.Ma ho sentito che non sono l'unico nuovo qui.Ce ne sono così tanti che vogliono organizzare una festa per dare il benvenuto a tutti"Junghyun disse.

Ero felice di vedere di nuovo mio fratello,di vedere il suo sorriso mentre parla.

"Ah,ho sentito Seokjin che ne parlava.Anche lui è nel dipartimento di moda,spero che andiate d'accordo"

Finimmo per parlare per un pò,senza ordinare nulla il che andava bene perchè agli impiegati non importava molto.

Salutai mio fratello e lo abbracciai prima che proseguimmo per strade diverse.Spero che questo mese passi velocemente così posso vedere mio fratello ogni giorno a lavoro.
Lavoro...lavoro...AW CAZZO TAEHYUNG È ANCORA LÌ.Giuro che probabilmente flirterà con mio fratello o roba simile.Speriamo non mi dia tanto fastidio...

-----------
Ok scusate se aggiorno un pò a cazzo ma la scuola è impegnativa.
Per esempio domani abbiamo 5 ore di interrogazioni su 5.
Eh niente.
Comunque oggi è uscito il trailer del film di Black Widow che uscirà il 29 Aprile e sarà inizio alla quarta fase della Marvel e io muoio.
Black Widow è una dei miei avengers preferiti,a voi piace?

Smile-vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora