NARRATORE
Era tutto più delicato in quel periodo.
I fiori crescevano nei prati germogliando.
Melanie stava passeggiando tra i prati con un libro in mano.
Melodie, era l'unica amica che l'era rimasta.Warrior, il cagnolino, non c'era più.
Inutile dire quanto Melanie ci stesse male per la piccola perdita.Il piccolo telefono squillò facendo vibrare la tasca del jeans nuovo, comprato da pochi giorni.
"Mel?"
"Si- si sedette su una panchina sotto a un piccolo albero- dimmi Niall" sospirò al solo pensiero che gli mancava il biondo con cui stava parlando."Come stai?" La voce distaccata del ragazzo le fece capire che qualcosa non andava.
"Io bene- fece una pausa guardando una piccola margherita dinanzi a lei- ma te?"
"Stressato ma bene"
"Solo questo?" Sapeva che c'era qualcosa sotto, se lo aspettava."No. Veramente c'è qualcos'altro"
"Dimmi"
"Ho paura" ammise lui sospirando come se si fosse tolto un peso."Di che"
"Di perderti" anche lei ci pensava ogni singolo secondo che passasse da sola."Non succedera?"
"Mai."
"Promesso?"
"È una promessa finto biondo."
"Non offendere i miei capelli." Risero per quella strana battuta che forse faceva ridere solo loro. Ma i due fratelli non erano mai stati 'normali' avevani sempre superato, di poco, la pazzia.Spensero la chiamata.
Melanie raggiunse casa Watson per andare da Melodie che la stava aspettando.
"Andrei un pò più lenta la prossima volta" sorrise la mora, che ora era rosa, aprendo la porta della villa all'amica.
"Scusa. Ero al telefono con Niall"
"Come sta?" Un velo di gelosia si formò sul viso di Melanie, ma quest'ultima, la cacciò via pensando che, in fondo, poteva concedere all'amica una piccola cotta per il suo fratello famoso.
"Tutto bene." Rispose poi sorridendo.
"Ho una sorpresa per te" disse felice Melodie, prendendo Melanie per mano.
"Che fai?" La ragazza non disse niente, aprì una porta e mostrò a Melanie la più bella sorpresa al mondo.
"Perché hai la cera di Niall qui?" Chiese avvicinandosi e indicandola.
La statua, morse il dito alla povera Mel che non ci stava più capendo niente.
"Oddio" la ragazza si girò con le lacrime che volevano uscire.
Abbracciò il fratello come se non lo volesse lasciare andare mai più, come fa una mamma con la propria figlia.● NUVOLEDISTELLE●
OK, ho scritto il primo capitolo.
(Come promesso)
Ho scritto il sequel
(Yeah)
È solo un piccolo assaggio e i capitoli saranno più lunghi.
( menomale )
Allora ora sto a Madrid, non so quando aggiornerò.
Vi amo.
Mile ♡
STAI LEGGENDO
Niall's sister 2
FanfictionOh my Niall. Copyright tutti i diritti sono riservati. Autrice: nuvoledistelle