Capitolo 2

61 0 0
                                    

"Vediamo un po' cos'hai in valigia" dice lei iniziando a svuotarla.
"Tute, jeans, t-shirt, scarpe da ginnastica!! Eh no amica mia così non andiamo proprio bene. Non è possibile che non hai nemmeno una gonna o un vestito. Per non parlare dei tacchi!!!" Mi rimprovera.
"Beh non ne uso!" Dico facendomi una coda.
"Non mi sorprende! chissà perché!"
Stiamo entrambe in silenzio per qualche secondo poi lei inizia dicendomi
"Non preoccuparti ti presterò io qualche vestito e un paio di tacchi a spillo" detto ciò prende dalla sua valigia due abiti: uno nero con scollo a cuore aderente fino e sopra il ginocchio e l'altro bianco con delle bretelle che si attaccavano dietro al collo corto Sopra al ginocchio con una gonna svolazzante e li abbinò con degli stivali e dei decoltè.
"Non metterò mai uno di quei vestiti e tantomeno quelle scarpe!! quei tacchi sono vertiginosi!"dico anche se so che alla fine cederò.
"Non si discute! nero o bianco?scegli! Stivali o decoltè?" Mi chiede
"Beh se proprio devo scegliere vorrei quello nero con gli stivali... So già che sarà una pessima idea!" ribatto invano.
Bussano nuovamente alla porta.
"Un attimo" urlo.
Vado ad aprire la porta E trovo di nuovo quel ragazzo di prima che mi dice che la festa è stata posticipata di mezz'ora. Appena lo vedo rimango estasiata dalla su bellezza. Era un dio greco sceso in terra. Arrossisco e vedo la bionda che mi da una gomitata per farmi riprendere dallo shock alla vista del dio.
"Ah un ultima cosa, al ballo dovreste andare con un accompagnatore. Voi già lo avete??" Chiede il bellimbusto.
"Si io ce l'ho " risponde Alex.
"N-no non ce lo" rispondo io singhiozzando.
"Che coincidenza anche io non ho una dama per questa sera" dice il moro diventando tutto rosso.
"Beh allora perché non ci andate insieme!?" Interviene la bionda.
"Per me va bene e per te?" Mi chiede il dio.
"Beh non saprei..."inizio
"Di sicuro. Verrà con te!" Mi blocca Alex
"Ok allora è deciso. Comunque io sono josh piacere" si presente il moro.
"P-piacere Sarah" rispondo imbarazzata.
"A dopo. Ti passo a prendere io alle 7.00 ok?" Mi chiede Josh.
"Va bene" rispondo con le guance letteralmente color peperone.

Lui richiude la porta e se ne va.
"Perché lo hai fatto?" Chiedo alla bionda
"Fatto cosa?" Chiede lei fingendo di non sapere nulla del guai in cui mi aveva appena cacciato.
"Perché hai accettato l richiesta di Josh?" Chiedo sfacciatamente.
"Perché è evidente che a te piace e che non saresti mai uscita con lui se no ti avessi aiutata" rispose lei Prontamente.
"Ma io non so come comportarmi sono imbrancata con i ragazzi. L'unico che ho avuto mi ha ferita facendosi la mia ex migliore amica Adry."
"Beh ma prima non avevi un'amica come me che ti aiuterà. Però ora corri a fare la doccia che manca un ora alla festa; così dopo potremmo concentrarci sul trucco!" Mi ordina lei e io obbedisco senza se e senza ma.
Dopo aver fatto la doccia vado da Alex per trucco e parrucco.
Mi mette un filo di fard, mascara, matita nera e un filo di gloss.
Beh su questo aveva ragione, maglio non esaltare le mie la labbra già smisuratamente grandi.
Poi la mia amica mi consegna i miei vestiti e mi dirigo in bagno, li indossi, mi guardo allo specchio e poi esco imbarazzata.
"Show splendore ma che nascondevi sotto quella tuta! Sei uno schianto baby" si complimenta la bionda.
" beh grazie ma... Troppi complimenti! Ah e non so ancora come mi devo comportare con il bellimbusto. E poi chi è il tuo accompagnatore?" Chiedo con prontezza.
" allora con josh comportati normalmente, ballaci e se ti porta a fare una "passeggiata" è fatta! Per rispondere alla tua ultima domanda il mio accompagnatore e Harry un mio amico che è venuto con me qui al college!" Al solo pronunciare di quel nome Harry, arrossisce e va in bagno a farsi la doccia.
Secondo me c'è qualcosa sotto!!😘😜

Bene ecco anche questo capitolo spero vi piaccia.
SAPETE E LA PRIMA VOLTA CHE PUBBLICO UNA STORIA SU WATPAD E QIESTA E APPUNTO LA MIA PRIMA STORIA.
Lasciate commenti negativi e positivi accetto tutti
STO SCRIVENDO CONTEMPORANEAMENTE ANCHE UN ALTRA STORIA CHE PINBLICHERO A BREVE SI chiama

ALL ABOUT LOVE.
È basata sulla storia di una ragazza ke scappa di casa per inseguire il suo più grande sogno proibito gli dai genitori, cioè diventare una cantante.
Andrà ad x factor con due sue amiche ed è proprio lì che incontrerà il vero amore nonché i suoi idoli... I 1D

You are my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora