Capitolo 26

19 0 0
                                    

JOSH POVS

Quando apro la porta mi ritrovo difronte una ragazza con i capelli lisci castano chiaro, e con due occhi marroni. Davvero carina direi!

Lei timidamente si presenta.

"Scusate il disturbo ma è qui che vive ️Sarah Smith? Sono una sua amica."

"Si vive qui aspetta un attimo che te la chiamo!"

"️SARAH SCENDI UN MOMENTO TI VOGLIONO!" Urlo a squarciagola con nonchalans.

Dopo circa 30 secondi vedo Alex e ️Sarah, che scendono le scale. Appena vede chi è l'ospite inaspettato le va incontro e la stinge in un caloroso abbraccio. Forse per non farla sentire troppo a disagio con tre paia di occhi puntati a dosso.

Dopo un po si staccano dall abbraccio e ️Sarah la invita gentilmente a salire in camera sua.

Dopo varie scuse per l'interruzione e per il disturbo, Emily, mi pare si chiami così, segue le ragazze in camera.

È così siamo rimasti nuovamente io e Harry.

"Carina la ragazza eh?" Mi chiede.

"Si beh non si può negare!"

"Non si può negare?! Ma scherzi! È uno schianto"

"Harry ti ricordo che sei fidanzato! Con un mia amica! E poi mi ha detto ️Sarah che è piccola ha solo 16 anni Ed e fidanzata! Quindi evita di fare CA-ZZA-TE!" Dico scandendo bene l'ultima parola.

"Ma se ha 16 anni come mai è qui al college e per di più allo stesso anno di ️Sarah?"

"È una specie di genio per cui le hanno fatto saltare qualche anno!"

"Mm interessante. E ha qualche sorella. Tipo che ne so più grande di lei?"

"Harry!!"

"Scusa."

"Comunque si ha una sorella di 18 anni che va in un altro college e che è fidanzata."

"Okey"

Detto ciò iniziamo come al solito la nostra consueta partita alla play.

Real Madrid VS Manchester City.

️SARAH POVS.

"Allora ragazze mi sa che qui ci vogliono un po di presentazioni! Allora Alex questa è Emily. E Emily questa è Alex la mia best!"

Loro si stringono amichevolmente la mano.
"Allora come l'hai conosciuta?" Mi chiede Alex.

"Stamattina, sai quando mi hai dato buca perché dovevo stare con il tuo dolce e amato fidanzatino."

"Ah si scusa ancora davvero non volevo." Dice Alex

"Beh Emily come mai sei qui? Qualche problema?"
Chiedo gentilmente alla nostra ospite.

"Veramente si ma non vorrei annoiarvi con i miei stupidi problemi. Anzi non sarei dovuta venire qui."
Dice, ma prima che possa uscire da camera mia la prendo per il braccio e la faccio sedere.

"Dai lo sai che mi puoi dire tutto nella n ti preoccupare. Se devo uccidere qualcuno dimmelo lo faccio subito"

Lei ride leggermente e mi siede con noi in una specie di triangolo sul pavimento.

Prende un bel respiro e inizia a raccontarci ciò che l'ha spinta a venire qui.
"Allora come ho detto prima non è niente di che ho solo avuto una leggera conversazione molto attiva con la mia coinquilina. Siccome lei è una tipa tutto trucco e capelli, e non si cura affatto di mettere in ordine la stanza e che questo inferisce sulla vita attorno a se, lascia sempre reggiseni e mutande, la maggio parte delle volte in pizzo nero o rosso, in giro per casa. Questo lo posso tollerare dato che sono sempre io a mettere a posto. Ma quando sono tornata a casa dopo le lezioni ho trovato boxer neri e un preservativo. Posso sopportare tutto ma questo è troppo! Così quando è tornata in camera glielo detto ma lei mi ha risposto con queste parole:-Non me ne importa un emerito cazzo di quelli che pensi e tentomeno di quello che dici. Io qui ci faccio quello che mi pare perché questa è anche camera mia e se mi va di scopare ci scopo e se mi va lascio i boxer e i preservativi di chi cazzo mi pare un giro.- poi se ne stava per riandare e mi ha detto:-Mica è colpa mia se non ti caca nessuno. Forse è perché sei un cesso. Ecco perché il tuo ragazzo non te lo da e viene sempre da me.- io a quel punto ero scoppiata a piangere perché davvero, un insulto lo reggo, ma quattro, cinque, sei non c'è la faccio più. Così le ho risposto che non ci credevo però poi lei mi ha detto che era vero e di chiedermi il perché lui non mi ha ancora chiamato"

"E tu le hai creduto sul tuo fidanzato?"

"No, ma ora sto iniziando a credere che è come dice lei!" Dice Emily affranta.

"Dai non puoi crederle sul serio e solo una stronza troia del cazzo!" Dice Alex irritata.

Io le lancio un occhiata e lei subito:" Scusa forse ho un po esagerato. Ma rimane comunque quello il punto!"

"Come si chiama la tua coinquilina, questa simpaticissima ragazza?!" Chiede Alex.

"Charlotte perché la conoscete?"

"Oh si che la conosco. E l'ex di Harry. Quella lurida sguldr-"

"Alex!" La interrompo.

"Si beh dobbiamo fargliela pagare!"

"È come Alex?"

"Beh ho in mente un piano ma ne riparleremo domani mattina!" Dice la mia best con lo sguardo di qualcuno che sta progettando qualcosa.

"Okey. Ah Emily vuoi rimanere qui a dormire stasera?"

"Sei molto gentile ️Sarah ma non ho né il pigiama ne niente!"

"Beh te li posso prestare io Emily!" Dico con fare gentile.

"Se le cose stanno così allora accetto!"

You are my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora