Sono più o meno le 19 e la festa in piscina inizia alle 20.
Adesso a conoscenza della piscina siamo solo io e Alex.
Non so ancora come faròa dovrò costringere Josh ad indossare un costume.
Ah i costumi' domani è halloween e devo andare a quella rottura festa!!
Vabbè
Mando un messaggio ad Alex giusto per ricordarle!
Ad Alex:
'Ehi ricordati di far mettere il costume ad harry! Tu quale metterai?'
Poco dop mi arriva la risposta
Da Alex:
'Credo quello azzurro tu?'
Per Alex:
'Quello nuovo rosso!"'
Da Alex:a dopo
Posò il telefono sul comodino e prendo il costume.
Vado in bagno lo indosso e sopra metto una maglia larga azzurra e dei leggins neri.
Vado in cucina e trovo Josh in boxer! M perché deve essere così fottutamente perfetto?!
"Ehi ️Sarah "
"Ciao. Ma perché vuoi maschi avete questa mania di girare in boxer per casa?"
"Beh non so è un abitudine. Si sta comodi!"
Dice mordendosi il labbro inferiore. Mi sa ke lo fa quando è nervoso! Ma è così dannatamente sexy e .... Meglio non continuare!
"Beh vatti a vestire."
Dico anche se vorrei rimanesse così!Mi siedo sul divano guardando hunger games: il canto della rivolta e cantando the hanging tree e vedo Josh alle prese con l'aprire in barattolo nuovo di Nutella. Cosìi alzo e mi dirigo verso di lui.
"Dammelo!"
"No e mia la Nutella e non la condividerò con te ,sarah!"
Dice come un bimbo!
"Non la voglio, voglio solo aiutarti ad aprirla!"
"Okey" dice dandomi il barattolo.
Lo apro e prendo due cucchiai e mi vado a risedere sul divano.
Dopo poco lo sento imprecare e si siede affianco a me. Gli porgo il cucchiaio e iniziamo a divorarci la Nutella.
Dopo poco il mio telefono vibra.
da Alex:
'Ehi sono le 19.44 convinci Josh a mettersi il costume che moi stiamo per venitemi!❤️😘😍'Per alex:
'Okey'"Ehi Josh ma tu sai nuotare?"
Ma che domande che faccio è logico no?!
"Certo perché?"
"Perché non ci credo"
"Okey alle ra adesso vado a mettermi il costume, andiamo nella piscina comunale e poi ti faccio vedere chi e quello che non sa nuotare"
"Okey" dico.
Poco dopo lo vedo con addosso jeans e felpa verde.
"Allora andiamo?"
"Veramente no, josh"
"Perché?"
"Beh perché andare lì se la piscina l'abbiamo già qui?!"
"Cosa?!"
"Aspetta"
Vado verso la porta e faccio entrare Alex e il suo ragazzo odioso.
"Ehi ragazzi ma voi che cosa ci fate qua?"
"Per la festa è ovvii" dice Harry.
"Quale festa?" Chiede Josh perplesso.
"Seguitemi" dixo
mi dirigo fuori al giardino, svolto in un piccolo vicolo e ci ritroviamo difronte ad un'immensa piscina.
"Oh my God è da dove è uscito tutto questo?!"
Vedo la faccia sconvolta di josh.
"Bello vero?!"
"Beh che aspettiamo. Tuffiamoci?! " Urla Alex per poi lanciarsi q bomba con ancora investiti addosso."Ora capisco tutto il trucco del non saper nuotare" mi sussurra Josh vicino l'orecchio.
...............
"Okey per oggi può andare bene!"
"Ve lo avevo detto di uscire prima dall'acqua! Guardate le vostre mani, sembrate delle vecchiette in preda ad un attacco di ormoni. E poi avere le labbra tutte viola!"
Rimprovero i due bambinoni avvolti nella asciugamano difronte a me.
"Scusaci sarah"
Dicono in coro.
"Beh è meglio che noi ce ne andiamo vero Harry z?" Dice Alex per poi vestirsi.
Così fa anche Harry.
Dopo che se ne sono andati li metto sul divano con un enorme baratto di gelato in mano a vedere "cattivi vicini" sul divano.
Poco dopo sento una presenza accanto a me e vedo Josh che si lecca le labbra guardando il mio gelato!
Ma quanto potrà essere tenero!
"Ne vuoi un po'?" Chiedo anche se so già la risposta
"beh veramente si!"
Prendo il cucchiaio, lo riempio di gelato e lo porto a modi areoplanino alla bocca di Josh che apre la bocca e "ahi quasi mi staccavo un dito per darti a mangiare"
"Scusa"
La serata passa così tra una risata e l'altra.
Mi appoggio sulla spalla di Josh e sprofondo in un grande sonno..
STAI LEGGENDO
You are my destiny
Teen Fiction"Io tengo molto a te Sarah permettimi di dimostrartelo e non te ne pentirai ma devi avere fiducia in me. Non sono mai stato bravo con le parole, ma ripensa a tutto ciò che abbiamo passato insieme, a tutte le avventure e a tutti gli ostacoli superat...