Capitolo 16.

17 0 0
                                    

SARAH POV'S

Ormai sono le 18.30 . Per me abbiamo studiato abbastanza. È stato bello studiare con Josh anche se l'argomento di anatomia su cui aveva il compito in classe non è dei miei preferiti.
"Okey basta non ce la faccio più mi scoppia la testa!"

"Sarah appoggio pienamente prendiamoci una pausa"
"Okey io vado a farmi una doccia.
Poi dopo possiamo vederci un film se vuoi"
"Per me va bene"

Mi dirigo al piano di sopra, poso i libri nella fantastica libreria di legno, e entro nel bagno.
Mi spoglio e getto i vestiti nel cesto dei panni sporchi.
Giro la manopola dell'acqua ed entrò in doccia. L'acqua calda mi rilassa i muscoli, facendo scomparire la tensione nei miei muscoli. Come smp domani, il mio compleanno, avrò chiamate da mille parenti ma credo che inventerò la scusa del 'oh stavo studiando  e non ho sentito il cellulare'.

Finito la doccia mi dirigo in camera mia.
Apro l'armadio quando sento vibrare il mio telefono. Lo prendo e leggo il messaggio.

Da Alex:
-vestiti elegante; vestitino e ballerine Anzi meglio tacchi!! Passo a prenderti tra 10 minuti-

Subito rispondo
-per andare dove? Ho promesso a Josh che ci saremo visti un film!-

Dopo pochi secondi ricevo una risposta:
Da Alex:
-capirà fidati. Secondo me potresti indossare quel vestitino rosa con pizzo e le scarpe nere con il tacco che ti regalai-

-Okey sarò pronta tra un po'-
-okey-

Prendo il vestito rosa e le scarpe con il tacco nere e li indosso. Sciolgo i capelli che avevo precedentemente legato per impedire che durante la doccia si bagnassero e mi dirigo davanti allo specchio.

Alex aveva ragione! Mi sta bene. Non è proprio il mio stile ma mi piace. Il vestito rosa e con lo scollo a cuore stretto fino alla vita e con delle balze corto fino a metà coscia. Sulla parte superiore c'è una parte in pizzo molto elegante. Le scarpe sono semplici decoltè alti neri. Completo il tutto con una borsa nera.

Mi trucco leggermente mettendo la matita nera sopra e nella parte inferiore dell'occhio, il mascara e un lucida labbra brillantinato.

Prima di dirigermi in salotto guardo l'ora. Sono le 23.59. Tra un minuto e il mio compleanno.
Incubo.
Odio il mio compleanno. Forse perché è il giorno in cui morì la mia migliore amica. Stava venendo a casa mia per la festa è un camion la investi.

Prendo il telefono e lo metto nella borsa poi apro la porta e mi dirigo al piano di sotto.

Il salone è completamente buio.
"Josh!" Chiamo. Ma nessuno mi risponde.
"Josh?!"
Dico questa volta molto più impaurita.
Cammino e mi fermo davanti all'entrata del salone non avendo il coraggio di proseguire.
"Josh se è uno scherzo non è divertente!"
Riguardo l'orologio. È mezzanotte!

All'improvviso le luci si accendono e trovo Josh Harry e Alex con un cappellino colorato e dei fischietti in bocca.
"AUGURI"
Gridano all'unisono.
Un po sconvolta dico:
"Ma che cosa sta succedendo qui?!"
"Lo sappiamo che è il tuo compleanno!! E abbiamo una sorpresa per te." Dice Josh entusiasta.
"Quale? Cosa? Che sorpresa?"

Da dietro il divano vedo apparire due figure che subito riconosco.
"Mamma, Luck!" Urlo e li abbraccio gettandogli le braccia al collo.
"Auguri amore della mamma!"
"Auguri piccola" dice luck dandomi un bacio sulla guancia.
"Allora volgiamo mangiare la torta?" Dice Alex! Non mi capacito di come quella ragazza mangi tanto ma non ingrassa mai!

"Certo vado a prenderla" annuncia Harry e scompare in cucina. Dopo poco riappare con una grossa torta tra le mani Con su scritto:
<auguri Sarah>
La divoriamo e dopo circa 1 ora e mezza mia mamma e luck se ne vanno dopo avermi dato come regalo i libri l'intera trilogia di hunger games e poi un adorabile sciarpa beige.

Quando la mia famiglia e ne va Sarah e Harry mi danno il loro regalo: una maglietta corta fino sopra l'ombelico con lo stemma di Batman è un leggins nero.
Dopo poco la casa e in ordine e Alex e Harry se ne vanno.

Mentre sto per dirigermi verso camera mia sento Josh che mi chiama.
"Ehi Sarah puoi venire un attimo?"
"Okey perché?"
"Beh ti manca ancora un regalo da avere se non sbaglio"
"Oh Josh."
"Chiudi gli occhi"
Eseguo ciò che mi ha detto me sento qualcosa di presso intorno al collo. Mi porta non so dove è poi si ferma.
"Ora puoi aprire gli occhi"
Li apro e i trovo davanti allo specchio con una collana stupenda al collo.
E a forma di cuore di argento con un brillantino.
È meravigliosa.!
Oh Josh è... È semplicemente stupenda come te"
Mi giro verso di lui che si trovava dietro di me e gli do un bacio sulla guancia. Non so perché ma quel gesto mi è uscito spontaneo.
"Allora ti piace?"
"La adoro".

You are my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora