Capitolo 12

19 0 0
                                    

SARAH POV'S

La sveglia del mio cellulare mi sveglia. Quando apro gli occhi vedo di essermi addormentata tra le braccia di Josh.
Alzo lo sguardo e noto che sta ancora dormendo. Cerco di liberarmi piano dalla sua presa per evitare di svegliarlo. Un mugolio esce dalla sua bocca.
"Ehi dove vai?"
"A preparare la colazione"
"Ma che ore sono?"
"Le 6.30. Tra un'ora abbiamo lezione."
"Uffa voglio continuare a dormire"
"Beh non puoi. Ma Alex e Harry?"
"Mi sembra che ieri sera siano andati in camera tua ieri sera e Dio solo sa cosa hanno combinato! Ti consiglio di non andare a controllare"
"Non ti preoccupare sono grande e non mi scandalizzo"
~almeno credo~ aggiunge il mio cervello.
Mi dirigo verso il piano di sopra, apro la porta e
"Ahhhhh" vedo Harry sopra Alex o forse è il contrario vbb quello è il punto.
"Ehm si scendiamo tra due minuti Sarah"mi avverte Harry.
"S-Si okey"
Chiudo la porta e mi dirigo in cucina al piano di sotto.
Appena entro trovo la tavola apparecchiata con uova e bacon.
Oddio Josh è veramente un angelo.
"T-tra un p-po scendono" dico balbettando ancora un po' per lo shock.
"Shockata eh?"
"Forse un po. Ma solo un po."

Mangiamo tutti e quattro insieme la colazione durante la quale nessuno fiata, un po per l'imbarazzo un po' per la fame.

Dopo poco Harry e Alex se ne vanno e io vado in camera mia per vestirmi.
"Io vado a fare una doccia" mi avverte Josh.
"Okey"

Mi vesto con leggins e una maglia bianca con scollo a barca con su scritto ICON OF LOS ANGELES.

Scendo le scale e.... Off ma questo è il paradiso o cosa?
~è l'amore~ mi corregge il mio cervello quando davanti a me passa Josh con solo dei boxer neri.

Non guardarlo. Non guardarlo. Impossibile è troppo bello mentre sta davanti al divano in boxer con una mano dietro la nuca per l'imbarazzo credo. Ah e lui quello in imbarazzo non io?!
Okey calma e sangue freddo e tutto okey c'è solo uno strafigo mezzo nudo davanti a me.
"Beh io sono pronta.vado."
Prendo la borsa con i libri dal divano e mi dirigo verso la porta.

Come ogni mattina mi dirigo all'albero. Li è dove tutte le mattine incontro Alex per andare con lei a lezione. Ma oggi mi dovrà dare un bel po' di spiegazioni!!

Dopo circa cinque minuti d'attesa la vedo arrivare.

"Ehi"
"Ehi"
"Ma cosa è successo?? Vi ho lasciato ieri sera che stavate abbracciati e poi stamattina vi ritrovo a far-"
"Si lo so lo so e ti chiedo scusa. Non so come sia successo ma è successo e basta. Io avevo paura e per distrarmi Harry mi ha baciata. Non che non mi sia piaciuto anzi ma nessuno dei due era soddisfatto così siamo andati sopra, Harry ha chiuso la porta e poi abbiamo incom-"
"Si beh okey risparmiami i particolari"
"E tu invece? Intendo con Josh?"
"Niente abbiamo solo dormito abbracciati!"
"Se vabbe se lo dici tu."
"Guarda che è così"
"Okey okey adesso andiamo in classe prima di fare tardi."
"Si forse è meglio"

Mentre camminiamo per il lungo corridoio, incontriamo Max il mio stupendo professore.
"Ehi ragazze farete meglio ad andare in classe. Dobbiamo iniziare la lezione. Sapete che non tollero i ritardi."
"Si subito professore"

Ci dirigiamo in classe, ci sediamo ai nostri posti e finalmente la lezione comincia.

You are my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora