Capitolo 3

37 0 0
                                    

.
Don don suonano alla porta.
"Secondo me è il tuo dio greco! Forza vai ad aprire." Mi incita Alex
"No sto morendo di paura... Non voglio andare" inizio a dire come una bambina piccola isterica che non vuole andare dal dentista.
"Allora ci andrò io!" Comincia la bionda.
"No ok posso farcela" la interrompo dirigendomi verso la porta.
Appena la apro ho una visione magnifica!
Josh in tutto il suo splendore con una camicia bianca che lasciava intravedere i muscoli e un pantalone nero con una giacca dello stesso colore.
"Se permetti sei stupenda!" Si complimenta lui porgendo i la mano per aiutarmi a uscire dalla stanza con lui.
"Grazie a-anche t-tu" balbetto accettando il suo invito.
così usciamo dalla camera e vedo Alex che mi fa un occhiolino e mi sussurra "buona fortuna"
"Grazie".le rispondo.
Josh mi porta in una sala gigante con un lampadario di vetro e dei tavoli tutti ricoperti da una tovaglia.
Appena entriamo noto subito quattro o cinque coppie che ballano e tantissime sedute ai tavoli.
Mi balzano all'occhio anche sette ragazze tutte molto belle sedute su una panca rossa.
Josh, vedendo la mia curiosità vedo quelle ragazze risponde subito ai miei quesiti "Loro non hanno un accompagnatore. Sono qui da sole e aspettano che qualcuno le inviti a ballare. Caso perso!!"
"Dai non essere così crudele. Sono tutte molto carine e sono sicura che non sarà difficile per loro trovare un ragazzo!!" Difendo prontamente le ragazze.
Una voce paradisiaca si sente al microfono e annuncia" Forza ragazze e ragazzi questo è il privo vero e proprio ballo della serata! Forza uomini prendete il vostro amore e danzate co lei!"
"Vuoi ballare?" Mi chiede il mio dio greco
"Beh veramente io non s-" inizio ma subito josh mi tira per un braccio in pista.
Costretta a ballare e per giunta un lento instintivamente porto le braccia dietro il suo collo e lui sui miei fianchi.
OK E ACCERTATO ADESSO SONO COMPLETAMENTE IN IMBARAZZO!!!
Calma Sarah. Continuo a ripetermi.
"Sei veramente stupenda stasera! Se potessi ti spoglierei!" Afferma.
Io resto li ferma con la bocca spalancata dalla sua affermazione.
"Oddio scusa volevo dire bacerei, ti bacerei se si potesse!" Si corregge.
Ma comunque rimango sconvolta dalla sua affermazione.
"Beh peccato che non si può" dice con la delusione che si fa spazio nel suo volto.
Proprio nel pieno della vergogna appare davanti a me la visione di Alex e del suo "amico" Harry. Devo dire la verità è veramente carino. Alto moro occhio verdi e fisico palestrato. Ma continuo a ripetermi che Josh è molto più carino. Il che secondo me è vero.
"Vieni ti faccio conoscere la mia compagna di stanza anche se più o meno dovresti conoscerla già!" Dico velocemente trascinandolo fuori dalla pista da ballo.
"Alex sei arrivata finalmente!" Dico facendole capire la mia situazione di imbarazzo con Josh. Infatti lei sembra afferrare il punto tanto da condurci a un tavolo più distante dagli altri in modo da poter riuscire a parlare senza fastidiosi rumori in sottofondo.

"Harry loro sono Sarah e Josh. Sarah, Josh lui è il mio amico Harry." Ci presenta Alex.
"Piacere di conoscerti"diciamo all'unisono io e Josh. Una piccola e leggera risata esce dalle nostre bocche e ci ritroviamo in uno sguardo intenso.
I miei occhi nei suoi e i suoi nei miei.
~Sarah ma che fai? Hai ripromesso a te stessa che quest'anno sarebbe stato solo studio e niente amore!!~ mi rimprovera il mio cervello. Ma non gli do ascolto.
"Beh Sarah ti va di andare a fare una passeggiata vicino al roseto?" La domanda di Josh mi distrae dai miei pensieri.
Colta anche un po' di sorpresa e non sapendo cosa fare guardo prima Alex che annuisce e poi guardo Josh che attende impaziente la mia risposta.
"Con piacere!" E tutto ciò che sono in grado di dire!
Così si alza dal tavolo e io faccio lo stesso. Mi porta via ma prima di uscire, proprio suol uscio della porta riguardo Alex che con le labbra dice "Andrà tutto bene! Brava !"
"Grazie"
Usciamo dalla sala e ci dirigiamo in un piccolo sentiero costeggiato da piccole rose e boccioli

You are my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora