Capitolo 27

25 2 0
                                    

JOSH POVS

"Yee ho vinto ho vinto ho vinto! E tu hai perso hai perso hai parso!" Continuavo a ripetere e a saltare intorno a Harry.

"Hai avuto solo fortuna niente di che. Domani voglio la rivincita!"

"Oh caro Harry perché vuoi essere dinuovo umiliato?"

"Si si come vuoi tu. Adesso mangiamo?"

"Certo. Pizze?"

"E c'è da chiedere. È ovvio Josh. Adesso chiama le ragazze intanto i chiamo il fattorino"

"Okey. RAGAZZE SI MANGIA!" Urlo a squarciagola.

Dopo un po scendono tutte e tre in pigiama. Una più bella dell'altra ma ️Sarah sempre al primo posto.

Iniziamo ad apparecchiare la tavola mentre Harry va a prendere le lattina di Coca-Cola.

DRINN

Io campanello! Vado ad aprire e prendo le pizze da mano il fattorino, lo pago, chiudo la porta e torno n cucina.

Ci sediamo tutti a tavola e iniziamo a mangiare.

"Che farete a Natale?" Dice il mio migliore amico all'improvviso.

"Dimmi cosa diavolo c'entra ora cosa faremo a Natale?!" Dico un po seccato dal suo mettere in mezzo i discorsi del cavolo.

"Non lo so e giusto per conversare!" Controbatte lui.

"Beh io vado dalla mia famiglia" dice Alex euforica.

"Anche io" risponde Harry.

"Pure io" dico io.

"Me too" dice Emily.

Strano l'unica che non ha risposto e ️Sarah. Di solito è contenta di raccontare cosa fa e come trascorrerà le feste. Più che altro è contenta perché ama le tradizioni di famiglia.

"E tu ️Sarah cosa farai per Natale?" Chiedo.

"Niente. Sai mio fratello va in America con la sua ragazza, mia madre lavora tutti l'anno. Lo sai da quando non c'è mio padre è costretta a mantenere tutta la famiglia. Non sapendo dov e mio padre e non sapendo neanche se è vivo, non posso contare di andare da lui quindi credo che me ne starò qui tutta sola." Dice con un tono di amarezza.

Sono triste per lei.

"Mi dispiace vorrei invitarti ma andiamo a casa di mia zia quindi non posso!" Dico un po triste per non poterla aiutare.

"Beh io e Harry e le nostre famiglie passeranno il Natale insieme per potersi conoscere quindi con credi che puoi venire a stare da me!" Dice sussurrando Alex anche lei un po triste.

"Beh potresti venire da me!" Dice Emily un po a bassa voce credo per la vergogna.

️SARAH POVS

Bene Josh e ad un imbarazzante cena dalla zia, Alex ed Harry devono far conoscere le famiglie.
Dovrò rimanere sola. Come sempre d'altronde.
Ormai ne sono abituata anche da piccola rimanevo sempre sola soprattutto dopo che mio padre se ne andò.

"Beh potresti venire da me!"

A quella richiesta mi giro di scatto verso Emily.

"Sicura? Non è che disturbo?"

"No non ti preoccupare. Anzi sarà un piacere averti a casa dato che mia sorella Kekka non c'è. Anche lei q in America. Magari riesci anche a conoscerla dato che parte il 23 sera e noi le feste iniziamo il 22."

"Lo sai è buffo anche mio fratello Luke deve partire il 23"

"Bene allora è tutto deciso! Adesso me ne torno a casa. Alex andiamo?" Chiede Harry molto gentile alla sua fidanzata.

"No veramente io dormo qui stasera!" Risponde lei.

"Oh Okey." Potrei giurare che lo avesse detto con un po' di delusione.

"Beh allora perché non resti anche tu qui a dormire Harry?" Chiede Josh.

"Okey!"

"Che ne dite di guardare un film?" Chiede Emily.

"Ma io e Josh lo abbiamo già visto prima uno!" Dico io seccata.

"Oh non dire sciocchezze avete fatto tutto tranne che GUARDARE UN FILM" dice la mia best sottolineando l'ultima parte.

"Va bene ma a patto che non ci vediamo horro e ne tantomeno Saw." Dico io.

"Oh ma così non c'è divertimento!" Dice Harry seccato.

Josh gli da una gomitata nello stomaco e io, Alex e Emily ridiamo.

"Oh e va bene!" Dice Harry.

"Io film lo scegliamo noi!" Diciamo all'unisono noi ragazze

"Oddio no vi prego!" Dice Josh.

"Non si discute!" Dico io con fare autoritario.

"Okey. Scusa mamma!"Dice Josh prendendomi in giro.

"Voi restate qui noi andiamo in camera a scegliere i CD."
Dice Alex.

Quando torniamo li vediamo con due ciotole enormi di pop corn.

"Che film avete scelto?"
Ci chiedono all'unisono.

"Scrivimi ancora! Con quel figo di Sam alias Finnik in hunger games!" Rispondo io.

"Che noia mortale!" Esclama Harry.

"Beh credo che ti divertirai." Dice Emily.

"Ne dubito".

You are my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora