Capitolo 14

20 0 0
                                    

SARAH POV'S

"Dai almeno provateli!" Alex continuava a chiedermi di provare dei vestiti per halloween.
Quando ero uscita dalla classe abbiamo deciso di studiare insieme così, invece di fermarci come sempre alla caffetteria ci siamo diresse a casa.
Però Alex continua ad assillarmi.
Praticamente questo venerdì sarà halloween e ci sarà una grossa festa alla confraternita alla quale io non voglio andare. Ma non ho altra scelta e per di più è una festa a tema quindi bisogna indossare un costume.
È come se non bastasse domani è anche il mio compleanno e non ho voglia di essere assillata da perenti sconosciuti che mi fanno gli auguri.

"Allora decidi : cat woman o diavolo?"
"Alex devi per forza decidere?"
"Se non lo fai tu lo farò io per te"
"Ok allora se proprio devo... Sceglierò cat woman"

La bionda mi passa una tuta nera di tessuto nero lucido che lascia ben poco all'immaginazione. Le cuciture sono ripassate di bianco e ho indossato una maschera a forma di gatto da cui fuoriescono i miei capelli. Per di più mi ha costretta a mettere enormi stivali neri con un tacco vertiginoso!!!

Quando ho completato il vestito sentiamo la porta d'ingresso aprirsi, ci voltiamo di scatto e vediamo l'immagine di Josh ferma sulla porta con la bocca e gli occhi spalancati.

Il rumore delle chiavi di casa che cadono a terra ci fa tornare alla realtà!

You are my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora