"Sarah scendi la colazione è pronta e devi iniziare il college" la voce di mia madre mi fece sobbalzare dal letto. eh si oggi sarebbe stato il mio primo giorno al college.
Ancora non posso crederci, io , sarah smith al college... Sono l settimo celo. Scendo le scale e mi dirigo in cucina dove trovo Luck e mia madre fare colazione. mio fratello ha 19 anni mentre io 17
Finita la colazione mi dirigo in camera per vestirmi con i jeans e canotta nera, un filo di trucco e.....
"Sarah muoviti o faremo tardi !!!" urlo mio fratello.
"Si arrivò un attimo!!!" risposi
Presi lo zaino e mi diressi in macchina dopo aver salutato mamma con un bacio sulla guancia.❤️
Arrivammo davanti al college e... Stavo letteralmente a bocca aperta. Era gigantesco. Presi le valige e mi scontrai con una ragazza bionda dagli occhi verdi.
"Scusa non vole...." Disse lei
"Non ti preoccupare è stata colpa mia non guardavo davanti a me" risposi
Mi sembra simpatica..... "Piacere Alex" mi disse tendendomi la mano.
Gliela strinsi e risposi "Sarah piacere mio"
"Che numero di stanza hai?" mi chiede con tono molto gentile.
"104" risposi
"Ah ma che coincidenza anche io. Saremo compagne di stanza che bello." Dice entusiasta.
Arriviamo in camera e sistemino e valigie.
Bussa alla porta, vado ad aprire e vedo davanti. Me un ragazzo alto moro con gli occhi verdi e un fisico mozzafiato che mi dice "ragazze scusate l intrusione m volevo avvisare che stasera ci sarà il ballo di apertura delle matricole con un festa perciò siete invitate al salone principale alle 19.00". Lui se ne v e chiudo la porta.
"Allora cosa indosserai stasera?" mi chiede la bionda.
"Beh credo jeans e una t-shirt rosa" rispondo.
"Assolutamente no! non puoi devi essere elegante!" controbatte.
___________________________
Spazio autrice
SPERO VI PIACCIA LA STORIA.
È la prima volta che scrivo su whatpad.
Spero di essere soddisfacente
Accetto commenti negativi e lasciare quelle like se vi piace la storia
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
You are my destiny
Roman pour Adolescents"Io tengo molto a te Sarah permettimi di dimostrartelo e non te ne pentirai ma devi avere fiducia in me. Non sono mai stato bravo con le parole, ma ripensa a tutto ciò che abbiamo passato insieme, a tutte le avventure e a tutti gli ostacoli superat...